FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek,nuova serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek,nuova serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore dawson's creek,nuova serie
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 23:57  
quote:
In data 2003-12-17 23:35, DannyBoy scrive:
ma la faranno la settima serie? e come? continuando da quest'ultima puntata oppure facendo vedere cosa è successo in questi 5 anni?

la settima non è altro che una serie fatta dal sito di dawson's creek italia...si tratta di dialoghi scritti e disegnati..con l'aggiunta dei video...e racconta i 5 anni precedenti all'ultima puntata..

ma zora non avevo letto da qualche parte che non ti piaceva questa serie?'o sbaglio???come mai allora questo interessamento?'

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2003 08:48  
cavolo che tristezza....
anche se questa ultima serie purtroppo non l'ho potuta seguire bene , se non grazie ai riassunti perfetti di una certa persona ( ), vederlo finire mi ha lasciato nostalgia...5 anni non sono pochi, mi sono ricordata di quando ho iniziato a vederlo, grazie anche ad alcuni flashbacK della puntata...e boh, che vi devo dire, mi sono commossa, e per me e per loro!

avevo scherzato con ben , dicendogli che non era una tragedia se finiva....
invece mi è dispiaciuto un sacco.
davvero una bella serie, la scorderò difficilmente.

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 18-12-2003 11:22  

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 18-12-2003 13:17  
la settima serie ferra fatta dal sito di dawson crrek italia e e faraq vedere cosa e successo duratente questi 5 anni le puntate sono vere come quelle in tv per saperne di più andate nel sito.

e poi secondo me joey ha scelto entrambi e non solo pacey

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 18-12-2003 13:35  
saranno semplici video di immagini tagliate...non penso sia un granchè..

burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-12-2003 19:02  
quote:
In data 2003-12-18 13:35, pupazz scrive:
saranno semplici video di immagini tagliate...non penso sia un granchè..

infatti questa trovata artigianale contribuisce soltanto ad aumentare la nostalgia per l'originale...potevano risparmiarsela.il troppo stroppia:quantomai vero.

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 18-12-2003 19:33  
be io direi di aspettare il 4 gennaio quando ci sarà la prima puntata per giudicare.

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.005660 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd