FilmUP.com > Forum > Tutto TV - C.S.I.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > C.S.I.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore C.S.I.
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2006 16:44  
qualche buonanima mi racconta com'è finita la puntata del tizio morto nella stanza d'albergo?
ho visto giusto l'inizio, mi sono addormentata e mi è rimasta la curiosità.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-05-2006 16:45  
quote:
In data 2006-05-12 16:44, pantofole scrive:
qualche buonanima mi racconta com'è finita la puntata del tizio morto nella stanza d'albergo?
ho visto giusto l'inizio, mi sono addormentata e mi è rimasta la curiosità.

schiacciato da un'obesa...

per bliss: hai visto che anche la signorina dell'ultimo episodio gli ha dato del gheii??

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 12-05-2006 16:46  
quote:
In data 2006-05-12 16:45, Alocin scrive:
schiacciato da un'obesa...

apperò! non hai lesinato in particolari eh
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 12-05-2006 17:21  
non credo ci fosse altro d'aggiungere

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2006 17:15  
Permettetemi una considerazione:
da quando è diventata una donna in carriera Catherine è sempre più stronza!!!
Non la reggo più... E' sempre lì pronta ad inveire contro Grissom, a rinfacciare ai suoi boys che hanno malinconia del vecchio supervisore. Chiaramente è insicura xchè pensa che tutto il dipartimento di polizia ce l'abbia con lei, si inalbera quando le preferiscono Grissom...
...Cara, se combini stronzate come lasciare la macchina fotografica a portata di mano, certo che ti preferiranno sempre qualcun altro!
Xchè non se ne torna con quei boccoli freschi di parrucchiere ad ancheggiare da dov'è venuta?!
Invece mi piace molto Sofia. All'apparenza la più equilibrata tra le donne del gruppo.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 14-05-2006 17:22  
rivoglio grissom...
da quando c'è sta catherine al comando non riesco nemmeno più a vederlo c.s.i.

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-05-2006 14:29  

[/quote]schiacciato da un'obesa...

per bliss: hai visto che anche la signorina dell'ultimo episodio gli ha dato del gheii??

[/quote]

Noo, m è sfuggito!! ma tu dici quando la tipa della lingerie gli ha kiesto se era sposato, ecc?
Grissom nn è gay!!! garantito!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 15-05-2006 18:03  
quote:
In data 2006-05-15 14:29, bliss05100 scrive:

Noo, m è sfuggito!! ma tu dici quando la tipa della lingerie gli ha kiesto se era sposato, ecc?
Grissom nn è gay!!! garantito!!!!

no... quella sulla piscina
ha detto: "bella coppia... un'obesa ed un gay!!"

bliss05100

Inviato: 15-05-2006 18:07  
Mmm.. nn ricordo.. cmq il fatto ke c giokino sopra conferma ke lui è tutt'altro

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 15-05-2006 18:27  
catherine io non l'ho mai potuta soffrire.

Alocin

Inviato: 15-05-2006 18:33  
a questo punto non si può firmare una petizione contro di lei??

bliss05100

Inviato: 16-05-2006 16:07  
Ma no xkè?! A me nn da nessun fastidio ma forse m sn persa qlkosa? tipo nella prima parte della puntata d giov?! dai su spiegate!!

LucyVP03

Inviato: 19-05-2006 21:17  
AIUTO!
Questo giovedì CSI è iniziato prima del solito, ma io avevo programmato il videoregistratore alle 21:10: mi son persa i pochi minuti che precedono i titoli del telefilm.
Potreste dirmi che è successo?
Ho visto Greg seguire con apprensione la medicazione di una donna ustionata... poi mi sono addormentata x la stanchezza!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 19-05-2006 21:29  
quote:
In data 2006-05-16 16:07, bliss05100 scrive:
Ma no xkè?! A me nn da nessun fastidio ma forse m sn persa qlkosa? tipo nella prima parte della puntata d giov?! dai su spiegate!!

Ecklie decide che le due squadre devono lavorare insieme al caso della morte di uno strapotente proprietario di casinò; la supervisione viene affidata ad una persona di provata esperienza (ovviamente Grissom) e questo disturba non poco Catherine (che evidentemente c'ha le sue cose ed è particolarmente nevrotica oppure ha un'eccessiva stima delle sue capacità... Certo che con una madre così è il minimo che la figlia vada a fare l'autostop in autostrada...).
Catherine scatta moltissime foto della scena del crimine, poi lascia la fotocamera incustodita e il giorno dopo scopre che la scheda memoria è stata rubata... Grazie al ciufolo!
X non dire che, dal momento che all'autopsia del cadavere hanno assistito Grissom e Sofia, senza aspettarla, lei si infervora e mette a tacere in malo modo Sofia (santa donna)...
Come se non bastasse all'inizio del secondo episodio si inalbera quando vede Grissom documentare con delle foto la scena del suo caso... ma Grissom (GRANDE) la tranquillizza che non vuole soffiarle nulla.

Mi ripeto: tornasse a fare la lap dance! é che, pensandoci, oramai é bella stagionata...

bliss05100

Inviato: 22-05-2006 15:54  
Tranquilla la lapdance la tornerà a fare.. ma il palo sarà d 1colore insolito

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007806 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd