FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il peggio della tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il peggio della tv   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il peggio della tv
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 07-10-2002 18:35  
dopo tanto tempo metto un post
la miadomanda é
tra Saranno Famosi
Max e Tux
Destinazione Sanremo
Operazione trionfo
Passaparola
l'eredita'

Qual'é il + peggiore?
io dico max e tux e saranno famosi xche i partecipanti fanno schifo!!! erono meglio gli altri

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 07-10-2002 19:08  
io dico l'eredità e passaparola.....quest'ultimo ha stufato!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-10-2002 19:46  
Io dico che ormai la tele sta diventando un'ammasso d schifezza..
Programmi insulisi,idioti,noiosi e a volte davvero senza senso.
Ma nonostante ciò che chi continua a "inventarsi"nuovi programmi che però contribuiranno alla vera morte della televisione!
Molto meglio un libro,una chiaccherata con gli amici o con i propri genitori queste sono le ultime cose "Vere"che abbiamo ancora.
La televisione ormai nn "aiuta"+ ma rincretinisce tutti dall'infanzia alla vecchiaia!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2002 20:03  
il + peggiore?
max e tux perche' fortunatamente e' l'unico che, per mia disgrazia, ho visto..una volta.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 07-10-2002 22:55  
secondo me i peggiori sono max e tux e operazione trionfo... se ci penso ora in fondo il grande fratello non era poi così male... anzi..

x fortuna c'è ancora Mai Dire Domenica, Le Iene, e basta..

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2002 23:27  
Credo che peggio di "Buona domenica" con Costanzo e quella banda di cerebrolesi, non ci sia nulla... è come se trasmettessero su una tv nazionale 6 ore di diretta da una sagra paesana con tanto di cantanti beceri, giochi a squadre, siparietti da parrocchia...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Da: Luino (VA)
Inviato: 08-10-2002 17:44  
come si fa' a scegliere in mezzo a sta' schifezza'.

Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kikujiro

Reg.: 06 Ott 2002
Inviato: 09-10-2002 19:34  
quote:
In data 2002-10-07 23:27, TINTOBRASS scrive:
Credo che peggio di "Buona domenica" con Costanzo e quella banda di cerebrolesi, non ci sia nulla... è come se trasmettessero su una tv nazionale 6 ore di diretta da una sagra paesana con tanto di cantanti beceri, giochi a squadre, siparietti da parrocchia...

Io ci aggiungerei anke Domenica In, fra i due è veramente una dura lotta... l'unica cosa che riesco a guardare la domenica è Quelli che il calcio

Visualizza il profilo di Kikujiro  Invia un messaggio privato a Kikujiro    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-10-2002 23:36  
saranno famosi !!! che scandalo !

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 13-10-2002 12:19  
Direi che è una competizione piuttosto combatutta...ma a mio avviso, alla fine, la spunta Max e Tux, ma di pochissimo su Buona domenica.Li ritengo offensivi per l'intelligenza umana.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 13-10-2002 13:11  
Io non sopporto "Operazione trionfo", ma anche Max e Tux è pessimo.
C'è pure "C'e posta per te", che non è nella lista, ma che a me fa venire l'orticaria!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 13-10-2002 14:04  
"Quelli che il calcio..." nonostante Simona Ventura, è l'unico programma pomeridiano seguibile... Crozza è fantastico!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-10-2002 11:26  
Passaparola: è una buffonata che ci viene propinato come gioco a premi!
Oppure risulta credibile il fatto di avere campioni che durano mesi, anni.... di cui una cieca, uno con la maschera, uno completamente idiota che sforna l'anno dell'edizione dei 45 giri... ma va a dar via e' ciap!
Ho detto.

P.S. la cosa peggiore sono i telegiornali, o meglio il TG5 che di solito vedo a pranzo (non per mio volere, sia chiaro).

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 15-10-2002 11:39  
quote:
In data 2002-10-15 11:26, gongolante scrive:
Passaparola: è una buffonata che ci viene propinato come gioco a premi!
Oppure risulta credibile il fatto di avere campioni che durano mesi, anni.... di cui una cieca, uno con la maschera, uno completamente idiota che sforna l'anno dell'edizione dei 45 giri... ma va a dar via e' ciap!
Ho detto.

P.S. la cosa peggiore sono i telegiornali, o meglio il TG5 che di solito vedo a pranzo (non per mio volere, sia chiaro).

Mi sa che ti riferisci a Sarabanda!!!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-10-2002 12:59  
Mi sa che ti riferisci a Sarabanda!!!
Bye

Forse si' hehehe
cmq quel max é tutta una cazzata se so' ne avrebbe parlato il tg come successe con valentina

[ Questo messaggio è stato modificato da: wistone il 15-10-2002 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128493 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd