Autore |
grande fratello 3 |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 30-01-2003 20:29 |
|
Ma perchè non mi sono registrata "Alex L'Ariete", perchèèèèèèèèè?????!!!!!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 30-01-2003 20:54 |
|
cavolo preferivo la bignardi
la d'urso non é un granche'..... anzi fa' quasi vomita'
molti utenti del forum diranno che non lo seguiranno ma alla fine gli ascolti gli fara' lo stesso
ma x quelli che lo seguono...... rimettete la bignardi!!!!! |
|
xshinx
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 30-01-2003 22:01 |
|
x me rifare il Grande Fratello è stata una cagata, tanto nessuna edizione sarà come la prima. E' una cosa ormai monotona
[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 30-01-2003 alle 22:08 ] |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-01-2003 22:03 |
|
quote: In data 2003-01-30 20:29, Hollyanne scrive:
|
Bellisima questa Holly,,
B E L L I S S I M A
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-01-2003 22:20 |
|
Dato che l'altro giorno sono stata incidentata ( ) e sono a casa, dopo essermi vista "Cattive compagnie" (Vin Diesel è uno strafigozzo!) ho anche tentato di guardare per 5 minuti il GF3... a parte che la D'Urso mi sta sulle ovaie, i concorrenti non mi sembrano un granchè... ho cercato di addocchiare qualcuno di carino ma... nessuno!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 30-01-2003 22:37 |
|
quote: In data 2003-01-30 22:03, MissRigth scrive:
quote: In data 2003-01-30 20:29, Hollyanne scrive:
|
Bellisima questa Holly,,
B E L L I S S I M A
| no, davvero questo è troppooooooooooo ma guarda che finti che sono, dai bacetto qui, abbraccio là, ciccia ti voglio bene! lalallalalalà ... Dio ma i bambini dello zecchino d'oro in confronto a loro sembrano dei laureati!!!!!!!!
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-01-2003 10:00 |
|
A me invece piace, ho guardato tutte e tre le serie. Queste cose mi incuriosiscono...
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 31-01-2003 12:12 |
|
niente da fare...quest'anno ce l hanno messa proprio tutta per fare ascolti zero.a cominciare dalla d'urso,finta nei modi,finta nelle battute e finta pure in faccia considerato che con l'evidente lifting pre-trasmissione che ha fatto non riesce manco più a chiudere gli occhi che però in compenso hanno guadagnato una strepitosa espressione malvagia che la rende ancora più insopportabile(per non parlare del fatto che ha riciclato i vestiti della bignardi...cavolo ragazzi,un po' di stile!).a cominciare da lei e continuando con liorni,sempre,sempre più rintronato e privo di alcun tipo di fascino,direi pesante quasi quanto un gancio appeso allo scr...continuando con liorni e terminando,venenum in cauda,coi concorrenti:un branco di fintoni perfetti esemplari del più becero cattivo gusto della tv italiana:la prima ragazza entrata ha battezzato la casa con una sequela di "cristo" e "cazzo" che faceva invidia pure al peggiore stereotipo di camionista,con tutto il rispetto per la categoria.un'altra ragazza,mi pare floriana ha riso sempre e nel momento di "massima serietà",così lo ha definito sipatia-d'urso,cioè quello delle nomination,si è alzata in piedi e si è messa a correre urlando che doveva far pipì;dico io:abbiate pietà di noi...e poi sono tutti stralampadati,col vestitello migliore,gli atteggiamente strastudiati,tutti pronti a spiccare un volo verso la celebrità che,ahiloro,non spiccheranno manco lontanamente.poverini,ma non è colpa loro.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 31-01-2003 13:28 |
|
|
mujermala
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 31-01-2003 13:31 |
|
concordo con Deeproad,
la gente che si rinchiude li dentro è tristissima.....quanto poco rispetto hanno per se stessi. |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 31-01-2003 13:36 |
|
Sembra la riunione degli ebeoti.
Certi programmi andrebbero vietati, per il bene dell'intelligenza.
E' scandaloso quanto sia vuoto e senza senso quel programma.
Peggio della De Filippi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 31-01-2003 13:37 |
|
quote: In data 2003-01-31 10:00, FlatEric scrive:
A me invece piace, ho guardato tutte e tre le serie. Queste cose mi incuriosiscono...
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 31-01-2003 13:38 |
|
quote: In data 2003-01-31 13:31, mujermala scrive:
concordo con Deeproad,
la gente che si rinchiude li dentro è tristissima.....quanto poco rispetto hanno per se stessi.
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 31-01-2003 13:41 |
|
quote: In data 2003-01-31 12:12, burnham80 scrive:
niente da fare...quest'anno ce l hanno messa proprio tutta per fare ascolti zero.a cominciare dalla d'urso,finta nei modi,finta nelle battute e finta pure in faccia considerato che con l'evidente lifting pre-trasmissione che ha fatto non riesce manco più a chiudere gli occhi che però in compenso hanno guadagnato una strepitosa espressione malvagia che la rende ancora più insopportabile(per non parlare del fatto che ha riciclato i vestiti della bignardi...cavolo ragazzi,un po' di stile!).a cominciare da lei e continuando con liorni,sempre,sempre più rintronato e privo di alcun tipo di fascino,direi pesante quasi quanto un gancio appeso allo scr...continuando con liorni e terminando,venenum in cauda,coi concorrenti:un branco di fintoni perfetti esemplari del più becero cattivo gusto della tv italiana:la prima ragazza entrata ha battezzato la casa con una sequela di "cristo" e "cazzo" che faceva invidia pure al peggiore stereotipo di camionista,con tutto il rispetto per la categoria.un'altra ragazza,mi pare floriana ha riso sempre e nel momento di "massima serietà",così lo ha definito sipatia-d'urso,cioè quello delle nomination,si è alzata in piedi e si è messa a correre urlando che doveva far pipì;dico io:abbiate pietà di noi...e poi sono tutti stralampadati,col vestitello migliore,gli atteggiamente strastudiati,tutti pronti a spiccare un volo verso la celebrità che,ahiloro,non spiccheranno manco lontanamente.poverini,ma non è colpa loro.
| ah si, come non mensionare la finesse della prima ragazza che entrata ..
bestemmie a tutto spiano ... CHE SCHIFO
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-01-2003 13:45 |
|
Forse mi sbaglio,ma mi han detto che quest'anno nella casa entrano 2 fidanzati...tanto x farsi le corna a vicenda?
Davvero squallido...strano che il GF non lo presenti Papi!...
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|