Autore |
Smallville |
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 12-12-2002 12:26 |
|
Che ne dite??
Io l'ho trovato carino...ma quante puntate sono? |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-12-2002 12:37 |
|
Ne ho visti 20 minuti e mi è venuta la nausea...oltre ad essersi indebitamente appropriati della storia di Superman inserendola in un contesto totalmente fasullo,è noioso,banale e con attori di 1 mediocrità che fa spavento!Occupa solo il palinsesto in un orario in cui di solito ultimamente venivano trasmessi film di 1 certo interesse!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-03-2005 alle 10:03 ] |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 12-12-2002 12:42 |
|
Certo nn è un granchè....
ma poichè lo fa anche alle 15.00 l'ho visto... |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-12-2002 14:55 |
|
A me piace molto, ieri l'ho visto per la prima volta e devo dire che nn è niente male!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 12-12-2002 17:53 |
|
io lo trovo carino!
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 12-12-2002 19:35 |
|
...decisamente in sintonia con Marxetto...invedibile...per la sottoscritta è ovvio...lungi da me sputare sentenze dal carattere assoluto!
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 12-12-2002 19:39 |
|
Niente d spettacolare
ma il protagonista,ossia Clark è piuttosto carino..
Diciamo che lo guardo x vedere uno bello!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-12-2002 20:28 |
|
quote: In data 2002-12-12 19:35, PRINCI666 scrive:
invedibile...
|
Perchè?
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 13-12-2002 14:40 |
|
Concordo pienamente con marxetto. a me è toccato sorbirmelo Martedì sera causa fidanzata pallosa, mi sarò appisolato un paio di volte e mercoledì sono andato a farmi una birra con gli amici....solo a ripensarci.....brrr.....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 13-12-2002 14:43 |
|
Comunque mi è piaciuta scena del meteorite che centra in pieno i genitori della ragazza...eheheheh
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
snoopale
Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 14-12-2002 22:18 |
|
Sarà anche piaciuto agli Americani ma a me è sembrata una tal ç@zz@t@!!!
A parte il fatto che è pieno di errori (per esempio alcuni personaggi, tipo Lex, appaiono già a Smallville, cosa assurda)
Poi è di una lentezza disarmante... ogni sguardo dura mezz'ora, 'sti attori catatonici mi fanno venire un'abbiocca...
Ho notato invece che la scelta delle canzoni da inserire è un po' furbetta, per accattivarsi il pubblico di teen-ager hanno inserito hit da classifica in abbondanza, stessa operazione che era risultata vincente per Dawson's Creek...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 14-12-2002 23:25 |
|
quote: In data 2002-12-14 22:18, snoopale scrive:
Sarà anche piaciuto agli Americani ma a me è sembrata una tal ç@zz@t@!!!
A parte il fatto che è pieno di errori (per esempio alcuni personaggi, tipo Lex, appaiono già a Smallville, cosa assurda)
Poi è di una lentezza disarmante... ogni sguardo dura mezz'ora, 'sti attori catatonici mi fanno venire un'abbiocca...
Ho notato invece che la scelta delle canzoni da inserire è un po' furbetta, per accattivarsi il pubblico di teen-ager hanno inserito hit da classifica in abbondanza, stessa operazione che era risultata vincente per Dawson's Creek...
|
Ahimè concordo..speravo in qualcosa di meglio...ma ...DELUSIONE, tranne x il protagonista che nn è niente male!!!
Se avete notato c'è già la LAne..ma nn si incontrano dopo, quando lui va a fare il giornalista..meglio la serie che trasmettevano su raitre...
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
snoopale
Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 17-12-2002 22:43 |
|
quote: In data 2002-12-14 23:25, dejanira scrive:
quote: In data 2002-12-14 22:18, snoopale scrive:
...
|
Ahimè concordo..speravo in qualcosa di meglio...ma ...DELUSIONE, tranne x il protagonista che nn è niente male!!!
Se avete notato c'è già la LAne..ma nn si incontrano dopo, quando lui va a fare il giornalista..meglio la serie che trasmettevano su raitre...
|
Infatti, alta c@zz@t@ stratosferica!!!
Anche se mi sembra l'abbiano rinominata, qualcosa tipo "Lana Ling" o simili per non dire sfacciatamente Lois Lane! Patetici, facendo così fanno crollare l'intreccio di tutti i film, telefilm e soprettutto FUMETTI precedenti!
Credo che tu ti riferisca a "Lois & Clark - le nuove avventure di Superman", che era andato in onda tanti anni fa su italia1 e poi per anni su rai3 e TMC , lo guardavo pure io, non mi dispiaceva, era simpatico come telefilm, peccato si sia interrotto alla quarta stagione
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 17-12-2002 23:43 |
|
odio i telefilm ambientati nei college americani, il protagonista però è molto caruccio ..... eheh
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 18-12-2002 12:21 |
|
ma il telefilm è carino,adatto per dopo una serata stressante!!!
Il protagonista è veramente un bel tipo...anche lei è carina!!!
ma si,io lo guardo!!!smack
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|