FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cruel Intentions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cruel Intentions   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cruel Intentions
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2003 14:41  
DOMANI (MARTEDI' 11 MARZO) ALLE 21 SU ITALIA 1 ANDRA' IN ONDA:

CRUEL INTENTIONS

MI RACCOMANDO NON VE LO PERDETE ! IL FILM NON E' UN GRANCHE', MA A ME E' PIACIUTO E IL CAST GIOVANE MI HA COLPITO MOLTO POSITIVAMENTE. E POI VALE LA PENA VEDERLO SOLO PER LA COLONNA SONORA, STUPENDA

P.S. DIMENTICAVO, GUARDATELO COSI' SCOPRIRETE DA DOVE PROVIENE IL MIO NICK
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2003 16:38  
A me il film è piaciuto, non è niente male... e poi c'è la scena di un bacio che... WOW!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-03-2003 17:22  
Hai ragione non è un granchè ma ho provato un sottile piacere nel guardarlo ... sicuramente un ottimo prodotto di intrattenimento e vogliamo parlare della bellezza della Gellar?

"Buona caccia Sebastian"
"Un paradigma di castità e virtù"

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-03-2003 18:47  
Per la serie "film che non sono riuscito a terminare".
Tutto l'esercito di fans di Dawson Creek non se lo farà sfuggire. Questo è sicuro.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 10-03-2003 18:57  
quote:
In data 2003-03-10 18:47, hitman scrive:
Per la serie "film che non sono riuscito a terminare".
Tutto l'esercito di fans di Dawson Creek non se lo farà sfuggire. Questo è sicuro.

facciamo fan delle serie TV in generis così non facciamo torto a nessuno

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 10-03-2003 19:01  
Ok, però lasciamo da parte "Casa Vianello", altrimenti mi sento preso in causa.
Comunque buonavisione.
Nel caso non ci fossero alternative migliori, mi guarderò qualche interessante televendita su Home Shopping Europe.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 10-03-2003 19:04  
'Casa Vianello' ognuno ha i suoi gusti O.O ... ma ancora esiste?

Quelle su TeleMarket sono ottime sopratutto quelle che ehmmm parlano di arte (ma si usiamo pure questo termine) ... Fanno passare il tempo che è una meraviglia

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-03-2003 21:01  
State scherzando?

Domani potrò vedere la mia Sarah sia in prima che in seconda serata!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 11-03-2003 00:50  
quote:
In data 2003-03-10 21:01, Squall scrive:
State scherzando?

Domani potrò vedere la mia Sarah sia in prima che in seconda serata!!!

No Squall è un divertente prodotto confezionato su misura per adolescenti annoiati ... da gustare in VHS una sera non impegnativa ... magari con la tua donzelletta ...

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-03-2003 20:43  
MANCA CIRCA MEZZ'ORA, MI RACCOMANDO PRONTI CON I VIDEOREGISTRATORI E CON LE POLTRONE DAVANTI LA TV !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-03-2003 20:48  
Giusto,tra poco inizia la televendita dei quadri su telemarket...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-03-2003 20:58  
mi raccomando, c'è un offertona di una delle più originali opere di Teomondo Scrofolo.....
non perdetela!!!

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 11-03-2003 21:00  
Non me la perdo di sicuro.
Su Home shopping europe c'è una televendita sulle ciclette veramente interessante e di qualità. Troppo appassionante.
E poi c'è pure "Carabinieri".
Cruel intentions lo vedrò quando c'è qualcosa di meno interessante.

G.K. Chesterton

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2003 23:26  
Dato che Cruel intentions l'avevo già visto da non molto, ho preferito guardare un film su Rai 1, con Andy Garcia. La solita americanata, lo so, però mi ha divertito!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-03-2003 23:56  
Mannaggia a te Sebastian!
Mi hai incuriosita talmente tanto con Cruel Intentions che stasera non ho resistito alla tentazione di guardarlo.
Davvero brutto, non c'è che dire! Mi sono annoiata come non mai, attirano l'attenzione con qualche tematica trasgressiva e poi scadono nel buonismo più sconfortante, con tanto di universitari e professori che scuotono il capo alla terribile scoperta che la Gellar è una troietta e tira di coca, con tanto di inquadratura sull'effige stile santo di sebastian, uno che ha fatto anche di peggio ma si è redento alla fine, per il perdono collettivo. Andate in pace. Amen.

Comunque Seba ti perdono solo perché Ryan Philippe è davvero molto ma molto carino e le canzoni anche!

solitamente sono simpatica ai malati di mente mi trovano "familiare"
dubliner scrive:
come darti torto!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 11-03-2003 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124694 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd