FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ugly Betty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ugly Betty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Ugly Betty
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2008 20:53  
per quanto ne so io sì,domenica scorsa hanno trasmesso l'ultima puntata

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-08-2008 14:28  
Sì, quella di domenica era l'ultima puntata perchè la vidi io qualche settimana fa in originale.

Siamo in attesa della new season!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-08-2008 16:25  
ammetto di averlo snobbato, ma ho visto qualche puntata e devo dire che non è poi tanto quella merda che pensavo; certo, è il solito TF del cazzo dove succede qualcosa e alla fine tutto si risolve con tanto di predica finale, e tanto ridere non fa, ma c'è un personaggio, che ora non ricordo il nome, che è di una perfidia assurda...
Concludendo, prima pensavo fosse una merda, dopo aver visto qualche puntata è discreto..

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 09-11-2008 19:08  
sto guardando la new season che è partita in america.
credo di averlo già scritto in questo topic, ma ci tengo a ribadirlo.
è mai esistito un personaggio protagonista più odioso e peggiore di betty la cozza?
non solo brutta,ma anche sfigata ed orgogliosa di esserlo. voglio dire, costa cos fatica strapparsi una manciata di sopracciglia o non mettersi calzini fosforescenti? no no, lei se ne va in giro per n.y. orgogliosa della sua bruttezza, ed anzi facendo la morale e giudicando chi non è tutto casa, santità e lavoro come lei.
odiosa, ipocrita, antipatica, con questo senso innato della giustizia da voltastomaco, e sempre pronta ad aiutare gli altri, i cattivi, a tornare sulla retta via.
io spero veramente che muoia nel modo più atroce, vedere che puntata dopo puntata continua a farla franca contro i suoi nemici, è una sofferenza!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.155424 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd