FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Costantino:il libro...ODDIO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Costantino:il libro...ODDIO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Costantino:il libro...ODDIO!
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-01-2005 23:54  
Ma che è sto libro?
Una biografia? Una pubblicazione autocelebrativa? Ma soprattutto...C'è pure qualcuno che ha voluto perdere tempo scrivendolo?
Per come la penso io, la cosa migliore che lo "scrittore" del libro e Costantino possano fare è quella di ridursi in torce umane!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-01-2005 00:45  
o mio dio

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-01-2005 22:32  
CAPITOLO I
Mi chiamo Costantino e so figo.

CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.

CAPITOLO III
Riflessione sportiva. C'è un giocccatore che si chiama figo come me ma io so più figo di lui

CAPITOLO IV
Riflessione acculturistica. Ci stette un imperatore che si chiamava Costantino ma lui non stava in tivvù sicchè non era nessuno infatti è morto e in discoteca le serate non le fa.

CAPITOLO V
Ieri andetti in discoteca e le ragazze sono svenute. Ihih che figo che sono.

CAPITOLO VI
Ringraziamenti. Mamma grazie che m'hai fatto figo che più non si può. Se mi avresti fatto più brutto oggi non stessi sul calendario

Firmato Costy
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2005 22:42  
quote:
In data 2005-01-11 22:32, Lord_Elric scrive:
CAPITOLO I

CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.

CAPITOLO III
Riflessione sportiva. C'è un giocccatore che si chiama figo come me ma io so più figo di lui

CAPITOLO IV
Riflessione acculturistica. Ci stette un imperatore che si chiamava Costantino ma lui non stava in tivvù sicchè non era nessuno infatti è morto e in discoteca le serate non le fa.

CAPITOLO V

CAPITOLO VI
Ringraziamenti. Mamma grazie che m'hai fatto figo che più non si può. Se mi avresti fatto più brutto oggi non stessi sul calendario

Firmato Costy

Sei na forza!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 11-01-2005 22:45  
quote:
CAPITOLO I

CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.

CAPITOLO III

CAPITOLO IV

CAPITOLO V

CAPITOLO VI

Firmato Costy

figo

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 13-01-2005 20:43  
quote:
CAPITOLO I

CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.

CAPITOLO III

CAPITOLO IV

CAPITOLO V

CAPITOLO VI

Firmato Costy

ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaahahahahhaha aahahahaha

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 13-01-2005 20:46  
ma cmq io tanto figo nn lo vedo...a parte qst....lui fa bene....è furbo...cazzo anke io se mi dessero soldi per nn fare un cazzo(kiedo scusa...uso la parola cazzo un pò troppo spesso...ne prendo atto) dalla mattina alla sera accetterei...i veri cretini sono quelli ke gli sbavano dietro...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 13-01-2005 20:50  
(mondo di merda...c'è ki si fa il culo dalla mattina alla sera per portare a casa un pezzo di pane e ki guadagna in un mese più di qnt un padre di famiglia guadagnerà in tutta la vita...ke tristezza...ke tristezza...)

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-01-2005 20:52  
Adesso ci manca soltanto che buttino fuori anche il libro sul suo amichetto Daniele Interrante! Tra Costantino, la cozza della Pierelli, Daniele e tutte le sgallettate urlanti che li seguono, saprei bene bene come scaldarmi in queste fredde giornate...Un accendino per favore!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 14-01-2005 10:21  
quote:
In data 2005-01-13 20:52, TesPatton scrive:
Adesso ci manca soltanto che buttino fuori anche il libro sul suo amichetto Daniele Interrante!

Oddio ti prego no!!!!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.008723 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd