FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sanremo 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sanremo 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Sanremo 2008
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 13:41  
Preghiera in gennaio

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-03-2008 14:09  
quote:
In data 2008-03-02 12:33, badlands scrive:
quote:
In data 2008-03-02 02:59, sloberi scrive:
Come al solito De Zerbi non sbaglia previsione...

vero? si vede che andare al brescia gli ha fatto bene.o forse intendevi rudy zerbi?

hihi... ovviamente scherzavo

figaaaa... ... ... ròòòòòò!!! I veri trionfatori di Sanremo!

Ma è vero che la platea del festival ha fischiato l'uscita amorosa della Tatangelo? Se sì grandissimi!

La classifica è qualcosa di veramente imbarazzante per quel poco che ho sentito.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-03-2008 14:23  
si si,gran fischi e ululati,tanto è apparsa falsa,impacciata e volgarotta,sta battona
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-03-2008 14:29  
comunque devo scrivere a pippo,ho una proposta che potrebbe aiutare un poco.perchè non fare l'effetto karaoke durante le esibizioni,con le parole scritte in basso che servono a far arrivare meglio e capire i pezzi(i monologhi di lola ponce io non ne ho decriptato uno)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-03-2008 14:41  
quella di l'aura piace a qualcuno?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-03-2008 14:48  
a me moltissimo,lo scrissi già,scandalosa fuori dai 10.veramente bella la canzone e ottima lei come interprete.mi piacque già moltissimo due anni fa tra i giovani,dove passò ugualmente inosservata.peccato tutti tirino solo fuori la storia della simil elisa.ah,pure una canzone inglese sua mi piace parecchio,una roba tipo "i wanna be a radio star"
ciao!

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-03-2008 14:51  
quote:
In data 2008-03-02 14:41, DonVito scrive:
quella di l'aura piace a qualcuno?

lei mi piace abbastanza, la canzone l'ho sentita di sfuggita quindi non so dirti.
ma ho visto i voti della giuria di "qualità" sul suo pezzo, l'unica a dare 10 è stata la mariolina di coming soon, tutti gli altri si sono tenuti bassi, addirittura un paio di 6, se non sbaglio.
faceva così schifo?
aspe' vado su youtube...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-03-2008 14:55  
secondo me è un buon pezzo..
e ben venga la somiglianza con elisa...mica l'ultima arrivata

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-03-2008 14:55  
ma hai letto i nomi dei componenti della giuria?poteva mai essere apprezzata una canzone simile da gente che da 94 a fabrizio moro?
ciao!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-03-2008 14:59  
ma l'aura era diventata conosciuta con una roba che scopiazzava un pò tori amos... vive imitando altra gente?

Ti offro un bisonte fatto alla brace

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 02-03-2008 alle 15:00 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-03-2008 15:02  
sì è bella, meritava di più

la giuria non so da chi fosse composta, mi ricordo qualche nome: emilio fede, boncompagni... ah e martina colombari che ha dato 10 a little tony

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-03-2008 16:31  
Sti due che hanno vinto a quanto ho capito facevano Notre Dame de Paris... Non ce l'ho fatta ad ascoltare più di qualche secondo del pezzo, anche perché vorrei cogliere bene le parole che non si capivano e credo siano divertenti, nonostante la'utrice che ogni tanto ne sforna di piacevoli. Mi pare la solita boiata sanremese, anche se bisogna ammettere che spesso anche il pop internazionale sforna duetti altrettanto inutili.
Ho ascoltato la canzone della Tatangelo, brutta, non bruttissima, e lei non è malaccio come interprete, il difetto della canzone è che è identica a tutte le altre di D'Alessio, mi domando come faccia lui a non confondersi tra i pezzi quando fa un concerto.
Comunque lei ha sfornato, oltre a vari interventi chirurgici, un nuovo accento veramente ridicolo. Il "Gigi ti amo" comunque credo fosse più che altro una risposta agli sfottò che Chiambretti gli aveva riservato nelle altre esibizioni...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-03-2008 16:32  
quote:
In data 2008-03-02 14:23, badlands scrive:
si si,gran fischi e ululati,tanto � apparsa falsa,impacciata e volgarotta,sta battona
ciao!

Non potevi dare una definizione migliore della Tatangelo! E sempre a ricordare il suo idolo Michael Bolton che manco la cagava di striscio mentre cantava. L'apice lo ha raggiunto quando dopo i fischi ha detto "siete gelosi?". Ma gelosi di cosa? Di quel cantantucolo dal colorito terreo?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-03-2008 16:37  
quote:
In data 2008-03-02 16:31, Valparaiso scrive:
Sti due che hanno vinto a quanto ho capito facevano Notre Dame de Paris... Non ce l'ho fatta ad ascoltare più di qualche secondo del pezzo, anche perché vorrei cogliere bene le parole che non si capivano e credo siano divertenti, nonostante la'utrice che ogni tanto ne sforna di piacevoli. Mi pare la solita boiata sanremese, anche se bisogna ammettere che spesso anche il pop internazionale sforna duetti altrettanto inutili.
Ho ascoltato la canzone della Tatangelo, brutta, non bruttissima, e lei non è malaccio come interprete, il difetto della canzone è che è identica a tutte le altre di D'Alessio, mi domando come faccia lui a non confondersi tra i pezzi quando fa un concerto.
Comunque lei ha sfornato, oltre a vari interventi chirurgici, un nuovo accento veramente ridicolo. Il "Gigi ti amo" comunque credo fosse più che altro una risposta agli sfottò che Chiambretti gli aveva riservato nelle altre esibizioni...

Però l'argentina è bella bonazza...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-03-2008 16:44  
Questa è la cover di EELST di "Largo al factotum" dalla serata finale...

http://it.youtube.com/watch?v=e_r4yLHUGpI

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.011323 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd