Autore |
Dark Angel |
Ace000
 Reg.: 18 Giu 2003 Messaggi: 69 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-06-2003 12:19 |
|
Sono contenta che sia riniziato, anche se ieri ho visto soltanto gli ultimi cinque minuti xkè sono tornata tardi....
a proposito di telefilm che nn ritornano...
mi maca da morire ALLY!!
a voi no?
cmq ci sono 2 nuovi telefilm su rai 2 dopo pranzo(roba banale ma tanto x dormire un po' sul divano vanno + che bene) e poi da lunedì alle 20 su italia 1 c'è un telefilm americano con una coppia (stile Dharma e Greg) che forse nn è male....
_________________ This story is about love
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR |
|
biancaneve
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 25-06-2003 13:08 |
|
VI PREGO RISPONDETEMI!!!
IO HO INIZIATO A VEDERE DARK ANGELE SOLO IERI(LO SO LO SO NON MORTIFICATEMI!) MI FATE UN RIADSSUNTINO VELOCE DELLA PRIMA SERIE?? NIENTE DI ECCEZZIONALE ... SOLO PER CAPIRE CHI è IL TIPO DI MAX...NIENTE MALE!
GRAZIE
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 25-06-2003 13:21 |
|
Guarda in questo sito !
E' il primo fanclub italiano dedicato a Dark Angel!
Ci sono scritte le trame di tutti gli episodi!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 25-06-2003 alle 13:23 ] |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 25-06-2003 20:19 |
|
quote: In data 2003-06-25 13:08, biancaneve scrive:
VI PREGO RISPONDETEMI!!!
IO HO INIZIATO A VEDERE DARK ANGELE SOLO IERI(LO SO LO SO NON MORTIFICATEMI!) MI FATE UN RIADSSUNTINO VELOCE DELLA PRIMA SERIE?? NIENTE DI ECCEZZIONALE ... SOLO PER CAPIRE CHI è IL TIPO DI MAX...NIENTE MALE!
GRAZIE
|
Max, come molti altri suoi compagni, è una specie di cocktail genetico allevata in una sorta di caserma, al fine di creare dei super-soldati (espressione rubata a x-files), individui dotati di speciali qualità (come muoversi velocemente, saltare in alto, essere fortissimi, avere una preparazione bellica), denominati X5, un bel giorno Max ed i suoi compagni evadono e da allora sono latitanti. Il telefilm è ambientato a Seattle, dove all'inizio del 21° secolo c'è stata un'enorme esplosione nucleare che ha cancellato tutti i dati di computer ecc... e ridotto la popolazione in miseria.
Max conosce Logan, un giornalista che sotto la copertura di "solo-occhi" trasmette dei notiziari, inserendosi abusivamente nei satelliti, in cui denuncia la corruzione della città; nella prima stagione i due collaboravano per scoprire i criminali e contemporaneamente scoprire qualcosa sugli esperimenti condotti su Max & co. A quel tempo Logan aveva avuto un incidente ed era costretto sulla sedia a rotelle, poi aveva fatto dei miglioramenti ed infine usava quella specie di armatura meccanica. Il "papà" degli X5 è Lydecker (quello che Logan incontra nel magazzino e spara ai cattivi), che vuole catturare gli X5 fuggiti 10 anni prima, inizialmente lavorava per il centro dove venivano addestrati(Manticore), poi, dopo esser stato tradito, si è "messo in proprio" (e non si capisce mai se sta dalla parte dei buoni o no).
Alla fine della stagione Max, fuggendo da Manticore viene ferita al cuore da un X7 (una generazione successiva di esperimenti genetici) uguale a lei da giovane, Zack (un caro amico di Max, anche lui X5) sapendo di essere l'unico in grado di poter donare un cuore compatibile, si spara affinchè Max possa sopravvivere. Così era finita la stagione, con Logan che la crede morta e con Max di nuovo prigioniera di Manticore...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Ace000
| Inviato: 25-06-2003 21:12 |
|
Menomale che ci avete pensato voi ragazzi! a me faceva un po' fatica spiegare tutta la storia
cmq volevo aggiungere che io sono contenta che lo trasmettano in seconda serata...boh..nn so xkè ma mi piace di + vederlo + tardi...sarà xkè mi piace far tardi...??lo trovo + "privato"..come se in prima serata fosse un po' carne da macello in pasto a chiunque...invece + tardi lo seguono quelli a cui veramente interessa..
(che discorsi sgrammaticati faccio stasera!)
vabbè spero abbiate capito
un bèso
Ace
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
But very wise was he
<BR |
|
snoopale
| Inviato: 25-06-2003 21:56 |
|
quote: In data 2003-06-25 21:12, Ace000 scrive:
Menomale che ci avete pensato voi ragazzi! a me faceva un po' fatica spiegare tutta la storia
cmq volevo aggiungere che io sono contenta che lo trasmettano in seconda serata...boh..nn so xkè ma mi piace di + vederlo + tardi...sarà xkè mi piace far tardi...??lo trovo + "privato"..come se in prima serata fosse un po' carne da macello in pasto a chiunque...invece + tardi lo seguono quelli a cui veramente interessa..
un bèso
Ace
|
Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me! Qua la mano
In generale preferisco che i bei programmi, quelli che mi piacciono (film e telefilm) siano trasmessi in orari "non accessibili al pubblico di massa", così diventa una cosa per un'elité, gente che sta sveglia solo per guardare quel programma, non imbecilli annoiati che facendo zapping tra un quiz e un talk-show guardano qualcosa senza capirla!
Infatti io seguii X-Files fin dagli esordi, quando era in seconda serata 2 volte alla settimana (insieme a NYPD), quando l'hanno messo in prima la domenica mi ha dato fastidio perchè lo guardavano tutti senza troppa passione, io volevo che rimanesse una cosa "mia" da condividere con pochi fedeli!
_________________ Snoop
|
biancaneve
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 26-06-2003 13:04 |
|
GRAZIE MILLE PER TUTTA LA SPIEGAZIONE!
UN ULTIMA DOMANDA...MA IL TIPO CHE LE HA DATO IL CUORE...(CHE HO POI VISTO NELLA PRIMA PUNTATA SECONDA SERIE...) è ANCORA VIVO? PERCHè MI ERA SEMBRATO DI SI... MAH MAH!
CMQ. ADESSO HO LE IDEE PIU' CHIARE...THANKS! è VERO...I FILM SECONDA SERATA SONO SEMPRE PIU' BELLI... SAPETE QLC DI ROSVELL...QUEL TELEFILM SUGLI ALIENI?? SO CHE è FINITA SECONDA SERIE...MA DELLA TERZA NN NE SO NIENTE!
CIAO
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
snoopale
| Inviato: 26-06-2003 13:48 |
|
quote: In data 2003-06-26 13:04, biancaneve scrive:
GRAZIE MILLE PER TUTTA LA SPIEGAZIONE!
UN ULTIMA DOMANDA...MA IL TIPO CHE LE HA DATO IL CUORE...(CHE HO POI VISTO NELLA PRIMA PUNTATA SECONDA SERIE...) è ANCORA VIVO? PERCHè MI ERA SEMBRATO DI SI... MAH MAH!
CMQ. ADESSO HO LE IDEE PIU' CHIARE...THANKS! è VERO...I FILM SECONDA SERATA SONO SEMPRE PIU' BELLI... SAPETE QLC DI ROSVELL...QUEL TELEFILM SUGLI ALIENI?? SO CHE è FINITA SECONDA SERIE...MA DELLA TERZA NN NE SO NIENTE!
CIAO
|
Roosevelt non lo seguo, mi dispiace.
Boh, Zack si era sparato in testa, mi è sembrato di capire che lo tenevano in vita artificialmente, ma non c'ho capito molto, non raccontatemi niente, non sono spoilerata!
_________________ Snoop
|
dottorS

Reg.: 25 Giu 2003 Messaggi: 26 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-06-2003 18:04 |
|
quote: In data 2003-06-25 21:56, snoopale scrive:
quote: In data 2003-06-25 21:12, Ace000 scrive:
un bèso
Ace
|
Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me! Qua la mano
In generale preferisco che i bei programmi, quelli che mi piacciono (film e telefilm) siano trasmessi in orari "non accessibili al pubblico di massa", così diventa una cosa per un'elité, gente che sta sveglia solo per guardare quel programma, non imbecilli annoiati che facendo zapping tra un quiz e un talk-show guardano qualcosa senza capirla!
Infatti io seguii X-Files fin dagli esordi, quando era in seconda serata 2 volte alla settimana (insieme a NYPD), quando l'hanno messo in prima la domenica mi ha dato fastidio perchè lo guardavano tutti senza troppa passione, io volevo che rimanesse una cosa "mia" da condividere con pochi fedeli!
|
Dai ragazzi,state esagerando!!
Cmq anche a me piace di più in seconda serata , ma solo per il fatto che non ho la mia famiglia che rompe e vuole cambiare canale. così lo posso vedere in santa pace e gustarmelo per bene.
se mi permettete, un pregio c'è nella prima serata: se devi uscire puoi cmq vederlo e se te lo dovessi perdere c'è sempre qualcuno (il famoso "cretino che fa zapping" e che secondo voi farebbe meglio a spararsi ) che te lo può riassumere il giorno dopo (giustificando così ai miei occhi la sua venuta al mondo). |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-06-2003 19:46 |
|
che bella puntata!!
ma come mi hanno combinato il mio logan?? con quei capelli....
ma questa biondina chi cavolo è??? :
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
snoopale
| Inviato: 27-06-2003 22:09 |
|
quote: In data 2003-06-27 18:04, dottorS scrive:
Cmq anche a me piace di più in seconda serata , ma solo per il fatto che non ho la mia famiglia che rompe e vuole cambiare canale. così lo posso vedere in santa pace e gustarmelo per bene.
se mi permettete, un pregio c'è nella prima serata: se devi uscire puoi cmq vederlo e se te lo dovessi perdere c'è sempre qualcuno (il famoso "cretino che fa zapping" e che secondo voi farebbe meglio a spararsi ) che te lo può riassumere il giorno dopo (giustificando così ai miei occhi la sua venuta al mondo).
|
Appunto, il pregio della seconda serata è che se esci puoi vederti il programma che vuoi quando torni (a meno di non stare fuori fino a tardi), senza che il "cretino di turno" te lo riassuma male (perchè magari non l'ha mai visto prima e ti descrive i personaggi con "quello coi capelli sporchi" o "la tettona") e magari dicendoti "poi non so, ho messo su Incantesimo e non ho visto il resto!"
_________________ Snoop
|
Ace000
| Inviato: 28-06-2003 01:29 |
|
quote: In data 2003-06-27 22:09, snoopale scrive:
quote: In data 2003-06-27 18:04, dottorS scrive:
se mi permettete, un pregio c'è nella prima serata: se devi uscire puoi cmq vederlo e se te lo dovessi perdere c'è sempre qualcuno (il famoso "cretino che fa zapping" e che secondo voi farebbe meglio a spararsi ) che te lo può riassumere il giorno dopo (giustificando così ai miei occhi la sua venuta al mondo).
|
Appunto, il pregio della seconda serata è che se esci puoi vederti il programma che vuoi quando torni (a meno di non stare fuori fino a tardi), senza che il "cretino di turno" te lo riassuma male (perchè magari non l'ha mai visto prima e ti descrive i personaggi con "quello coi capelli sporchi" o "la tettona") e magari dicendoti "poi non so, ho messo su Incantesimo e non ho visto il resto!"
|
AHHAHHAAHA!MITICA RISPOSTA SNOOP!
concordo pienamente e aggiungo che in caso di uscite c'è sempre il videoregistratore!
e poi è una questione personale,insomma a me da proprio un fastidio "fisico"....ho notato che quando era in prima serata e durava di + lo trovavo + pesante e a volte la mia attenzione scemava un po'.....invece così me lo godo...
e poi in prima devi cenare presto perchè altrimenti ti tocca seguirlo mentre mangi (e nn lo segui bene con un occhio sul piatto)e poi devi magari sorbirti tua madre che si piazza sul divano e pretende di guardare una cosa che nn potrà mai capire....
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
But very wise was he
<BR |
|
snoopale
| Inviato: 28-06-2003 13:41 |
|
quote: In data 2003-06-28 01:29, Ace000 scrive:
AHHAHHAAHA!MITICA RISPOSTA SNOOP!
concordo pienamente e aggiungo che in caso di uscite c'è sempre il videoregistratore!
e poi è una questione personale,insomma a me da proprio un fastidio "fisico"....ho notato che quando era in prima serata e durava di + lo trovavo + pesante e a volte la mia attenzione scemava un po'.....invece così me lo godo...
e poi in prima devi cenare presto perchè altrimenti ti tocca seguirlo mentre mangi (e nn lo segui bene con un occhio sul piatto)e poi devi magari sorbirti tua madre che si piazza sul divano e pretende di guardare una cosa che nn potrà mai capire....
|
Stavo per dirlo, del videoregistratore, la + grande invenzione del secolo dopo la tv!
In effetti anche CSI potrebbe andare in seconda serata, più di una volta mi è passata la fame...
Come ti capisco per la storia della mamma! L'altro giorno la mia ha voluto guardare con me ALIAS, immaginati doverle spiegare tutta la prima stagione!
E poi continuava a dire "sarà come dici tu... ma a me non piace... non c'è niente sugli altri canali? Solo per sicurezza..."
_________________ Snoop
|
Ace000
| Inviato: 28-06-2003 19:26 |
|
esatto.......beh Snoop vedo che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda....
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
But very wise was he
<BR |
|
snoopale
| Inviato: 29-06-2003 01:17 |
|
quote: In data 2003-06-28 19:26, Ace000 scrive:
esatto.......beh Snoop vedo che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda....
|
_________________ Snoop
|