FilmUP.com > Forum > Tutto TV - grande fratello 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > grande fratello 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore grande fratello 3
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-01-2003 20:29  
Ma perchè non mi sono registrata "Alex L'Ariete", perchèèèèèèèèè?????!!!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 30-01-2003 20:54  
cavolo preferivo la bignardi
la d'urso non é un granche'..... anzi fa' quasi vomita'
molti utenti del forum diranno che non lo seguiranno ma alla fine gli ascolti gli fara' lo stesso
ma x quelli che lo seguono...... rimettete la bignardi!!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 30-01-2003 22:01  
x me rifare il Grande Fratello è stata una cagata, tanto nessuna edizione sarà come la prima. E' una cosa ormai monotona

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 30-01-2003 alle 22:08 ]

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2003 22:03  
quote:
In data 2003-01-30 20:29, Hollyanne scrive:

Bellisima questa Holly,,
B E L L I S S I M A

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-01-2003 22:20  
Dato che l'altro giorno sono stata incidentata ( ) e sono a casa, dopo essermi vista "Cattive compagnie" (Vin Diesel è uno strafigozzo!) ho anche tentato di guardare per 5 minuti il GF3... a parte che la D'Urso mi sta sulle ovaie, i concorrenti non mi sembrano un granchè... ho cercato di addocchiare qualcuno di carino ma... nessuno!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-01-2003 22:37  
quote:
In data 2003-01-30 22:03, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-01-30 20:29, Hollyanne scrive:

Bellisima questa Holly,,
B E L L I S S I M A

no, davvero questo è troppooooooooooo ma guarda che finti che sono, dai bacetto qui, abbraccio là, ciccia ti voglio bene! lalallalalalà ... Dio ma i bambini dello zecchino d'oro in confronto a loro sembrano dei laureati!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 10:00  
A me invece piace, ho guardato tutte e tre le serie. Queste cose mi incuriosiscono...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-01-2003 12:12  
niente da fare...quest'anno ce l hanno messa proprio tutta per fare ascolti zero.a cominciare dalla d'urso,finta nei modi,finta nelle battute e finta pure in faccia considerato che con l'evidente lifting pre-trasmissione che ha fatto non riesce manco più a chiudere gli occhi che però in compenso hanno guadagnato una strepitosa espressione malvagia che la rende ancora più insopportabile(per non parlare del fatto che ha riciclato i vestiti della bignardi...cavolo ragazzi,un po' di stile!).a cominciare da lei e continuando con liorni,sempre,sempre più rintronato e privo di alcun tipo di fascino,direi pesante quasi quanto un gancio appeso allo scr...continuando con liorni e terminando,venenum in cauda,coi concorrenti:un branco di fintoni perfetti esemplari del più becero cattivo gusto della tv italiana:la prima ragazza entrata ha battezzato la casa con una sequela di "cristo" e "cazzo" che faceva invidia pure al peggiore stereotipo di camionista,con tutto il rispetto per la categoria.un'altra ragazza,mi pare floriana ha riso sempre e nel momento di "massima serietà",così lo ha definito sipatia-d'urso,cioè quello delle nomination,si è alzata in piedi e si è messa a correre urlando che doveva far pipì;dico io:abbiate pietà di noi...e poi sono tutti stralampadati,col vestitello migliore,gli atteggiamente strastudiati,tutti pronti a spiccare un volo verso la celebrità che,ahiloro,non spiccheranno manco lontanamente.poverini,ma non è colpa loro.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2003 13:28  
Non lo guardo, non mi piace, non mi incuriosisce, non mi interessa. Anzi... qualcosa me lo fa... un'immensa tristezza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 31-01-2003 13:31  
concordo con Deeproad,
la gente che si rinchiude li dentro è tristissima.....quanto poco rispetto hanno per se stessi.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 31-01-2003 13:36  
Sembra la riunione degli ebeoti.
Certi programmi andrebbero vietati, per il bene dell'intelligenza.
E' scandaloso quanto sia vuoto e senza senso quel programma.
Peggio della De Filippi.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-01-2003 13:37  
quote:
In data 2003-01-31 10:00, FlatEric scrive:
A me invece piace, ho guardato tutte e tre le serie. Queste cose mi incuriosiscono...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-01-2003 13:38  
quote:
In data 2003-01-31 13:31, mujermala scrive:
concordo con Deeproad,
la gente che si rinchiude li dentro è tristissima.....quanto poco rispetto hanno per se stessi.

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-01-2003 13:41  
quote:
In data 2003-01-31 12:12, burnham80 scrive:
niente da fare...quest'anno ce l hanno messa proprio tutta per fare ascolti zero.a cominciare dalla d'urso,finta nei modi,finta nelle battute e finta pure in faccia considerato che con l'evidente lifting pre-trasmissione che ha fatto non riesce manco più a chiudere gli occhi che però in compenso hanno guadagnato una strepitosa espressione malvagia che la rende ancora più insopportabile(per non parlare del fatto che ha riciclato i vestiti della bignardi...cavolo ragazzi,un po' di stile!).a cominciare da lei e continuando con liorni,sempre,sempre più rintronato e privo di alcun tipo di fascino,direi pesante quasi quanto un gancio appeso allo scr...continuando con liorni e terminando,venenum in cauda,coi concorrenti:un branco di fintoni perfetti esemplari del più becero cattivo gusto della tv italiana:la prima ragazza entrata ha battezzato la casa con una sequela di "cristo" e "cazzo" che faceva invidia pure al peggiore stereotipo di camionista,con tutto il rispetto per la categoria.un'altra ragazza,mi pare floriana ha riso sempre e nel momento di "massima serietà",così lo ha definito sipatia-d'urso,cioè quello delle nomination,si è alzata in piedi e si è messa a correre urlando che doveva far pipì;dico io:abbiate pietà di noi...e poi sono tutti stralampadati,col vestitello migliore,gli atteggiamente strastudiati,tutti pronti a spiccare un volo verso la celebrità che,ahiloro,non spiccheranno manco lontanamente.poverini,ma non è colpa loro.

ah si, come non mensionare la finesse della prima ragazza che entrata ..
bestemmie a tutto spiano ... CHE SCHIFO

Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-01-2003 13:45  
Forse mi sbaglio,ma mi han detto che quest'anno nella casa entrano 2 fidanzati...tanto x farsi le corna a vicenda?
Davvero squallido...strano che il GF non lo presenti Papi!...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007775 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd