Autore |
Sabato 8 marzo torna il Trio |
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 05-03-2008 19:25 |
|
Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Anna Marchesini tornano in tv su Raiuno sabato 8 marzo, per tre serate dove raccontano i loro 25 anni di "onorata carriera" (il Trio si è formato nel 1983), inserendo sketches mai visti in tv e classici come le loro scenette tratte da "I PROMESSI SPOSI". Incrociamo le dita!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 05-03-2008 19:35 |
|
è scandaloso che non l'abbiano mai più riproposto..
i promessi sposi dico
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Marcos
| Inviato: 05-03-2008 19:55 |
|
quote: In data 2008-03-05 19:35, DonVito scrive:
i promessi sposi dico
|
La parodia è molto fine anni'80, oggi le frecciate sarebbero poco comprese, per questo in tv si sono limitati a trasmettere skethes a caso. Comunque hai ragione, il DVD non è mai uscito di questo sceneggiato!
Marcos
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 05-03-2008 20:41 |
|
quote: In data 2008-03-05 19:35, DonVito scrive:
i promessi sposi dico
|
Un capolavoro...molto meglio del quasi contemporaneo sceneggiato con Danny Quinn |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 05-03-2008 21:14 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-03-2008 21:39 |
|
un po' di gossip.ma è vero che lopezè ghei?non che me ne freghi,ma me lo han detto giusto qualche giorno fa,spiegando che è un po' il motivo del non vederlo mai in tv(non che gli altri due appaiano chissà quanto).meglio comunque il revival piuttosto che quella schifezzuola delle comiche mute,max e tux o come si chiamava
ciao! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-03-2008 00:34 |
|
Di Lopez l'avevo sentito dire anch'io dalla mia fonte d'informazione gay. Non vedo l'ora di rivedere il trio e in particolar modo Solenghi che mi piace una cifra!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-03-2008 14:22 |
|
Ma è vero che ha fatto schifo? Io non l'ho visto... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-03-2008 14:41 |
|
schifo? ma quando mai??? io ho riso tantissimo e tutti quelli che l'hanno visto hanno fatto altrettanto. trovo sia scomodo il sabato sera perchè la gente è fuori, però c'è il videoregistratore!!!
cmq di lopez sapevo da anni anche io (è un peccato mortale, mi piace moltissimo come uomo) e credo sia gay pure solenghi (almeno questa era la voce). alla fine non mi importa più di tanto, mica mi ci devo fidanzare! invece vorrei porre la vostra attenzione sulla marchesini: ho notato che ha le mani deformate, ma non ho capito che cosa le è capitato.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-03-2008 14:51 |
|
No no, Solenghi no, anzi si è anche vantato in televisione di sue conquiste vip, con loro presenti...
Comunque avevo letto il corriere della sera che li stracciava, però non sarebbe la prima volta che scrive cazzate... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-03-2008 15:02 |
|
quote: In data 2008-03-11 14:51, Valparaiso scrive:
Comunque avevo letto il corriere della sera che li stracciava, però non sarebbe la prima volta che scrive cazzate...
|
boh nn ti so dire. a tutti i miei amici è piaciuto (quelli che erano a casa l'hanno visto) e anche ai parenti. poi non so, è vero che facevano vedere spezzoni del passato (che peraltro io nemmeno ricordavo), ma c'erano pure alcune gag nuove. nell'insieme un 8 io lo darei ad occhi chiusi, ma anche di più!
poi se magari ad altri nn è piaciuto, nn ti saprei dire. io ti consiglio di vederlo, se fanno qualche replica perchè è molto divertente
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-03-2008 15:18 |
|
quote: In data 2008-03-11 14:41, mulaky scrive:
schifo? ma quando mai??? io ho riso tantissimo e tutti quelli che l'hanno visto hanno fatto altrettanto. trovo sia scomodo il sabato sera perchè la gente è fuori, però c'è il videoregistratore!!!
cmq di lopez sapevo da anni anche io (è un peccato mortale, mi piace moltissimo come uomo) e credo sia gay pure solenghi (almeno questa era la voce). alla fine non mi importa più di tanto, mica mi ci devo fidanzare! invece vorrei porre la vostra attenzione sulla marchesini: ho notato che ha le mani deformate, ma non ho capito che cosa le è capitato.
|
Anch'io anni fa ho sentito di Lopez.
Quanto a Solenghi la notizia mi risulta nuova. So che è sposato e ha due figlie. Qualche anno fa l'ho incrociato con la moglie: lo immaginavo più alto...
Anche io e i miei abbiamo notato la Marchesini. Pare che soffra di artrite reumatoide (o di una malattia simile) che porta alla deformazione degli arti... Ho notato anche che o si è fatta la dentiera o ha fatto degli interventi all'arcata superiore della bocca: il viso, le labbra, l'espressione sono molto cambiati.
Ho visto solo pochi minuti di trasmissione, ma l'ho registrata. Quello che ho visto m'è piaciuto.
Non capisco come dopo 20 e più anni la Corrida continui a fare ascolti... Secondo me aveva un senso guardarla solo quando era presentata dal mitico Corrado.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 11-03-2008 16:16 |
|
Finalmente! Il ritorno di un po' di comicità decente, basta con tutti quei coglioni di Zelig et similia....
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Marcos
| Inviato: 16-03-2008 19:27 |
|
Gli ascolti sono andati peggio della prima puntata, la percentuale di share supera a stento il 15,50%, una miseria se confrontata con i primati de "LA CORRIDA". Che dire ? Cambiato poco, o nulla dalla prima puntata, tra i filmati ripescati quelli di "80° MINUTO", quelli con la "moglie cecata di Galeazzi"...Più che comici, questi sketchs li ho trovati commoventi, perché quel "90° MINUTO" con il fu Paolo Valenti ed i suoi inviati storici (Luigi Necco, Giorgio Bubba, Alfredo Pigna, Gianni Vasino, Giampiero Galezzi e Tonino Carino) era decisamente 100 volte meglio degli attuali "CONTROCAMPO" e "GUIDA AL CAMPIONATO", anche perché gli inviati erano decisamente più schietti e meno robotici di quelli attuali!
Cosa non va, mi chiedo ? Sono bravi, non c'è dubbio...Forse è la collocazione liceale che non mi sembra consona, forse in un teatro sarebbe stato meglio. E poi, perché scegliere Raiuno, quando cabarettisti, come Paolo Rossi, e presentatori, come Piero Chiambretti, che portavano i loro show nelle università negli anni'90, passavano in seconda serata su Raitre e con successo ? Perché il Trio è sempre stato su Raiuno ? Ai tempi, erano "benedetti" da Pippo Baudo, adesso sono tre artisti che hanno seguito strade diverse! Divertenti, comunque, gli sketches dei TG a reti unificate e Solenghi che imita la Iervolino con sacco della spazzatura appresso!
Marcos
P.S.: Per Raiuno, il venticinquennio del Trio è già storia, visto che già programmano gli spot dell'ennesima serie de "I RACCOMANDATI" per l'ultimo sabato di marzo.
P.P.S.: Gli spezzoni de "I PROMESSI SPOSI" sono previsti per sabato prossimo...sempre se i dirigenti Rai permetteranno al Trio di portare al termine la loro run!
|
Marcos
| Inviato: 21-03-2008 18:01 |
|
Sapevate che alcuni miei compagni d'università, ai tempi, contestarono "I PROMESSI SPOSI" del Trio, perché lo show durò 4/5 puntate e non una sola ?
Marcos
|