FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Mi faccio gli AFFARI TUI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Mi faccio gli AFFARI TUI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mi faccio gli AFFARI TUI
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-12-2007 20:58  
Ormai è il gioco di punta di raiuno. Co sti pacchi hanno veramente scssato la minchia. Ma tant'è. Prima il successono di Bonolis e vabbè si capiva. Bonolis era irresistibile quando dava dell'infame a quell'altro al telefono. Poi la ventata ha calato. Non parliamo di Pupo che sembrava uno che diceva Ma che ci sto a fare qui? e della Clerici tutte intenta a tettoneggiare. L'idea del maialino non era male se non fosse stato per le battutacce che ne derivavano. Adesso c'è un bravo attore come Flavio e neppure lui fa il suo mestiere.Ma a me diverte parecchio, lo trovo simpatico e spontaneo. A prescindere dai pacchi che hanno il sopsetto di essere guidati e mafiosamente coperti. A voi piace il gioco?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-12-2007 22:11  
Mmm non mi piace proprio. Non sopporto lo studio, le luci e soprattutto Insinna. Lo trovo fastidioso e il gioco di per sè non mi piace. Conosco molti che non se lo perdono assolutamente, io invece spero ancora che prima o poi lo sostituiscano con qualche altro programma..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2007 22:53  
A me piaceva quando c'era Bonolis e comunque era una novità. Ho smesso di guardarlo quando il presentatore è diventato Pupo (bleah), non sapevo neanche che lo avesse condotto pure la Clerici (con un maialino??). Invece Insinna piace tanto a mia mamma, e quando sono a casa non c'è sera che non ci tocchino "i pacchi"... che ho scoperto con sgomento che trasmettono anche durante le feste! Non capisco perchè piaccia così tanto, tutte le sante sere, sempre lo stesso monotono meccanismo, sempre quel maledetto ciccione!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2007 01:01  
Non mi piacciono particolarmente e trovo abbastanza palese che siano manovrati. Tuttavia, mia madre ne è dipendente e ogni volta che sono a casa li guardo e ammetto di annoiarmi. Inoltre le alternative sarebbero l'insipido Papi, Striscia la notizia e Tempesta d'amore....

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2007 08:23  
ah... i vecchi tempi in cui si mangiava chiaccherando della giornata... senza tv...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2007 09:41  
quote:
In data 2007-12-27 22:53, AnnieHall scrive:
non sapevo neanche che lo avesse condotto pure la Clerici (con un maialino??).

:-D si un maialino vero, di pochi mesi. Era dentro un recinto su tanti cuscini e faceva impazzire la clerici per le perle di saggezza che diceva ehm che gli facevano dire.
Il gioco della clerici era di trovare il nome del maiale. ANtonella voleva Pinky, poi qualcuno disse: perchè non lo chiediamo direttamente a lui? E il maialino conscio del suo stato di suino disse che voleva chiamarsi SCHIFO. La trovata era carina specie per i bimbi, ma tra il grembiule pezzato mucca frisona della prova del cuoco e il maiale dei pacchi la povera bionda non aveva scampo con le battute sconce. Comunque Insinna è un bel ragazzo non un ciccione

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2007 11:29  
Un gioco così ridicolo e insignificante poteva risultare divertente solo con Bonolis, che io trovo di una bravura e di un'intelligenza straordinaria (anche se a volte imita in modo esagerato Totò).
Sia Pupo che questo Flavio riescono a far diventare noioso un gioco che già di per sè è tedioso da morire.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2007 16:27  
quote:
In data 2007-12-28 11:29, Lollina scrive:
una bravura e di un'intelligenza straordinaria (anche se a volte imita in modo esagerato Totò).

Ma perchè Sordi non lo imita a volte? Quando dice "pussa via..." sembra lui. Ma dici bene tu: uno bravo come Paolo non poteva restare limitato ad aprire scatole,anche se milionarie. Gli altri fanno il contorno. Le protagoniste restano sempre comunque ste dannate scatole che saranno pallose finchè vuoi ma lasciano con il fiato sospeso milioni di italiani ogni sera. E poi dai, se un povero diavolo vince qualcosa di imporatante chi di noi si sente di chiamargli
rogna suvvia. E non finiranno mai...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2007 16:56  
quote:
In data 2007-12-28 16:27, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2007-12-28 11:29, Lollina scrive:
una bravura e di un'intelligenza straordinaria (anche se a volte imita in modo esagerato Totò).

Ma perchè Sordi non lo imita a volte? Quando dice "pussa via..." sembra lui. Ma dici bene tu: uno bravo come Paolo non poteva restare limitato ad aprire scatole,anche se milionarie. Gli altri fanno il contorno. Le protagoniste restano sempre comunque ste dannate scatole che saranno pallose finchè vuoi ma lasciano con il fiato sospeso milioni di italiani ogni sera. E poi dai, se un povero diavolo vince qualcosa di imporatante chi di noi si sente di chiamargli
rogna suvvia. E non finiranno mai...

Hai ragione Misses, ma quando di mezzo ci sono milioni e milioni di euro (ossia ciò che guadagna Bonolis) si è portati a fare tutto... anche a condurre un programma con dei pacchi.
Dopotutto è l'utente italiano che richiede questo genere di programmi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-12-2007 17:02  
quote:
In data 2007-12-27 22:11, TesPatton scrive:
Mmm non mi piace proprio. Non sopporto lo studio, le luci e soprattutto Insinna. Lo trovo fastidioso e il gioco di per sè non mi piace. Conosco molti che non se lo perdono assolutamente, io invece spero ancora che prima o poi lo sostituiscano con qualche altro programma..

Al solito... sono d'accordo con Tessa.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-12-2007 14:13  
quote:
In data 2007-12-27 22:11, TesPatton scrive:
spero ancora che prima o poi lo sostituiscano con qualche altro programma..

le tue preghiere sono state esaudite...dal 1 gennaio ritorna Frizzi e le sue indagini. Almeno quello vi è simpatico? Ecco se devo trovare uno banale quello è Frizzi, il gioco è abbastanza ridicolo. Come se uno capisse dalla faccia che un altro fa il panettiere piuttosto che l'imprenditore.

alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-12-2007 14:52  
Frizzi è proprio il peggiore di tutti!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 31-12-2007 11:24  
quote:
In data 2007-12-28 01:01, mahhhhh scrive:
Non mi piacciono particolarmente e trovo abbastanza palese che siano manovrati. Tuttavia, mia madre ne è dipendente e ogni volta che sono a casa li guardo e ammetto di annoiarmi. Inoltre le alternative sarebbero l'insipido Papi, Striscia la notizia e Tempesta d'amore....

Non posso che concordare...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 31-12-2007 11:25  
quote:
In data 2007-12-28 08:23, AtIpIcA scrive:
ah... i vecchi tempi in cui si mangiava chiaccherando della giornata... senza tv...

A costo di sembrare passatista, quoto. Erano bei tempi... ma sono mai esistiti??

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2007 11:38  
Mi è capitato di vederla non volontariamente, ma non mi piace per niente.
Ormai c'è una povertà di idee assurda.

p.s. bonolis ha fatto una cosa giusta: bim bum bam, trasmissione mitica

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd