FilmUP.com > Forum > Tutto TV - alias...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > alias...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore alias...
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 13:54  
avvincente,ben costruito,imprevedibile,fotografato ottimamente,gran colonna sonora,con una jennifer garner da urlo.magari il tema non è dei più nuovi,ma sicuramente è sopra la media.domenica sarò di nuovo davanti alla tv.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-01-2003 14:11  
L'ho visto, non è male ( a parte le solite esagerazioni tipo la protagonista che in pieno giorno in un cimitero armata di pala scava in una fossa senza che nessuno la veda e ci trova una bella bomba atomica...).
Lei non è da urlo, è da straurlo!
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 14:21  
in effetti hai ragione,quella non è che fosse plausibilissima come trovata,me la dimenticavo...ma nel complesso è molto ben fatto!come lei del resto...ih ih
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-01-2003 18:31  
L'ho trovato molto ben fatto anche se è molto simile a "Nikita" come aria che si respira! Lei è molto bella ma avete notato MICHEAL VARTAN (insomma, il biondino agente della CIA molto gentile!)... CHE FIGO!!! Non sapevo che avesse girato questa fiction!!! Ma voi sapete di quante puntate è composto quetso telefilm?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
AllyMcBeal

Reg.: 13 Gen 2003
Messaggi: 2
Da: Teramo (TE)
Inviato: 13-01-2003 18:32  
Salve ragazzi!Ho trovato cosi' bello questo forum che ho deciso di iscrivermi anche io!Il primo post è dedicato all'avvincente telefilm che ieri sera mi ha tenuta incollato alla tv dal primo all'ultimo minuto!!L'ho trovato davvero interessante,anche come trama;lei inizialmente non mi aveva preso anche perchè l'avevo visto nel Tf "Cenerentola a Ny" su italia 1,e sinceramente mi era sembrata davvero poco interessante come personaggio.In Alias invece è davvero incredibile,azzeccatissima!!!Nn voglio esagerare ma è da ER che nn vedevo un telefilm cosi' bello!

  Visualizza il profilo di AllyMcBeal  Invia un messaggio privato a AllyMcBeal    Rispondi riportando il messaggio originario
AllyMcBeal

Reg.: 13 Gen 2003
Messaggi: 2
Da: Teramo (TE)
Inviato: 13-01-2003 18:33  
Leonessa,in America sono gia' alla seconda serie....sono sempre avanti loro
Cmq la prima serie ha piu' o meno una ventina di puntate

  Visualizza il profilo di AllyMcBeal  Invia un messaggio privato a AllyMcBeal    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 13-01-2003 19:00  
quote:
In data 2003-01-13 18:31, leonessa scrive:
L'ho trovato molto ben fatto anche se è molto simile a "Nikita" come aria che si respira! ....

1bix8




La stessa impressione mia, un mix tra Nikita di Besson e Missione Impossibile
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-01-2003 20:09  
quote:
In data 2003-01-13 18:32, AllyMcBeal scrive:


ma che bel nick
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 14-01-2003 19:23  
gli episodi di domenica sono stati avvincenti e ben costruiti. in america è un successo da un paio di stagioni,incrociamo le dite e speriamo che la miopia del pubblico nostrano non porti all'affossamento di questa promettente serie.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 23:21  
E anche stasera è finita la seconda puntata! Devo dire che mi sta appassionando sempre di +! E non vedo l'ora che arrivi domenica proxima!!! Però devo dire un paio di cosette: 1. lei è così bella da sembrare finta! profonda invidia!!! 2. lui (Michael Vartan) è così bello che potrebbe essere il mio tipo ideale! sì, magari.... 3. ma quei due si faranno prima della 100a puntata?!? Si vede che quando si incontrano c'è una reazione nucleare!!!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 23:27  
azzo...la protagonista è uguale ad una mia amica
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 14:35  
quote:
In data 2003-01-19 23:21, leonessa scrive:
E anche stasera è finita la seconda puntata! Devo dire che mi sta appassionando sempre di +! E non vedo l'ora che arrivi domenica proxima!!! Però devo dire un paio di cosette: 1. lei è così bella da sembrare finta! profonda invidia!!! 2. lui (Michael Vartan) è così bello che potrebbe essere il mio tipo ideale! sì, magari.... 3. ma quei due si faranno prima della 100a puntata?!? Si vede che quando si incontrano c'è una reazione nucleare!!!


ieri non potevo vederlo e me lo sono registrato(lo sto per guardare),ma non ho registrato il primo quarto d'ora...me lo raccontate?alla fine della prima puntata lei era in egitto e stava disinnescando la bomba nucleare,quando all'improvviso le puntano la pistola alla tempia...come si conclude la cosa?
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-01-2003 19:15  
Naturalmente lei riesce a scappare anche dalla pistola alla tempia anche perchè aveva in mano una bella palla di uranio, che in + le cade anche un paio di volte dalle mani (ma che mani di pasafrolla!!!) e che miracolosamente non scoppia... tutto qui! Nel primo quarto d'ora nulla di eccezionale!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 19:25  
ho appena finito di vedere la puntata di ieri...ma è stata molto più corta della prima,o sbaglio?cmq emozionante anche questa...il combattimento nella chiesa davvero niente male,cosi come la scena in cui lei spara all'antagonista sganciandole la borsa dalla tracolla...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
BluSky


Reg.: 13 Nov 2004
Messaggi: 2
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-11-2004 19:55  
sad: Ciao a tutti sto' cercando da tempo una canzone comparsa nella publicita' della Vigorsol (quella della ragazza cicciona ,con le bagnine che diventano obese .............simile a baywatch....
Sapete niente? G
arzie ciao
_________________

  Visualizza il profilo di BluSky  Invia un messaggio privato a BluSky  Email BluSky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.122286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: