FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore sanremo
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2006 19:16  
ma ti sei andato anche a fare l'analisi logica della canzone di Povia?

cmq secondo me tua moglie c'ha preso. deduco dalla sola frase decontestualizzata, ho avuto la fortuna di non sentire ancora la canzone vincitrice del festival.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 06-03-2006 19:20  
quote:
In data 2006-03-06 11:37, pensolo scrive:
Se fossi una donna mi sarei offesa a morte per il testo della canzone di Anna Tatangelo.

da quello che ho letto incuriosita dal tuo messaggio direi che offende in generale l'intelligenza umana, maschile e femminile.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2006 20:20  
potete postarla plz? mi avete incuriosito molto....

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 06-03-2006 20:32  
c'ho provato, ma alla volpe di firefox s'è rizzato il pelo e non vuole saperne di tornare normale... vai con il link

http://qn.quotidiano.net/art/2006/02/27/5405183

Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 06-03-2006 20:32  
io sono andata a cercarla e mi sa che è meglio non postarla.
se qualcuno fosse curioso:eccola

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 06-03-2006 20:40  
L'abbiamo fatto contemporaneamente...
Cmq se volete un buon testo questo pezzo mi sembra ottimo:
"Per esempio certe volte preferisco i matti
Perché dicono quello che pensano e non accettano ricatti e compromessi
Non si confondono con gli altri
Nel bene, nel male rimangono se stessi
Tu non accontentarti di restare in superficie"
sembra neanche Sanremo.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-03-2006 20:56  
e infatti mi pare vagamente ridicolo che un testo di questo livello,come già detto il migliore di san remo,abbia avuto il premio dei bambini dagli 8 agli 11 anni,come se avessero capito davvero il senso.sarà per l'aria vagamente a filastrocca...questo cristicchi mi piace sempre più comunque.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2006 21:44  
"essere una donna, non vuol dire solo riempire una minigonna"

O_o

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-03-2006 17:33  
Se esistesse il Premio Banalità, l'avrebbe di sicuro vinto questa canzone qui; sulle donne, sempre luoghi comuni! D'altronde, mi piacerebbe sapere cosa ne sanno due uomini, della psicologia femminile e di cosa veramente voglia una donna. Ho letto una bella battutaccia sul forum di Aldo Grasso: "Mogol, se a settant'anni vuoi essere donna, fatti operare!"

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Camelot

Reg.: 09 Mar 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-03-2006 16:19  
La canzone che mi è piacuta di più a sanremo 2006 è stata quella di Povia Vorrei avere il becco in oltre è anche molto significativo

Visualizza il profilo di Camelot  Invia un messaggio privato a Camelot  Vai al sito web di Camelot    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-03-2006 10:50  
quote:
In data 2006-03-11 16:19, Camelot scrive:
La canzone che mi è piacuta di più a sanremo 2006 è stata quella di Povia Vorrei essere becco inoltre è anche molto significativo

eh bè sì..

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 12-03-2006 alle 10:51 ]

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus

Reg.: 08 Mar 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 12:25  
Comunque anche se a mio parere Povia meritava di vincere.
Sanremo fa schifo

Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-03-2006 12:47  
Essere una donna è di più, di più, di più, di più
è sentirsi viva
è la gioia di amare e di sentirsi consolare
stringere un bambino forte, forte sopra il seno
con un vero uomo accanto a sé..

ma D'Alessio non potrebbe schiattare?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
bobissimo

Reg.: 09 Mar 2006
Da: pescara (PE)
Inviato: 15-03-2006 10:49  
Io invece vorrei dire che secondo me è scandaloso che abbia vinto la canzone di povia!come fa una canzone cosi ad essere il simbolo della canzone italiana! a parte che il significato non c'è e poi fa il paragone con l'animale davvero piu portatore di malattie e poi chiede anche scusa con il paragone! e aggiungo anche che è praticamente uguale ai bambini fanno o solo che in questo caso i piccioni fanno prr.

Visualizza il profilo di bobissimo  Invia un messaggio privato a bobissimo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-03-2006 22:02  
era peggio se faceva i topi fanno squit,in quanto a malattie.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.018221 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd