FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Buffy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Buffy   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 Pagina successiva )
Autore Buffy
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 11-04-2003 19:49  
quote:
In data 2003-04-11 19:00, leonessa scrive:
Allora, aiutatemi a fare il punto della situazione:
noi in Italia siamo alla 6a serie
in Usa sono alla 7a serie
ma qual'è la serie finale??? La 7a o c'è anche un 8a in fase di rifinizione????

1bix8

La settima è la conclusiva, l'unica cosa certa è che non ci sarà un'ottava, forse (ma molto forse visto che hanno già fatto Angel) ci sarà, più avanti, uno spin-off, ma per ora non si sa niente.
Dovrò cominciare a farmi pagare per questo mio servizio di consulenza ...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 11-04-2003 19:59  
quote:
In data 2003-04-11 19:04, leonessa scrive:
innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE per i siti segnalati! Li gusterò per benino! Ma le canzoni in francese da chi sono cantate? Da cantanti francesi o dagli stessi attori???

1bix8

PREGO, PREGO, PREGO.
Non saprei, ma le voci mi sembravano uguali a quelle dei doppiatori francesi

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 11-04-2003 20:22  
quote:
In data 2003-04-11 14:25, SusySalo scrive:
E' stata fantastica la fine dell'ultima puntata!
Qualcuno sa cosa succederà martedì prossimo?

A proposito di martedì, da quello che so questo martedì invece della cacciatrice dovrebbe esserci la boxe, mentre Buffy andrà in onda al mercoledì.
Comunque vuoi anticipazioni sulle prossime puntate?
Beh, Willow continua a frequentare Amy che la porta sulla cattiva strada (magia nera) , mettendo in pericolo la vita di Dawn, dopo questo fatto Will promette di smettere con la magia. La tensione tra Buffy e Spike è sempre maggiore dopo le botte (o bottarelle ) che Spike le ha dato...
Nella puntata successiva Spike cerca tutte le scuse per vedere Buffy (come fa notare Xander); un'assistente sociale informa Buffy che la controllerà per quanto riguarda la custodia di Dawn, il trio (Warren, Jonathan e Andrew) colpisce con un raggio che rende invisibili la cacciatrice, e lo stato di Buffy torna utile a Spike... ma non voglio rovinare questa sorpresa...

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-04-2003 20:23  
ravo Snoop anche se non hai risposto ad una mia domanda! Male male! Non mi ascolti tanto... L'altra domanda che ti ho fatto è a che prezzo promozionale vendono su dvdland Buffy. Grazie anche per questa informazione! Ti pagherò... in natura!
A proposito, su un sito che mi hai consigliato ho trovato un rimando ad un altro sito e l'altro sito aveva questa frase di apertura... che ne dici?
"La scintilla......la mancante.....il pezzo..che completa...che mi avrebbe reso adatto. Perché tu non volevi….non posso….non con te che mi guardi….ho sognato di ucciderti….credo che fossero sogni. Così deboli. Mi hai fatto diventare debole? Pensando a te? Resistendo e versando inutili secchi di sale sulla tua…..fine. Angel….avrebbe dovuto avvisarmi. Ha messo su un grande show per dimenticare ma, è qui…dentro di me, tutto il tempo. La scintilla. Volevo darti.....quello che meritavi. E ce l’ho . Hanno messo la scintilla in me….ed ora tutto quello che fa è bruciare."

(from 7x02-Beneath you).

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 11-04-2003 21:00  
quote:
In data 2003-04-11 20:23, leonessa scrive:
ravo Snoop anche se non hai risposto ad una mia domanda! Male male! Non mi ascolti tanto... L'altra domanda che ti ho fatto è a che prezzo promozionale vendono su dvdland Buffy. Grazie anche per questa informazione! Ti pagherò... in natura!
A proposito, su un sito che mi hai consigliato ho trovato un rimando ad un altro sito e l'altro sito aveva questa frase di apertura... che ne dici?
"La scintilla......la mancante.....il pezzo..che completa...che mi avrebbe reso adatto. Perché tu non volevi….non posso….non con te che mi guardi….ho sognato di ucciderti….credo che fossero sogni. Così deboli. Mi hai fatto diventare debole? Pensando a te? Resistendo e versando inutili secchi di sale sulla tua…..fine. Angel….avrebbe dovuto avvisarmi. Ha messo su un grande show per dimenticare ma, è qui…dentro di me, tutto il tempo. La scintilla. Volevo darti.....quello che meritavi. E ce l’ho . Hanno messo la scintilla in me….ed ora tutto quello che fa è bruciare."

(from 7x02-Beneath you).

Tzè... prima controllare e poi parlare!
Ti ho risposto dall'altra parte ma ho solo due mani e una tastiera, non riesco a fare le magie come Willow!
Snifff, che belle parole (come direbbe Rispoli)...
Per la cronaca, anche se ammetto che dal nick non si capisce, sono una femminuccia

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-04-2003 22:45  
Esiste x caso un cd con le canzoni del musical?
Cercando su Winmx ho visto che sono numerate!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-04-2003 16:39  
Me lo chiedevo anch'io Squall! Anche io ho Win Mix e non mi scarica le canzoni!!! Se ci fosse un cd sarebbe meglio... ma chiediamo allo nostrA beninformata Snoopale!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 12-04-2003 17:54  
Si, aspettiamo Snoopale!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 12-04-2003 20:24  
Snoopale di qua
Snoopale di la
Sono il factotum del filmup...

Sì, esiste un cd con le canzoni del musical, è uscito la settimana scorsa (ovviamente io sono corsa a comprarlo), nelle catene della Ricordi dovrebbe esserci, se non lo trovate fatemi un fischio e magari ve lo mando io.

Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 13-04-2003 01:14  
quote:
In data 2003-04-10 20:05, snoopale scrive:
Nessuno si è perso le ultime puntate? Non occorre che questa volta faccia il riassunto? Erano veramente belle, TABULA RASA poi con Spike che si credeva inglese, figlio di Giles e di chiamarsi Randy...

Chiaramente IO mi sono perso le ultime puntate (tra un pò mi suicido) per colpa della morosa e di quel cazzo di videoregistratore killer di cassette
Grazie in anticipo!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 13-04-2003 15:24  
Eh, eh... lo sapevo che c'era qualche sbadatello...
Allora prima puntata: Tabula Rasa (una delle mie preferite in assoluto):
Buffy salva Spike da un mostro con cui aveva un debito; Willow e Tara litigano a causa dell'uso spropositato della magia che fa Will, questa, sentendosi in colpa per aver fatto tornare Buffy dal paradiso e per aver imbrogliato la propria ragazza, pur avendole promesso di non ricorrere più alla magia, fa un incantesimo in modo che Buffy e Tara non abbiano più brutti ricordi [geniale & perversa!]. Purtroppo qualcosa va storto e un'amnesia colpisce tutta la Scooby gang mentre sono al negozio di Giles/Anya; questi infatti si svegliano senza sapere chi sono e dove sono, tentano così di ricostruire la propria identità basandosi su indizi, Xander e Willow credono di stare insieme, visto che si sono svegliati abbracciati e lei aveva il giubbino che lui le aveva prestato, Giles capisce di essere inglese dall'accento e dai vestiti, Spike, che si era travestito da gentleman per sfuggire al mostro con cui aveva i debiti, crede di essere suo figlio, Anya, che si era svegliata accanto a Giles, nota sui documenti del negozio che c'è scritto il suo nome accanto a quello di Giles, e ne deduce di essere sua fidanzata (anche per l'anello di Xander che ha al dito), Dawn e Buffy cominciano subito a bisticciare e capiscono di essere sorelle. Buffy e Spike, non avendo documenti con se, non conoscono il proprio nome, così Buffy se lo sceglie da se (Joan) e Spike pensa che sia quello scritto nella propria giacca (Randy).
Dei vampiri stanno entrando nel negozio e tutti corrono in preda al panico, Buffy istintivamente li elimina e capisce qual è la sua missione, decide quindi di uscire di pattuglia con Spike. Xander, Willow, Tara e Dawn trovano un accesso per le fogne e sceglono di scappare da li (ingenui!), mentre Anya e Giles fanno la guardia al negozio cercando un incantesimo per risolvere la questione, ma Anya non riesce a far altro che guai, crea coniglietti (che la terrorizzano), scheletri animati, ecc... Giles la rimprovera dicendo che ha trovato un bilgietto d'aereo nella propria tasca e che probabilmente la voleva lasciare, infine i due si baciano...
Durante una lotta Spike si trasforma in vampiro inconsciamente, lui e Buffy non riescono a capire come mai non si sentono nemici...
Xander & Co. incontrano dei vampiri nei sotterranei e durante una scena d'azione un cristallo usato da Willow per fare l'incantesimo cade dalla sua tasca e Xander ci cammina sopra rompendolo, svanisce così anche l'incantesimo e tutti si ricordano di colpo chi sono, proprio mentre Spike e Buffy, Giles e Anya, Will e Tara sono rispettivamente avvinghiati...
Alla fine dell'episodio Tara e Giles se ne vanno lasciando rispettivamente Willow in lacrime e Buffy disperata, tanto che la cacciatrice dalla diperazione si sbaciucchia con Spike...

Squall

Inviato: 13-04-2003 16:06  
quote:
In data 2003-04-13 15:24, snoopale scrive:

tanto che la cacciatrice dalla diperazione si sbaciucchia con Spike...

Si sbaciucchia???

Squall

Inviato: 13-04-2003 16:47  
Io x ora ne ho scaricato 8 da WinMX.
Quali sono le vostre preferite?

snoopale

Inviato: 13-04-2003 18:08  
...ops, ho scritto un romanzo, ma era una delle mie puntate preferite, ora sarò meno prolissa.
Seconda puntata: Smashed:
Spike vorrebbe parlare con Buffy del loro ultimo "incontro", ma lei lo liquida, spiegandogli che era disperata per Giles e che tra loro non ci sarà mai niente, Spike le da un ceffone e... non sente nessun dolore malgrado il chip!!! Tuttavia fa finta di averlo sentito e crede di essere "guarito", quando però proverà ad attaccare una ragazza, sentirà nuovamente una fitta alla testa.
Nel frattempo Willow, che si sente sola, riesce e far tornare umana Amy (la strega che si era tramutata in topo nella terza stagione), ed in lei trova un'alleata per la magia.
Il trio (Warren, Jonathan e Andrew) ruba dal museo di Sunnydale un diamante immobilizzando il guardiano con un raggio congelatore, cosa che insospettisce Buffy; Spike si fa controllare il chip da Warren che gli spiega che funziona correttamente e che se non ha sentito dolore vuol dire che chi ha attaccato non è del tutto umano...
allora il vampiro corre da Buffy, la picchia e le spiega che è tornata dall'aldilà un po' meno umana, ma il tentato accoppamento ben presto si trasforma in accoppiamento...

snoopale

Inviato: 13-04-2003 18:14  
quote:
In data 2003-04-13 16:47, Squall scrive:
Io x ora ne ho scaricato 8 da WinMX.
Quali sono le vostre preferite?

8 canzoni da Once More With Feelings?
Le mie preferite sono "Something to sing about", "Under your spell/Standing" (il duetto Giles/Tara), e poi sono indecisa tra "I've got a theory" (il pezzo di Anya sui coniglietti è stupendo) e "Rest in peace"... boh, facevo prima a dire tutte...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 Pagina successiva )

0.010158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd