Autore |
MAURIZIO COSTANZO SHOW |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 02-01-2007 13:26 |
|
Si credeva che fosse finalmente finita e invece...riecco da quest'anno l'ennesima edizione (per fortuna solo il giovedì)del MCS, con tutto il suo contorno di comici che non fanno ridere,atticette ricche di curve e povere di talento da dover lanciare,giovanotti tatuati reduci dai vari reality,opinionisti del cazzo con tanto di parrucca platinata,psichiatri pavoncella in cerca di visibilità mediatica,eroi del nazionalpopolarismo sempre alla riscossa,scrittori che tentano di promuovere libri noiosi e inutili,soubrettine oche con tanto di fidanzato calciatore...devo andare avanti?E infine sempre lui,Maurizio Costanzo,sempre più grasso,sempre più giallo e incartapecorito,sempre arrogante e baciapile allo stesso tempo.Ma sessentacinque anni non è ora di andare in pensione? |
|
Frenzy
 Reg.: 30 Dic 2006 Messaggi: 7 Da: Giugliano (NA)
| Inviato: 02-01-2007 15:13 |
|
Concordo!!!
Se ne andasse!!!
Sarebbe troppo bello, girare i canali in santa pace senza quell'arrogante che rompe.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Frenzy il 02-01-2007 alle 15:18 ] |
|
eltonjohn
| Inviato: 09-01-2007 15:11 |
|
Proprio non vi interessa l'argomento?...Meglio così, gran bel segno! |
|
claudia07
 Reg.: 01 Gen 2007 Messaggi: 399 Da: Sassocorvaro (PS)
| Inviato: 10-01-2007 14:20 |
|
Mandiamolo pure in pensione... e io nasconderei anche la De Filippi (la donna LUPO) |
|
skylight
 Reg.: 07 Dic 2002 Messaggi: 705 Da: san gillio (TO)
| Inviato: 11-01-2007 18:28 |
|
"a grande rikiesta torna...." ma davvero? ki riesce ancora a sopportarlo st'uomo?a volte biascica così tnto ke nemmeno si capisce quel ke sta dicendo!
_________________ conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso |
|
eltonjohn
| Inviato: 12-01-2007 13:40 |
|
Secondo me ha qualche principio di Alzheimer, la moglie invece produce troppo testosterone. |
|
claudia07
| Inviato: 12-01-2007 14:48 |
|
infatti più che donna sembra un uomo, anche per la voce e come ho già detto mi ricorda un LUPO! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-01-2007 15:02 |
|
quote: In data 2007-01-02 13:26, eltonjohn scrive:
Si credeva che fosse finalmente finita e invece...riecco da quest'anno l'ennesima edizione (per fortuna solo il giovedì)del MCS, con tutto il suo contorno di comici che non fanno ridere,atticette ricche di curve e povere di talento da dover lanciare,giovanotti tatuati reduci dai vari reality,opinionisti del cazzo con tanto di parrucca platinata,psichiatri pavoncella in cerca di visibilità mediatica,eroi del nazionalpopolarismo sempre alla riscossa,scrittori che tentano di promuovere libri noiosi e inutili,soubrettine oche con tanto di fidanzato calciatore...devo andare avanti?E infine sempre lui,Maurizio Costanzo,sempre più grasso,sempre più giallo e incartapecorito,sempre arrogante e baciapile allo stesso tempo.Ma sessentacinque anni non è ora di andare in pensione?
|
Ahahaha! ricordo un'unica puntata che reputai maledettamente divertente, in cui fu invitato un anziano signore che parlava di alieni e di un imminente fine del Mondo. E il bello è che lu si tirava fuori da tutto questo...diceva: "Morirete tutti", e quando gli si faceva notare che, secondo quel criterio, sarebbe morto anche lui, perchè comune mortal come tutti gli altri, egli tergiversava....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
eltonjohn
| Inviato: 21-01-2007 12:35 |
|
Adesso qualcuno,prima o poi, se ne verrà fuori accusandomi di detestare Costanzo solo perchè è di Roma.Ma a parte questo,come è possibile continuare a seguire le trasmissioni di quest'uomo, così poco gradevole nell'aspetto(quel suo continuo leccarsi il labbro superiore è veramente disgustoso)così ripetitivo negli schemi, contorniato da una vera e propria corte di nullità e volgarissime persone? Ma avete mai,dico mai, visto una sola puntata di Buona Domenica? Quella trasmissione è un vero e proprio inno al cattivo gusto in tutte le sue prospettive,personaggetti che littigano tra loro dicendosene di cotte e di crude per motivi futili, bagascione con minigonne inguinali che si azzuffano con omosessuali invidiosi, che abominio!Barbara Berlusconi stessa considera Buona Domenica il peggior programma televisivo in assoluto e che non permetterebbe mai ai suoi figli di vederlo,è tutto dire. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-01-2007 12:41 |
|
quote: In data 2007-01-21 12:35, eltonjohn scrive:
come è possibile continuare a seguire le trasmissioni di quest'uomo, così poco gradevole nell'aspetto
|
Bella cazzata, complimenti.
Guardiamo solo programmi di bellocci allora, così sì che impariamo qualcosa.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eltonjohn
| Inviato: 21-01-2007 17:33 |
|
Se pensi di imparare qualcosa guardando i programmi di Costanzo, allora la "bella cazzata",scusami, l'hai detta senza dubbio tu. Complimenti! |
|
claudia07
| Inviato: 21-01-2007 18:02 |
|
Ormai non guardo più la televisione, in particolare Costanzo, l'unica cosa che si può guardare sono: STRISCIA e i telegiornali e qualche film (vecchio) e purtroppo intercalato da pubblicità. |
|
eltonjohn
| Inviato: 22-01-2007 13:59 |
|
Guardo Striscia solo perchè c'è quella gran castagna della velina bionda |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-01-2007 14:04 |
|
quote: In data 2007-01-22 13:59, eltonjohn scrive:
Guardo Striscia solo perchè c'è quella gran castagna della velina bionda
|
1. Non ho mai detto che guardo Costanzo per imparare, nè che lo guardo, te lo sei inventato.
2. Insisto nel dire che guardare programmi solo perchè c'è "la gran castagna della velina bionda" o presentatori avvenenti è quanto di più triste possa esserci.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eltonjohn
| Inviato: 22-01-2007 19:34 |
|
Se rileggi attentamente quello che hai scritto addietro ti accorgerai che purtroppo per te ho ragione io.Non è certo l'avvenenza del conduttore che fa la qualità del programma,Dio ce ne guardi,ma nel caso di Costanzo all'indubbia sgradevolezza fisica si associa anche l'indubbia bassa qualità del suo modo di fare televisione.Per quanto riguarda Striscia ,alle buffonate di Greggio e del gabibbo preferisco,e lo dico senza problemi, le cosce della velina bionda. bionda. |
|