Autore |
Costantino:il libro...ODDIO! |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 07-01-2005 23:54 |
|
Ma che è sto libro?
Una biografia? Una pubblicazione autocelebrativa? Ma soprattutto...C'è pure qualcuno che ha voluto perdere tempo scrivendolo?
Per come la penso io, la cosa migliore che lo "scrittore" del libro e Costantino possano fare è quella di ridursi in torce umane!  |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 08-01-2005 00:45 |
|
o mio dio |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 11-01-2005 22:32 |
|
CAPITOLO I
Mi chiamo Costantino e so figo.
CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.
CAPITOLO III
Riflessione sportiva. C'è un giocccatore che si chiama figo come me ma io so più figo di lui
CAPITOLO IV
Riflessione acculturistica. Ci stette un imperatore che si chiamava Costantino ma lui non stava in tivvù sicchè non era nessuno infatti è morto e in discoteca le serate non le fa.
CAPITOLO V
Ieri andetti in discoteca e le ragazze sono svenute. Ihih che figo che sono.
CAPITOLO VI
Ringraziamenti. Mamma grazie che m'hai fatto figo che più non si può. Se mi avresti fatto più brutto oggi non stessi sul calendario
Firmato Costy
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2005 22:42 |
|
quote: In data 2005-01-11 22:32, Lord_Elric scrive:
CAPITOLO I
CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.
CAPITOLO III
Riflessione sportiva. C'è un giocccatore che si chiama figo come me ma io so più figo di lui
CAPITOLO IV
Riflessione acculturistica. Ci stette un imperatore che si chiamava Costantino ma lui non stava in tivvù sicchè non era nessuno infatti è morto e in discoteca le serate non le fa.
CAPITOLO V
CAPITOLO VI
Ringraziamenti. Mamma grazie che m'hai fatto figo che più non si può. Se mi avresti fatto più brutto oggi non stessi sul calendario
Firmato Costy
| Sei na forza!!!
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 11-01-2005 22:45 |
|
CAPITOLO I
CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.
CAPITOLO III
CAPITOLO IV
CAPITOLO V
CAPITOLO VI
Firmato Costy
|
figo |
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 13-01-2005 20:43 |
|
CAPITOLO I
CAPITOLO II
Ammazza quanto so figo.
CAPITOLO III
CAPITOLO IV
CAPITOLO V
CAPITOLO VI
Firmato Costy
|
ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaahahahahhaha aahahahaha
| Inviato: 13-01-2005 20:46 |
|
ma cmq io tanto figo nn lo vedo...a parte qst....lui fa bene....è furbo...cazzo anke io se mi dessero soldi per nn fare un cazzo(kiedo scusa...uso la parola cazzo un pò troppo spesso...ne prendo atto) dalla mattina alla sera accetterei...i veri cretini sono quelli ke gli sbavano dietro...
| Inviato: 13-01-2005 20:50 |
|
(mondo di merda...c'è ki si fa il culo dalla mattina alla sera per portare a casa un pezzo di pane e ki guadagna in un mese più di qnt un padre di famiglia guadagnerà in tutta la vita...ke tristezza...ke tristezza...)
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 13-01-2005 20:52 |
|
Adesso ci manca soltanto che buttino fuori anche il libro sul suo amichetto Daniele Interrante! Tra Costantino, la cozza della Pierelli, Daniele e tutte le sgallettate urlanti che li seguono, saprei bene bene come scaldarmi in queste fredde giornate...Un accendino per favore!  |
|
Ramarrina
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 14-01-2005 10:21 |
|
quote: In data 2005-01-13 20:52, TesPatton scrive:
Adesso ci manca soltanto che buttino fuori anche il libro sul suo amichetto Daniele Interrante!
|
Oddio ti prego no!!!!
_________________ Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)
|
|