FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ugly Betty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ugly Betty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ugly Betty
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-07-2007 09:20  
Si in effetti penso che tutte noi donnine avessimo allungato un pochino gli occhi su quel bel....C'ha due spalle....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-07-2007 11:43  
Ma... Ma... Ieri ho visto l'ultima puntata... Ma... Ma... Ma...!!!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-07-2007 07:52  
quote:
In data 2007-07-20 22:16, utopia scrive:
Sospettavo che avessero tentato miseramente (non che con gli occhiali sia tanto male, eh) di far apparirelui più brutto di quello che in realtà non fosse...

Un paio di occhiali non mi ha mai fermata
E comunque secondo me è molto carino! Sicuramente meglio dell'attore che interpreta Daniel

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-07-2007 15:39  
quote:
In data 2007-07-24 07:52, leonessa scrive:
quote:
In data 2007-07-20 22:16, utopia scrive:
Sospettavo che avessero tentato miseramente (non che con gli occhiali sia tanto male, eh) di far apparirelui più brutto di quello che in realtà non fosse...

E comunque secondo me è molto carino! Sicuramente meglio dell'attore che interpreta Daniel

1bix8

Sì, hai proprio ragione!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 12-08-2007 22:36  
ugly betty è carino come telefilm il fatto ke la protagonista sia bruttina è meraviglioso basta con protagoniste fighettine finalmente anke le bruttine si fanno strada!!!!!!!!!!!

viva le brutte ma con un bel cervello!!!!!!!
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-09-2007 18:01  
Però, ora vi dico la verità.
All'inizio UGLY BETTY mi aveva incuriosito e mi aveva divertito. Ora però mi sta un pò stancando, ci sono telefilm che la superano di gran lunga e forse si sta oscurando per questo motivo.. o forse perchè ci hanno interrotto la trasmissione a metà serie per riprenderla solo ora.
Inoltre, il personaggio di Alexis Meade non mi piace. Cioè, è talmente figa che.. chi ci crede che prima era un uomo? potevano sforzarsi di far qualcosa di più realistico.

Giudizio mediocre. e martedì è già l'ultima puntata della prima serie.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2007 10:04  
quote:
In data 2007-09-23 18:01, LauraX scrive:
Però, ora vi dico la verità.
All'inizio UGLY BETTY mi aveva incuriosito e mi aveva divertito. Ora però mi sta un pò stancando, ci sono telefilm che la superano di gran lunga e forse si sta oscurando per questo motivo.. o forse perchè ci hanno interrotto la trasmissione a metà serie per riprenderla solo ora.
Inoltre, il personaggio di Alexis Meade non mi piace. Cioè, è talmente figa che.. chi ci crede che prima era un uomo? potevano sforzarsi di far qualcosa di più realistico.

Giudizio mediocre. e martedì è già l'ultima puntata della prima serie.

Non è una serie che brilla x originalità, ma i siparietti con Wilhelmina, Amanda e Marc a me fanno morire dal ridere!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 25-09-2007 16:57  
Anche a me facevano morire dal ridere all'inizio, ma ora c'è altro che prevale.. Non so, non mi convince più come all'inizio! e questo mi dispiace..

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Inviato: 28-06-2008 16:55  
Mercoledì 2 Luglio inizierà la seconda serie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 28-06-2008 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 30-06-2008 alle 12:47 ]

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 05-07-2008 15:58  
Finita la seconda serie (subbata).

L'ultima puntata è stata bellissima ed il riferimento finale accompagnato da 'Jump' di Madonna è stato azzeccatissimo.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Inviato: 05-07-2008 17:11  
Sbaglio o il doppiaggio è stato cambiato?

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 06-07-2008 22:22  
quote:
In data 2008-07-05 17:11, Calpurnia scrive:
Sbaglio o il doppiaggio è stato cambiato?

Intendi chi li monta o chi li traduce?
Comunque io ho notato un grande miglioramento nelle traduzioni; le prime volte era un italiano che più sgrammaticato non si poteva...

Happiness only real when shared.

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 29-07-2008 16:59  
Evidentemente a Italia1 (e a Mediaset in generale) ci tengono proprio ai loro telespettatori.
Ugly Betty andava in onda di mercoledì, è stata anticipata al martedì, infine spostata in seconda serata la domenica. Quest'ultimo cambiamento ovviamente non era stato comunicato, così chi come me alla fine degli episodi di giorno 22 ha visto lo spot delle successive puntate di martedì ha scoperto troppo tardi che le avevano programmate domenica 27 luglio.
Ma tanto chi se ne frega: dico bene?
E se i geni della programmazione Rai e Mediaset continuano ad essere convinti che nell'era del mulo e della tv satellitare potranno fare buoni ascolti, in estate x giunta, con serie tv già viste dagli abbonati SKY e dai più pratici col mulo sono proprio cretini. Serie che, oltretutto, credo siano già in vendita nei loro bei cofanetti all'estero...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 24-08-2008 09:14  
come telefilm non è malaccio ma c'è decisamente di meglio...per lo meno fa ridere.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-08-2008 10:00  
è finita la seconda serie??

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd