Autore |
PRISON BREAK 2 |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 25-01-2008 20:58 |
|
Sucre e Gretchen per me manca poco e diventano amanti. In questa stagione T-Bag sta dando il meglio di se!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-01-2008 21:11 |
|
vero, t bag da 10 e lode..
e sono ancora più innamorato di linc là fuori che prova a fare lo scoffield..
con scoffield dentro che prova ad essere forte come un linc..
adoro questa fase.. è come se avessere preso l'uno un pochino dell'altro ed ora devono tirar fuori le loro nuove qualità acquisite per uscire da questa brutta situazione
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
TesPatton
| Inviato: 26-01-2008 16:14 |
|
Linc è al massimo splendore e quasi quasi copre completamente il fratello. Alex e Michael insieme a lottare per lo stesso obiettivo sono belli da vedere. Spero abbiano sepellito l'ascia di guerra, soprattutto ora che il lato più umano di Alex sta venendo fuori (la foto di Cameron).
Chicken foot Sammy!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-01-2008 18:01 |
|
vero. stavo dimenticando alex...sublime nell'ultima puntata |
|
TesPatton
| Inviato: 27-01-2008 14:21 |
|
Sono troppo contenta che Sammy non ci sia più, mi stava decisamente sulle palle. Lechero invece comincia a piacermi
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 27-01-2008 14:29 |
|
SPOILER
lechero mi è sempre piaciuto.. sarebbe più o meno quello che era abruzzi nella prima stagione..ed infatti andavo pazzo per abruzzi..
però, come già detto, adoro questa "semi-inversione" dei due ruoli tra i fratelli..linc là fuori che si spreme il cervello per combinare qualcosa mi piace da impazzire così come michael che prova ad essere più duro dentro (vedi le due sfide nel cerchio)...fantastici
ps sono sempre stato convinto del fatto che sammy l'avrebbe fatto fuori alex
pps linc è ufficialmente il dio in cui credo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
TesPatton
| Inviato: 27-01-2008 20:34 |
|
Linc da il meglio di se ed è il personaggio meglio riuscito della terza stagione! Sai che nonostante il tempo sia passato, Abruzzi mi manca un sacco? Quando rivedo insieme Michael, T-Bag e Bellick non riesco a non pensare ai primissimi tempi e si sente la mancanza di C-Note, Abruzzi e Westmoreland. Era un gran bel gruppo!
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 29-01-2008 00:35 |
|
Dovrei chiedervi un favore....chi è che mi riassume velocemente cosa succede nella nona puntata? causa irreperibilità della puntata stessa! son saltato direttamente alla 10
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
TesPatton
| Inviato: 29-01-2008 15:22 |
|
Accidenti, recuperala appena puoi perchè è forse il miglior episodio di tutta la stagione secondo me.
SUPER SPOILER
Michael viene interrogato dal Generale Zavala, un uomo tutto d'un pezzo, ligio al suo lavoro ma dall'inizio dimostra la voglia di trattare Michael come una persona e non come un semplice prigioniero. Il generale vuole sapere come era stata organizzata la fuga con gli elicotteri e Michael si rifiuta di rispondere. Così viene messo in una specie di scatola aperta sotto il cocente sole di Panama e solo con pochissima acqua a sua disposizione, almeno fino a quando non si deciderà a parlare. Entro due giorni il sole toglierà piano piano la vita a Michael. A un certo punto si decide a parlare e da al generale il nome di Whistler di Susan/Gretchen. Con l'aiuto di Lincoln e Sucre, il generale arresta Susan e la sottopone a un duro interrogatorio. Subito i poliziotti capiscono che i due detenuti hanno detto la verità sulla fuga e Susan porta il generale da LJ. Nel momento in cui arrivano nella baracca dove è tenuto in ostaggio LJ, Susan uccide il generale.
|
AndreSpAwN
| Inviato: 29-01-2008 23:42 |
|
quote: In data 2008-01-29 15:22, TesPatton scrive:
Accidenti, recuperala appena puoi perchè è forse il miglior episodio di tutta la stagione secondo me.
SUPER SPOILER
Michael viene interrogato dal Generale Zavala, un uomo tutto d'un pezzo, ligio al suo lavoro ma dall'inizio dimostra la voglia di trattare Michael come una persona e non come un semplice prigioniero. Il generale vuole sapere come era stata organizzata la fuga con gli elicotteri e Michael si rifiuta di rispondere. Così viene messo in una specie di scatola aperta sotto il cocente sole di Panama e solo con pochissima acqua a sua disposizione, almeno fino a quando non si deciderà a parlare. Entro due giorni il sole toglierà piano piano la vita a Michael. A un certo punto si decide a parlare e da al generale il nome di Whistler di Susan/Gretchen. Con l'aiuto di Lincoln e Sucre, il generale arresta Susan e la sottopone a un duro interrogatorio. Subito i poliziotti capiscono che i due detenuti hanno detto la verità sulla fuga e Susan porta il generale da LJ. Nel momento in cui arrivano nella baracca dove è tenuto in ostaggio LJ, Susan uccide il generale.
|
capperi! mi sno perso molto! spero di trovarla! maledetta Susan! grazie mille cmq!
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 30-01-2008 20:42 |
|
Ok! sn arrivato anke io alla 10! Molto interessante, cosa conterrà mai la valigetta?
Franky (One Piece) |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 31-01-2008 22:30 |
|
L'anima di Vincent Vega (la valigietta è quella di Pulp Fiction)!!!!
Cmq sarò banale ma... Gran TF!!!
Scofield rimane il migliore x me
Anakin
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 31-01-2008 23:23 |
|
ahahahahah è la stessa cosa che ho detto quando col mio amico, siamo arrivati a quel punto durante la visione (anche se l'anima di cui spesso si parla è quella di marcellus)
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 31-01-2008 alle 23:26 ] |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 14-02-2008 22:33 |
|
"30 secondi...andate!"
con questa frase si è conclusa la puntata 11!!! E per fortuna che tra poco vedrò la 12 altrimenti nn sarei riuscito a resistere oltre....
Franky (One Piece) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 21-02-2008 00:30 |
|
E dopo aver visto la penultima puntata, manca l'ultima....mamma mia che adrenalina
Franky (One Piece) |
|