FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il vostro telefilm preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il vostro telefilm preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore il vostro telefilm preferito?
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:33  
friends e la tata sono i classici, poi fra i nuovi ci sono Will & Grace e c.s.i....
qualcuno pero` sa quando fanno le nuove puntate di Dharma & Greg? io adoro il padre di lei!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 13:13  
Magnum P.I. è geniale: io voglio essere lui in una prossima vita. altro grosso telefilm è Nash Bridges

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Inviato: 07-06-2004 13:21  
quote:
In data 2004-05-12 16:39, 69TRex scrive:
X-Files,x-files e ancora x-files!
poi six feet under+la maggior parte dei telefilm anni '80(da a-team a mcgyver,da hazzard a magnum p.i....impossibile citarli tutti!troppi e troppo belli!)e cm dimenticare willy il principe di bel-air e bayside school?
p.s.:qualcuno si ricorda il titolo del telefilm di quei 3 con l'elicottero straganzo col sorriso dello squalo sul muso?1 dei 3 era un genio che nn sapeva dar cazzotti e aveva costruito un robottino arancione....

no ma m ricordo il telefilm. c era il tipo che qnd picchiava metteva il pollice nel pugno. quanti ricordi!!! quello era il periodo in cui berlusconi faceva del bene

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-06-2004 16:46  
I Soprano
CSI
Nip/Tuck

E ultimamente mi è piaciuto molto Taken

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-06-2004 11:19  
beh,se si parla anke di "miniserie" allora ank'io ci metto Taken,assolutamente,poi Band of Brothers,indimenticabile...
prima avevo dimenticato Happy Days!me tapino,cm ho fatto?!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-06-2004 11:46  
quote:
In data 2004-06-11 11:19, 69TRex scrive:
beh,se si parla anke di "miniserie" allora ank'io ci metto Taken,assolutamente,poi Band of Brothers,indimenticabile...
prima avevo dimenticato Happy Days!me tapino,cm ho fatto?!

Hai ragione, Taken è una miniserie che io erroneamente ho sempre considerato telefilm!

Visto che ci sono aggiungerei anche Angels in America come miniserie che mi è piaciuta tanto

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-06-2004 15:29  
nn l'ho vista!ma Angels in America l'hanno già fatta in Italia(satellite a parte?)?

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Very86

Reg.: 15 Giu 2004
Da: Mi (MI)
Inviato: 15-06-2004 18:48  
Io sn una TF dipendente...
al primo posto metto
ALIAS!!!!
2.X-Files
3.Dawson's Creek
4.Friends
5.E.R
6.Ally McBeal
No nn riesco a fare una classifica...xò ce ne sn ancora una miriade k nn ho detto!

Edgar Allan Poe

Il mondo è diviso in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio il giorno.

Woody Allen

Visualizza il profilo di Very86  Invia un messaggio privato a Very86    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-06-2004 21:23  
Dawson's Creek
Will e Grace
Friands

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Inviato: 21-06-2004 01:28  
quote:
In data 2004-03-31 13:22, Kakihara scrive:
Quantum Leap

Il mio primo amore televisivo!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Reg.: 18 Giu 2004
Da: aviano (PN)
Inviato: 21-06-2004 15:22  
c.s.i.
e.r.
beverly hills
ciao tutti!

Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-06-2004 12:05  

Io direi:
1Buffy
2Una mamma per amica (che spero torni presto in tv)
3Rosewell
4Streghe

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 16:57  
_dawson's creek
_happy days
_friends
_una mamma per amica
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 21:34  
Una mamma per amica
Settimo Cielo
Otto sotto un tetto
Ally McBeal
La tata

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 26-06-2004 13:56  
Sex and the city sicuramente ma adoro The Hunger. Ma the hungher è un telefilm?

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.139741 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd