FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sanremo 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sanremo 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Sanremo 2008
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-03-2008 15:45  
quote:
In data 2008-03-01 14:36, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-03-01 14:19, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-03-01 13:16, DonVito scrive:
la musica "fuori" va in una direzione mentre la musica che c'è a sanremo va da un'altra parte..
fino a 20 anni fa non era così...

Invece 20 anni fa si dicevano esattamente le stesse cose. Ho l'impressione che la musica "vera" non sia mai passata per Sanremo...

No dai, io dò ragione a Valparaiso che afferma che fino agli anni '70 Sanremo ERA la musica italiana. Poi però le cose mi pare siano andate davvero come dice Rocco.

Gli anni 70' sono stati il periodo più nero del Festival. Credo per che qualche edizione sia pure scomparso dal palinsesto televisivo. Hanno vinto gente come Gilda e Mino Vergnaghi che non hanno venduto un solo disco in carriera.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-03-2008 19:03  
quote:
In data 2008-03-01 15:45, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-03-01 14:36, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-03-01 14:19, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-03-01 13:16, DonVito scrive:
la musica "fuori" va in una direzione mentre la musica che c'è a sanremo va da un'altra parte..
fino a 20 anni fa non era così...

Invece 20 anni fa si dicevano esattamente le stesse cose. Ho l'impressione che la musica "vera" non sia mai passata per Sanremo...

No dai, io dò ragione a Valparaiso che afferma che fino agli anni '70 Sanremo ERA la musica italiana. Poi però le cose mi pare siano andate davvero come dice Rocco.

Gli anni 70' sono stati il periodo più nero del Festival. Credo per che qualche edizione sia pure scomparso dal palinsesto televisivo. Hanno vinto gente come Gilda e Mino Vergnaghi che non hanno venduto un solo disco in carriera.

Appunto, fino agli anni '70; non li mettevo dentro.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-03-2008 23:47  
che roba merdosa sta giuria di qualità.comunque da stasera frankie hi nrg diventa quasi il mio mito,mi piace proprio.pare che per la vittoria sia comunque corsa a 3 zarrillo di tonno tatangelo,vedremo.con dolore devo dire che quella di tiromancino non è affatto male.
ma gazzè resta ampissimamente il migliore.premio della critica a sorpresa a quello psicolabile di tricarico.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 01-03-2008 23:57  
stavo per dire più o meno lo stesso sulle canzoni di Energi e Tiromancino, non sono male. il primo era gasatissimo per aver fatto incazzare la giuria di qualità, penso che ne trarrà giovamento. Comunque dopo averli ascoltati confermo l'impressione che andranno sentiti senza orchestra...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-03-2008 00:56  
quote:
In data 2008-03-01 23:47, badlands scrive:
che roba merdosa sta giuria di qualità.comunque da stasera frankie hi nrg diventa quasi il mio mito,mi piace proprio.pare che per la vittoria sia comunque corsa a 3 zarrillo di tonno tatangelo,vedremo.con dolore devo dire che quella di tiromancino non è affatto male.
ma gazzè resta ampissimamente il migliore.premio della critica a sorpresa a quello psicolabile di tricarico.
ciao!

mi han detto che mughini ha riempito di complimenti max..è vero?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2008 00:59  
Tricarico è già il mio mito

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 01:00  
a me piace molto..però non canta benissimo onestamente..
c'è da dire che è un pezzo che ha un suo perchè

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 02-03-2008 01:03  
quote:
In data 2008-03-02 01:00, DonVito scrive:

Bè..ma mica per il pezzo..piuttosto per lo "stronzi" tirato a microfono aperto prima dell'esibizione..non dirmi che te lo sei perso..è stato il momento migliore della serata

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-03-2008 01:04  
io ero qui al pc ma l'ho sentito lo stesso
ma con chi ce l'aveva?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 01:06  
quote:
In data 2008-03-02 01:03, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-03-02 01:00, DonVito scrive:

Bè..ma mica per il pezzo..piuttosto per lo "stronzi" tirato a microfono aperto prima dell'esibizione..non dirmi che te lo sei perso..è stato il momento migliore della serata

noooooooooo..
perso perso..
a parte che sarà su youtube tra un secondo...
stavo guardando studio sport forse...ma caspio

pensolo

Inviato: 02-03-2008 01:08  
Pare che si sia confessato dai gialappi e che fosse rivolto a Chiambretti che lo prendeva per il culo...però io l'ho sentito al plurale..urge youtube.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-03-2008 01:10  
in pratica chiambretti è stronzo..
non vedo l'ora di reperirlo

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 01:23  
No, su Radio 2 hanno detto ke il markettaro ha sbagliato d proposito l'uscita quando l'ha presentato, e lui gli ha dato dello stronzo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-03-2008 01:30  
ma chi cazz'è Gio DiTonno?
seconda la Tatangelo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-03-2008 02:59  
Come al solito De Zerbi non sbaglia previsione...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.009503 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd