FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ONE TREE HILL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ONE TREE HILL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ONE TREE HILL
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 30-06-2005 17:24  
lucas è bonazzo...e anke james e jake eheh cmq brooke è na cogliona che ha mentito a lucas..meglio peyton una grandeeeeeee

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-06-2005 18:02  
quote:
In data 2005-06-30 15:54, flamestar scrive:
Oggi la puntata è stata noiosa: in pratica non è successo niente a parte il fatto che Haley e Nathan siano innamorati l'uno dell'altro...
PS: sapete un sito web su ONE TREE HILL??

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 30-06-2005 alle 16:07 ]

Prova su ONE TREE HILL ITALIA

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 30-06-2005 18:04  
quote:
In data 2005-06-30 15:54, flamestar scrive:
Oggi la puntata è stata noiosa: in pratica non è successo niente a parte il fatto che Haley e Nathan siano innamorati l'uno dell'altro...
PS: sapete un sito web su ONE TREE HILL??

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 30-06-2005 alle 16:07 ]

Ah, se vuoi c'è anche un FORUM su "One tree hill" fatto bene.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 30-06-2005 19:19  
quote:
In data 2005-06-30 16:34, kuniva88 scrive:
ke st***a brook nn è incinta!!!....lukas oggi m ha ftt una tenerezza!!! è dolcissimo .....

Per me ha fatto bene...lei era spaventatissima...si è solo rifatta di ciò che gli aveva fatto lui!!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Reg.: 17 Giu 2005
Da: cologno monzese (MI)
Inviato: 30-06-2005 21:58  
peyton è tr una figa fin troppo brava.... zi zi ......

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 01-07-2005 11:10  
grazie leo!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 01-07-2005 21:44  
Bellissima la puntata di oggi!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 01-07-2005 23:12  
ragà....le liti tra donne so sempre pazzesche!!! ke risaaate!!
cmq HALEY+NATHAN FOR EVER!!!

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 02-07-2005 11:42  
sono tutte uguali le litigate tra donne.....obbiettivo tirare i capelli.... cmq w peyton....niky nn la reggo proprio.....m disp tntss x lukas....è stato bruttissimo qll ke ji ha detto peyton....." 6 diventato kme Nathan"... povero c'è rimasto d merda....poi nn è vero.....in ql momento entrambe l'avevano mandato a cagare nn stava mika kn nessuno era libero di divertirsi kn un altra ragazza senza rendere konto a nessuno..... o sbajio??

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 02-07-2005 14:12  
Se devo essere sincera guardo il telefilm ma non mi prende + di tanto...

1bix8

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2005 14:59  
ma lucas è diventato un puttaniere?
apperò...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 02-07-2005 16:54  
quote:
In data 2005-07-02 14:59, mulaky scrive:
ma lucas è diventato un puttaniere?
apperò...

In totale s'è ribaltato tutto...se all'inizio Lucas era il bravo ragazzo che si innamora davvero di Peython e Nathan era lo stronzetto che vuole usare Hailey, ora Lucas si fa ogni ragazza che passa e calpesta i sentimenti di tutti mentre Nathan è diventato un cucciolotto innamorato di Hailey! Mah...

1bix8

kuniva88

Inviato: 04-07-2005 20:04  
domaniiiii è l'ultima puntata della stagione già nn fann un c*** adess ke m guardo???!!!.... poi devo dire è durato molto....1 mese..... poi oggi è successo di tutto da qll st**** di niky ke se scavalla la bambina....a jake ke se ne va .... e botta finale ora ke lukas e nathan stavano a diventà amici....lukas se ne vaaaaaaaaa.... .....ps:niente da dire Halley bella xsona....xò un pò puritana....

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 20:41  
All'inizio l'ho seguito saltuariamente, quindi alcuni "passaggi" mi sono oscuri... potreste darmi delle delucidazioni?
Avevo intuito che Lucas fosse cotto di Peyton e che era finalmente iniziata una storia tra i due, poi a distanza di qualche puntata stava con Brooke. Ma che è successo?!
Dalla puntata dell'incidente d'auto l'ho seguito regolarmente, però oggi ho perso la prima parte: che cosa ha nascosto Karen al figlio riguardo al padre?

Secondo me l'interprete di Nathan è molto + interessante del biondino, che sinceramente c'ha lo sguardo addormentato e una espressione poco intelligente...
Nn sopporto Haley, che oggi ha dato il massimo di sè: povero figlio, ma fallo sfogare almeno su internet. Certo sempre meglio lei di quella str### di Nikki. A proposito, neanche quel Jake è da buttare...
Nn toccatemi Peyton: mi piace proprio quella ragazza!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 04-07-2005 20:47  
anke io adoro peyton a....Nathan si nn è da buttare ma lukas m piace tr lo sempre seguito...a dirti la verità l'unika puntata in cui lui a deciso di mettersi kn brooke lo persa qnd nn lo mai capito il motivo....nella prima parte della puntata d oggi si è scoperto ke kosa karen ha nascosto al fijio riguardo dan....pratikamente dan dopo ke è nato lukas ed era ritornato a tree hill kn la mojie deb....s era pentito di aver abbandonato karen allora le ha kiesto l'affidamento kongiunto di lukas..ma lei nn ha accettato xkè nn si fida del bastardo...e nn la mai detto a nessuno...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.018037 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd