FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm Popular
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm Popular   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Telefilm Popular
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-08-2003 01:10  
quote:
In data 2003-08-20 18:51, wpopular scrive:
io ho visto l ultima puntata di popular e devo dire che sono rimasta molto delusa.. rimane tutto sospeso e non si capisce neanche cosa è successo a brucke!per di più ho scoperto che probabilmente la terza serie del telefilm non si girerà mai! aiuto..se qualcuno ha scoperto qualcosa di diverso mi avvisi..voglio sapere come andranno a finire tutte le storie iniziate nel corso della seconda serie del telefilm!!

Purtroppo è stato interrotto! Nessuna terza serie è prevista...inoltre è un telefilm del 2000!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
wpopular

Reg.: 20 Ago 2003
Da: .. (TO)
Inviato: 21-08-2003 11:41  
volevo solo sapere se qualcun'altro oltre a me ha notato che in una puntata del telefilm una mamma per amica è comparso josh.. era irriconoscibile aveva la barba e sembrava molto più vecchio!!

Visualizza il profilo di wpopular  Invia un messaggio privato a wpopular    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-08-2003 16:13  
sn rimatsa sconvolta dal riassunto dell'ultima puntata!
una terza serie nn esisterà mai dato ke ormai il telefilm è finito negli USA da molto tempo!
in pratica brooke muore investita da nicole e sam ed arrison si mettono insieme???
mioddio è sconvolgente!!!!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
LittleEire

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Italia (BO)
Inviato: 23-08-2003 18:27  
abbastanza scioccante,davvero.però se si fa come me in questi casi basta solo far fintadi aver visto la fine della puntata (ovviamente Brooke va all'ospedale ma guarisce,la perfida Nicole se ne va in gattabuia,Harrison e Sam si mettono insieme,Lily e Josh superano le difficoltà e sono tutti felici e contenti.)
Certo che se non è prevista una terza serie,perchè diavolo ce li hanno fatti vedè?così adesso siamo così assuefatti tutti che moriremo di overdose da teledipendenti.Oh,lalà e poi non c'è mai un telefilm che finisca decentemente!solo quello che facevano prima di popular è finito benissimo..e alleluja,direi!

Visualizza il profilo di LittleEire  Invia un messaggio privato a LittleEire    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-08-2003 12:56  
già e pensare ke ho passato molti pomeriggi a casa per seguirlo invece di andare in spiaggia....ma tanto nn ho mai visto un telefilm che finisca bene....
ciaooo a tuttiiiiiiiiii

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006185 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd