FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il vostro telefilm preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il vostro telefilm preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore il vostro telefilm preferito?
pruep3

Reg.: 21 Set 2003
Da: ginosa (TR)
Inviato: 06-05-2004 17:00  
1- STREGHE
2- FRIENDS
3- UNA MAMMA PER AMICA
4-DHARMA & GRAG
5- POPULAR

Visualizza il profilo di pruep3  Invia un messaggio privato a pruep3    Rispondi riportando il messaggio originario
Seemoon

Reg.: 04 Mag 2004
Da: Macerata (MC)
Inviato: 06-05-2004 18:21  
1 - DAWSON'S CREEK

2- ER
3- McGiver
Ezechiele 25:17 - Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle

Visualizza il profilo di Seemoon  Invia un messaggio privato a Seemoon    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 06-05-2004 18:26  
Beh visto che il post è ritornato a galla, rispondo modificando la mia vecchiua classifica. avevo dimenticato SIX FEET UNDER, BUFFY, SCRUBS e KEEN EDDIE(il nuovo tf. di FOX)

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-05-2004 12:01  
Mork & Mindi!!!!!!!!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-05-2004 16:39  
X-Files,x-files e ancora x-files!
poi six feet under+la maggior parte dei telefilm anni '80(da a-team a mcgyver,da hazzard a magnum p.i....impossibile citarli tutti!troppi e troppo belli!)e cm dimenticare willy il principe di bel-air e bayside school?
p.s.:qualcuno si ricorda il titolo del telefilm di quei 3 con l'elicottero straganzo col sorriso dello squalo sul muso?1 dei 3 era un genio che nn sapeva dar cazzotti e aveva costruito un robottino arancione....

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-05-2004 17:43  
Dawson's Creek
ER
Streghe
Roswell
7th Heaven
Friends
Ally Mc Beal

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 12-05-2004 alle 17:44 ]

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-05-2004 18:32  
Dimenticavo Friends!alla faccia di tuttii telefilm copiatissimi in seguito(dal carino darma e greg all'orribile will e grace)grande friends,ma il migliore sarà sempre x-files,altissimo livello dalla prima all'ultima puntata..
cmq resta sempre la domanda sul telefilm coi 3 tizi con l'elicottero-squalo e il robottino arancione..HELP!!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2004 00:20  
-Will & Grace
-Six Feet Under
-Scrubs
-Perfetti ma non Troppo
-Sex and the City
-C.S.I
-Friends
-Una Mamma per Amica
-8 Semplici Regole (è abbastanza carino..non come gli altri però...)
Sono patito/a per i telefilm si vede?

"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-05-2004 17:59  
Dawson's creek
Beverly Hills 90210
Nip/Tuck
Will & Grace
La tata
X-files
C.S.I.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 17-05-2004 17:15  
Uh questa è proprio difficile!allora vediamo:
1.ER
2.Friends
3.Gilmore Girls
4.Buffy
5.Dawson's Creek
6.Alias
Bè non so fino a che posizione i poteva arrivare...pero' son questi qui,anche se in verita' ne mancano moltissimi,tipo Ally McBeal,Mork e Mindy,Beverly Hills(ah...l'adolescenza!)

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 17-05-2004 17:26  
1- Friends
2- X files
3- Jag
4- e team

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2004 19:43  
Mi addolora constatare che sono l'unico "trekker" in tutto Filmup

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 17-05-2004 20:27  
quote:
In data 2004-05-17 19:43, mutaforme scrive:
Mi addolora constatare che sono l'unico "trekker" in tutto Filmup

ammazza è verooo!mi sono dimenticato star trek!anch'io sono un grande fan!!però la serie deep space nine non mi piace!preferisco la serie vecchia con kirk e spock..e poi la serie con picard e data!per non parlare dei film!me li so visti tutti...kapla fratello trekker

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-05-2004 23:52  
Quasi mi dimenticavo...
I ragazzi della terza c!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2004 01:54  
Comunque anche le ultime stagioni di Deep Space nine sono discrete, certamente diverse da tutti gli altri Star Trek.
Diciamo che la TOS (serie originale) e The next generation sono le migliori poi vengono Deep Space 9, Voyager e la bistrattata Enterprise.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008648 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd