FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Telefilm preferito
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2006 02:31  
quote:
In data 2006-08-30 02:19, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-08-30 02:07, Harold scrive:
Serie drammatiche:

- OZ: Geniale,provocatoria e poi č facile immedesimarsi in Harold Perrineau(il negretto rastato in sedia a rotelle,per capirci... )

a dir la veritą io non mi immedesimo per niente in augustus hill...nonostante sia un personaggio fondamentale per il serial

parlavo per me....

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-08-2006 14:19  
Nemmeno io mi sono mai immedesimata in Augustus, anzi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-08-2006 14:44  
quote:
In data 2006-08-30 02:31, Harold scrive:
quote:
In data 2006-08-30 02:19, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-08-30 02:07, Harold scrive:
Serie drammatiche:

- OZ: Geniale,provocatoria e poi č facile immedesimarsi in Harold Perrineau(il negretto rastato in sedia a rotelle,per capirci... )

a dir la veritą io non mi immedesimo per niente in augustus hill...nonostante sia un personaggio fondamentale per il serial

parlavo per me....

beh non sembrava minimamente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 30-08-2006 16:35  
happy days
il tenente colombo
casa keaton
xfiles

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.012222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd