FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Amici di Maria De Filippi: finzione o realtà??
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2007 02:08  
quant'è braaaavooooooo e cariiinoooooo

peccato che fosse una merda di cantante.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-03-2007 12:47  
quote:
In data 2007-03-11 23:53, denisuccia scrive:
Spiegati, stronzata perchè...?

semplicemente perkè è come tutti i reality,mascherato da talent show. se nn ci fossero tutti quei litigi se lo vedrebbero la metà delle persone..poi oggi basta che ti metti una parrucca e fai i miliardi in tv...se nn è stronzata questa...dimmi tu..i programmi da vedere ormai sono pochissimi(il + bello il senso della vita di bonolis)

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-03-2007 13:05  
Approvo per quanto riguarda Il senso della vita.
Però ho qualche dubbio sui reality "talent show", me li elenchi?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 12-03-2007 13:06  
quote:
In data 2007-03-12 13:05, denisuccia scrive:
Approvo per quanto riguarda Il senso della vita.
Però ho qualche dubbio sui reality "talent show", me li elenchi?

no aspetta nn hai capito io ho detto che è come tutti i reality,solo che è mascherato da talent show..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-03-2007 13:12  
Ah ecco.
Beh, che sia diventato un po' troppo reality è assolutamente vero.
Certo... quando si vedono ballerini tipo Ambeta e Jose...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 12-03-2007 13:16  
ma infatti il tema centrale del programma dovrebbe essere l'arte in quanto ballo,canto e recitazione ma nn è cosi diversamente da come vorrebbero far credere..secondo me il programma dovrebbe essere incentrato solo sul serale dove ci sono le sfide..ma purtroppo ambeta che balla,per quanto possa essere brava, nn fa gli stessi spettatori della celentano che litiga con platinette

denisuccia

Inviato: 12-03-2007 13:19  
Assolutamente sì.

pierzizou5

Inviato: 12-03-2007 13:27  
quote:
In data 2007-03-12 13:19, denisuccia scrive:
Assolutamente sì.

cazzo è un'emozione sentirsi dare ragione da un'istituzione di questo forum....nn sai che sodisfazione

ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 12-03-2007 17:28  
quest'anno ha vinto la mediocrità..a parte il fatto che a me Federico non piace ne come cantante ne come persona in quanto la reputo cafona e troppo "costruito" (nel senso che il personaggio che si è creato gli è stato utile), Amici è davvero peggiorato nel corso degli anni!!!
rimpiango le prime edizioni dove si parlava e si criticava di meno e si puntava sul talento dell'allievo della scuola!!
Poi quest'anno è stato il culmine: il talento è passato in secondo piano...erano davvero pochi i ragazzi talentuosi e diversi di questi sono stati eliminati subito!!
Forse, chiacchere e critiche a parte meritava Karima.
La carriera di Federico la vedo già finita...o almeno lo rivedremo sicuramente a UOMINI E DONNE seduto tra quelle pettegole del pubblico!!

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2007 17:45  
infatti sono d'accordo. c'è da dire un'altra cosa: per fare audience si sono inventati questo cazzo di televoto di merda. una volta i ragazzi venivano esaminati dalla commissione per quanto riguarda ballo, canto, recitazione. ora invece, non solo si sono ridotti alle loro discipline, ma viene premiata la mediocrità e non professionalità visto che vota il pubblico, ignorante, da casa (sempre se è vero).
secondo me avrebbero dovuto far votare i professori i due peggiori, i quali dovevano andare in nomination e il pubblico decideva da casa chi salvare.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2007 19:39  
che poi è un peccato che quest'anno si sia spinto tanto sul lato reality del programma.negli anni passati erano usciti così tanti talenti da sto programma...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 12-03-2007 20:18  
quote:
In data 2007-03-12 19:39, badlands scrive:
negli anni passati erano usciti così tanti talenti da sto programma...
ciao!

eeh?!?! scherzi spero

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2007 21:04  
non si capiva?ho ancora negli occhi il footlose a teatro di sto branco di di amebe.agghiacciante.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 13-03-2007 15:45  
quote:
In data 2007-03-12 21:04, badlands scrive:
non si capiva?ho ancora negli occhi il footlose a teatro di sto branco di di amebe.agghiacciante.
ciao!

per non parlare del TIM TOUR!!!Mi è capitato di vederli in una località balneare vicino al mio paese la scorsa estate..ma quanto se la tirano!!

tra l'altro credo che ora siano a testro con un nuovo musical sempre sponsorizzato da Costanzo!

c'è però da dire che nella mischia c'era pure qualcuno bravo (vedi Giulia, Leon e Ambeta)

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-03-2007 17:41  
quote:
In data 2007-03-12 21:04, badlands scrive:
ciao!

Ahaha, Pordenone è tappezzata dai poster di Lungomare, la nuova fatica dei Constanzetti! L'ultimo dell'anno in piazza c'erano 4 dei ragazzi di Amici dell'anno scorso e facevano pena, di quelle stecche micidiali e poi erano proprio 4 stronzi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.128158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd