FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe- Nuova stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe- Nuova stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Streghe- Nuova stagione
filippo

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 10-09-2005 17:22  
quote:
In data 2005-08-29 13:54, Indhja scrive:
...mi intrometto...ma a voi non manca Prue?

un pò...

[ Questo messaggio è stato modificato da: filippo il 10-09-2005 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di filippo  Invia un messaggio privato a filippo    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 10-09-2005 20:26  
è da quando Prue non c'è più stata che non guardo più Streghe...adesso ho ricominciato ma non ci capisco più nulla...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2005 23:29  
ho appena visto le puntate di ieri..ma è tutto finito?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 20-09-2005 16:26  
tutto finito?? il 23o25nn m ric, in america comincia l'ottava serie...quindi...cm può essere finita???

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 12-06-2006 21:23  
per caso ho scoperto che da giovedì su raidue inizia la nuova serie!
penso sia in prima serata, ma ho visto la pubbli solo di sfuggita..
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2006 22:03  
la mia faccina dice tt...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2006 17:52  
quote:
In data 2006-06-12 21:23, pantofole scrive:
per caso ho scoperto che da giovedì su raidue inizia la nuova serie!
penso sia in prima serata, ma ho visto la pubbli solo di sfuggita..

Davverooooooooo??????????

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 14-06-2006 19:11  
sì sì, credo si inizi questo giovedì.
non vedo l'ora!

lordfener

Inviato: 14-06-2006 20:28  

Rende almeno un po l'idea della mia gioia in questo momento???

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 14-06-2006 21:59  
Sono proprio curiosa di vedere la prima puntata della nuova serie.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 15-06-2006 13:32  
ecco, ma infatti io non mi ricordo più se alla fine dell'altra serie loro, oltre ad aver cambiato aspetto avevano pure rinunciato ai poteri.

lordfener

Inviato: 16-06-2006 09:31  
Avete visto la prima puntata della nuova serie?
Che ne pensate?
Vi piace il nuovo personaggio che hanno aggiunto?
A me sembra un pochino la Paige (spero si scriva così) delle prime puntate nei modi di fare ma, già mi piace molto, ma io sono di parte, adoro questo telefilm.

pantofole

Inviato: 16-06-2006 15:56  
hai notato che la voce della ragazza nuova è la stessa dell'amica coreana (?) di rory gilmore?
e, altra cosa buffa, parlavano di sex and the city e il nuovo ragazzo di phoebe è lo stesso attore che faceva il fidanzato di...mmm...non me lo ricordo mai il nome..Samantha.
vabbè, tanto per..

lordfener

Inviato: 16-06-2006 16:02  
Accidenti che occhio e, che orecchio!!!

pantofole

Inviato: 23-06-2006 15:44  
lord, mi sa che lo vediamo solo noi.
però ieri mi domandavo: che fine hanno fatto le doti empatiche di phoebe?
e non mi ricordo più da quand'è che leo ha smesso di essere un angelo bianco..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126686 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd