FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ONE TREE HILL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ONE TREE HILL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ONE TREE HILL
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-06-2005 18:01  
quote:
In data 2005-06-26 17:45, maria89 scrive:
basta vedere il modo in cui brooke ha saputo di lucas e peyton...internet-chat-webcam! se qst nn è il nostro mondo..!

Quante persone conosci che tengono accesa la web-cam 24 su 24 e si mettono ad amoreggiare sul letto della migliore amica della tua ragazza...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Reg.: 17 Giu 2005
Da: cologno monzese (MI)
Inviato: 26-06-2005 21:42  
ineffetti la web l'accendo sl in caso di necessità, nn la tengo 24 ore su 24 accesa a far vedere i cazzi miei a tutti... sinceramente è stato 1 pò paradossole il modo in kui brooke ha scoperto di peyton e lukas...poi vabbè sn molto vicini a noi nn kome in dawson's creek o settimo cielo....un gruppo di ragazzi santarellini ke se s baciano fanno scandalo(ke sarà mai, infatti qui scopano kme ricci, bha!!)....anke se alkuni problemi li enfatizzano un pò troppo, kon toni un pò pesanti da soap opera, ma nenake spesso... ma apparte qst devo dire ke one tree hill è il telefilm x giovani fatto mejio e + realistiko ke abbia mai visto!!

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 27-06-2005 11:55  
Credo che peyton deve strare con lucas...Qualcuno sa se è vero che l'attrice che interpreta Brooke uscirà dal cast alla fine della seconda stagione?Spero di si...in fondo è lei quella che si è messa tra lucas e peyton...creando il triangolo!!!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2005 13:30  
quote:
In data 2005-06-26 21:42, kuniva88 scrive:
ineffetti la web l'accendo sl in caso di necessità, nn la tengo 24 ore su 24 accesa a far vedere i cazzi miei a tutti... sinceramente è stato 1 pò paradossole il modo in kui brooke ha scoperto di peyton e lukas...poi vabbè sn molto vicini a noi nn kome in dawson's creek o settimo cielo....un gruppo di ragazzi santarellini ke se s baciano fanno scandalo(ke sarà mai, infatti qui scopano kme ricci, bha!!)....anke se alkuni problemi li enfatizzano un pò troppo, kon toni un pò pesanti da soap opera, ma nenake spesso... ma apparte qst devo dire ke one tree hill è il telefilm x giovani fatto mejio e + realistiko ke abbia mai visto!!

sai credo che tu abbia ragione... anche se secondo me hai sbagliato a mettere dawson's creek sotto questi termini... per settimo cielo non posso darti torto...per questo fa schifo!!!!

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 27-06-2005 15:49  
PREGIOOOOOO STA PUNTATA.....CREDO KE NIKY (KE ALLA FINE DELLA PUNTATA SE SCOPERTA LA RAGAZZA KE HA AVUTO IL FIJIO KL RAGAZZO PADRE) SIA LA NEW ENTRY, NN MALE....UN Pò STRANA MA è GIUSTO KE SIA PRESENTE UN XSONAGGIO D QST TIPO...POI X QNT RIGUARDA IL RESTO DEI RAGAZZI, BHE N C CAPISCO + NULLA SINCERAMENTE, NN SO KE PIEGA POSSANO PRENDERE I RAPPORTI TRA LUKAS BROOKE E PEYTON....E, INASPETTATA LA SCELTA DI NATHAN...PENSAVO KE SCEJIESSE LA MADRE...è 1 Pò ESAGERATO CREDO, ALLA FINE SUA MADRE HA SBAJIATO, MA S è PENTITA....BHO INTANTO SE NE VA A VIVERE DA SOLO....KIAMALO SCEMO!!!

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 27-06-2005 15:57  
Secondo me fa bene...non può scegliere con quale genitore stare...soprattutto se hanno sbagliato entrambi...lo so per esperienza!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 27-06-2005 16:07  
[/quote]

sai credo che tu abbia ragione... anche se secondo me hai sbagliato a mettere dawson's creek sotto questi termini... per settimo cielo non posso darti torto...per questo fa schifo!!!!

[/quote]

sai kosè e ke nn m piace + dawson's creek kme una volta, c'ho perso interesse forse xkè m ha stankato la kontinua programmazione infinita delle solite puntate, tipo le ultime serie le ho viste poke volte e la prima....

tnt tnt tnt volte...certo è meno censurato rispetto a settimo cielo, su qst hai ragione....ho visto le ultime puntate ke stanno facendo alla sera,bhe le menate ke i genitori hanno ftt a simon, ragazzo d 18 anni, x qnt riguarda il sesso prima del matrimio, è stato assurdo, il padre ji ha anke imposto di pregare e kiedere xdono x qll ke ha fatto..(qui lo diko e qui lo nego)..ok, rispetto la religione e qlsiasi linea d pensiero, ma, nel 2005 credo ke un ragazzo, certo sempre usando la testa e precauzioni, possa scejiere da solo senza rendere konto a nessuno qnd fare del sesso, dopo tutto c sn cose molto + gravi e perikolose ke un addolescente purtroppo è capace di fare...poi è assurdo ma tutte le volte ke i loro fiji sn tornati kompletamente ubriaki a casa(ed è successo spesso) nn hann fatto tutte ste scene...bha vallo a capire sto reverendo!!!

flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2005 14:20  
quote:
In data 2005-06-27 15:49, kuniva88 scrive:
PREGIOOOOOO STA PUNTATA.....CREDO KE NIKY (KE ALLA FINE DELLA PUNTATA SE SCOPERTA LA RAGAZZA KE HA AVUTO IL FIJIO KL RAGAZZO PADRE) SIA LA NEW ENTRY, NN MALE....UN Pò STRANA MA è GIUSTO KE SIA PRESENTE UN XSONAGGIO D QST TIPO...POI X QNT RIGUARDA IL RESTO DEI RAGAZZI, BHE N C CAPISCO + NULLA SINCERAMENTE, NN SO KE PIEGA POSSANO PRENDERE I RAPPORTI TRA LUKAS BROOKE E PEYTON....E, INASPETTATA LA SCELTA DI NATHAN...PENSAVO KE SCEJIESSE LA MADRE...è 1 Pò ESAGERATO CREDO, ALLA FINE SUA MADRE HA SBAJIATO, MA S è PENTITA....BHO INTANTO SE NE VA A VIVERE DA SOLO....KIAMALO SCEMO!!!

giusto!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 29-06-2005 12:13  
certo ke quel gran figo di chad michael murray è ovunque, oggi era protagonista nella puntata di detective in corsia.....ke bellooooooo ....

flamestar

Inviato: 29-06-2005 13:11  
quote:
In data 2005-06-29 12:13, kuniva88 scrive:
certo ke quel gran figo di chad michael murray è ovunque, oggi era protagonista nella puntata di detective in corsia.....ke bellooooooo ....

davvero? Noooooooooo: me lo sono perso! Comunque spero che abbia lo stesso successo anche l'attore che interpreta Nathan (John Flannerty o Lafferty o come cavolo si chiama!!) perchè è troppo
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 29-06-2005 16:04  
Bella la puntata di oggi, bello Lucas come al solito... ma che s*****o Nathan!

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-06-2005 19:15  
Ma Brooke è davvero incinta?!?! Nooooo!!!! Nathan troooppo sfigato! Però devo dire che nella scena della piscina con Peython l'ho rivalutato:può essere sexy...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 29-06-2005 19:39  
scopavano kme ricci x forza è rimasta incinta ...apparte ji skerzi c sn rimasta malissimoooo....oh ma qnt m sta sul c***o niky....m sa ke vuole riprendersi la bambina di jeyk o kme kavolo si scrive....x la koppia alley e nathan...kme staaaa alley a farsi quel tatuaggio....apparte il fatto ke è bruttissimo....ma kme fa a fidarsi di ql tipo....Nathan è carino xò anke oggi ha dimostrato ke un pò stronzo lo rimane anke se s inpegna a fare il bravo ragazzo

flamestar

Inviato: 30-06-2005 15:54  
Oggi la puntata è stata noiosa: in pratica non è successo niente a parte il fatto che Haley e Nathan siano innamorati l'uno dell'altro...
PS: sapete un sito web su ONE TREE HILL??

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 30-06-2005 alle 16:07 ]

kuniva88

Inviato: 30-06-2005 16:34  
ke st***a brook nn è incinta!!!....lukas oggi m ha ftt una tenerezza!!! è dolcissimo .....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.010223 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd