FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sanremo 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sanremo 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Sanremo 2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-03-2008 09:08  
che naturalezza, fantastico

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 09:09  
ottimo anche un "bravo" a squarcia gola e l'applauso del pubblico

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 02-03-2008 alle 09:09 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 09:31  
questo me l'ero perso
elio & com. sono impressionanti

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2008 10:33  
CLASSIFICA BIG - SANREMO 2008 - PRIME 10 POSIZIONI

1- Giò di Tonno/Lola Ponce "COLPO DI FULMINE"

2- Anna Tatangelo "IL MIO AMICO"

3- Fabrizio Moro "EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA"

4- Toto Cutugno "UN FALCO CHIUSO IN GABBIA"

5- Finley "RICORDI"

6- Paolo Meneguzzi "GRANDE"

7- Sergio Cammariere "L’AMORE NON SI SPIEGA"

8- Gianluca Grignani "CAMMINA NEL SOLE"

9- Little Tony "NON FINISCE QUI"

10- Eugenio Bennato "GRANDE SUD"

PREMIO DELLA CRITICA "MIA MARTINI": Tricarico "VITA TRANQUILLA"

PREMIO DELLA SALA STAMPA RADIO-TV: Loredana Bertè "MUSICA & PAROLE"

PREMIO SIAE ALLA CREATIVITA’: Sandra Mondaini & Raimondo Vianello

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 11:01  
tricarico e i gialappi..
che spettacolo

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-03-2008 11:38  
Il trio dei vincitori fa proprio pena. Giò di Tonno e Lola Ponce non hanno presentato una gran canzone e la Nannini ha fatto sicuramente di meglio. La Tatangelo è esteticamente una bella ragazza ma la canzone è una scopiazzatura delle varie "Non dirgli mai" ecc.. di Gigggi. Se avevo voglia di sentirmi un imitatore di Vasco Rossi non avrei di sicuro scelto Fabrizio Moro, in giro ce ne sono sicuramente di migliori. Però i fischi rifilati alla Tatangelo quando ha parlato di Gigggi sono stati il momento migliore della serata.

I Finley quinti e pure Meneguzzi tra i primi 10 mi hanno fatto schifo. Come ogni anno, tranne l'anno scorso che sono stata superfelice per Cristicchi, i miei preferiti non sono nemmeno stati citati: Mietta, Tricarico e Gazzè.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 11:59  
"Ringrazio tutti.... e vorrei dire a Gigi t amo"

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 12:26  
quote:
In data 2008-03-01 11:53, Alocin scrive:
quote:
In data 2008-03-01 11:41, TesPatton scrive:
Sembrava proprio che Gigi avesse pagato anche parecchio per accontentare la principessa

Dopo quello che ha pagato per farla diventare materiale per rasponi, non penso che si sia posto tanto il problema

Magnifica battuta!
A me fa impressione... era una bellissima ragazza , adesso è conciata come 'na battona di mezza età. De gustibus...
Avrei preferito che non finisse tra i primi classificati, ma sono contenta che non si sia piazzata prima.
In fondo Di Tonno e Ponce hanno delle belle voci e sembrano due tipi tranquilli e professionisti. Condivido però il giudizio della Simone, che generalmente non tollero: è proprio una canzone da musical.
Io avrei voluto sul podio Gazzè, Tricarico e Cammariere. Pazienza...

Pierino è stato bravissimo. Pippo Baudo è imbarazzante... Persino Bongiorno è meglio di lui. Invece lui non da la parola neanche sotto tortura, è sempre sul palco, tra i vincitori quando scattano le foto, a sottolineare chi ha scoperto, come e xchè...
I cantanti imbarazzati che devono reggere il suo gioco...
Sul serio, quell'uomo ha dei seri problemi. Come la Bertè.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 12:29  
quote:
In data 2008-03-02 11:59, Lunatika scrive:
"Ringrazio tutti.... e vorrei dire a Gigi t amo"

ridicola

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-03-2008 12:33  
quote:
In data 2008-03-02 02:59, sloberi scrive:
Come al solito De Zerbi non sbaglia previsione...

vero? si vede che andare al brescia gli ha fatto bene.o forse intendevi rudy zerbi?
posso solo ringraziarlo,mi ha convinto a puntare 10 euro su sti due lunedi sera(classica canzone fatta per vincere,tipo il paziente inglese),ne ho presi 180.
su tricarico meraviglioso,non so se qualcuno poi ha sentito la spiegazione data ai gialappi.in effetti non canta troppo bene,e ci credo vista l'emotività,però il teesto è ottimo.tenere lui gazze frankie fuori dai 10 è scandaloso,ma la classifica è l'ultimo dei problemi del festival.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 12:35  
Magnifica la versione di Elio della canzone di Gazzè.
Io, giuro, non c'è l'ho fatta a seguire neanche mezza serata di Dopofestival. Ma sarebbe magnifico e "rivoluzionario" fare presentare a loro la prossima edizione!
Magari non farebbero il botto di ascolti, xchè i pensionati e le nonnine rimarrebbero spiazzati, ma chi se ne frega? sarebbe senza dubbio uno spettacolo di qualità.
Baudo surgelatelo x un anno!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-03-2008 12:54  
Ahahah, vedere la scena di Tricarico mi ha fatto morir dal ridere, un genio.
Pateticissima la Tatangelo e la sua uscita, invece.
Per quanto riguarda le canzoni: non le ho sentite, poi magari vado su YouTube a farmi un'idea.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 13:03  
quote:
In data 2008-03-02 12:33, badlands scrive:
quote:
In data 2008-03-02 02:59, sloberi scrive:
Come al solito De Zerbi non sbaglia previsione...

su tricarico meraviglioso,non so se qualcuno poi ha sentito la spiegazione data ai gialappi.in effetti non canta troppo bene,e ci credo vista l'emotività,però il teesto è ottimo.tenere lui gazze frankie fuori dai 10 è scandaloso,ma la classifica è l'ultimo dei problemi del festival.
ciao!

sono davvero arrivato a pensare che lo abbia fatto di proposito..
obiettivamente non puoi andare ad un concorso canoro e cantare a quel modo..
poi il testo è bello...e l'atteggiamento tenuto nei confronti di baudo e chiambretti che ho postato (oltre allo "stronzo") fanno di lui il vero trionfatore di sanremo, indipendentemente dalla sua canzone che passa decisamente in secondo piano

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 13:33  
quote:
In data 2008-01-29 22:13, sloberi scrive:
Manca un mese ad una manifestazione della quale non mi è mai importato nulla

Neanche a me. Quest'anno, mentre altre volte la curiosità mi ha spinto qualche volta a sbirciare per constatare quasi sempre l'assoluto squallore di questa inutile, antimusicale manifestazione, non ci ho perso neppure un secondo.

quote:
[i]Grandi assenti: ... Luigi Tenco.

Per non dimenticare un
docu sulla sua breve parabola creativa e prematura morte.
Consigliata la visione soprattutto a chi non ne sa nulla.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-03-2008 13:37  
quote:
In data 2008-03-02 00:59, pensolo scrive:
Tricarico è già il mio mito

Non era Ti carico?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.007970 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd