FilmUP.com > Forum > Tutto TV - così finisce x files
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > così finisce x files   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore così finisce x files
lovetohate

Reg.: 25 Ago 2002
Da: ronchi dei legionari (GO)
Inviato: 25-08-2002 22:55  
E' finito , finalmente o purtroppo è finito, e con lui finisce una parte della mia vita!!! Rimasto fedele dopo 9 anni nonostante Carter abbia fatto di tutto per farmelo odiare ultimamente!!
lasciate un vostro commento generale su tutta la serie!

Visualizza il profilo di lovetohate  Invia un messaggio privato a lovetohate    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2002 23:24  
X-FILES E' FINITO... UN CICLO E' TERMINATO... ed eccoci qui a scrivere tra le ceneri... sono troooppo triste!!! X-Files è stato un telefilm che ho amato e odiato, per cui ho trepidato e ora è finito tra morti, esplosioni e un abbraccio catartico!
Le prime serie sono state MITICHE, nessun telefilm ha raggiunto quelle vette, poi è stata immancabile la caduta e la fine dell'agonia... sinceramente spero in un film perchè già mi mancano Mulder e Scully! Chissà che fine farà il bambino... e Samantha è davvero morta?? Ancora dei dubbi restano... la clonazione... gli alieni... gli altri super-soldati...l'invasione (2012!!! Brrrr!!) ... c'è ancora da chiarire! C'è ancora da parlare!!! Spero che quello di Fox e Dana sia solo un arrivederci e non un addio...
1bix8 a tutti quelli che hanno appaudito quando finalmente Mulder ha baciato Scully!!! E 1bix8 a coloro che hanno trepidato vedendo l'abbraccio finale! E 1bix8 a tutti coloro che ritengono che io sia pazza!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-08-2002 10:14  
L'abbraccio finale

Però adesso aspetto il film, perchè ancora molte cose devono essere chiarite.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 10:29  
..ieri sera una parte di me, della mia adolescenza, se ne è andata.....

dopo nove anni si è concluso qualcosa che era diventato un immancabile appuntamento...alla fine di una serie...mi mettevo in trepidante attesa per l'inizio della successiva......ma adesso....

mi mancheranno....mi mancherà Moulder...ma sopattutto lei..il mio mito L'agente Scully...

che dire del finale...
9 anni di trepidazioni..di mezze verità...di suspance...di...attesa....e poi....viene svelata una verità che già si era intuita da due serie.......

.....nn so che dire...sono rimasta un pò delusa...nonostante la decadenza delle ultime 5 serie, mi aspettavo qualcosa di meglio per la conclusione.

Ovviamente sono stati lasciati molti spiragli aperti per il film (quasi pronto a quanto dicono i giornali)....che fine ha fatto william? e skinner e dogget e Monica Reyes......? ..ma Kersh alla fine stava dalla loro parte o no...perchè è soparito nel nulla....ed il ragazzo??...bhe molte domande che ancora attendono una risposta...che speriamo presto ci venga data...

Arrivederci agente Moulder, Arrivederci Dana!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 11:11  
io non l'ho mai seguito veramente.. lo vedevo se capitava.. e leggondo i vostri post mi è venuto un groppo in gola.. in effetti è terribile sapere che non ci sarà più niente di nuovo!

come pere friends tra poco..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 26-08-2002 14:03  
molto presto..riprenderò ogni domenica sera...a vedermi un episodio alla volta..partendo dalla prima serie...così..per ricordare i bei tempi di Scully col frangettone e Moulder col ciuffo!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-08-2002 20:52  
Ma vi ricordate Scully con i primi tailleur??? Sembrava mia nonna!!! Anch'io adesso mi acquisto i DVD e mi rivedo gli episodi!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 21:02  
quote:
In data 2002-08-26 10:29, PantaRei scrive:
..ieri sera una parte di me, della mia adolescenza, se ne è andata.....

dopo nove anni si è concluso qualcosa che era diventato un immancabile appuntamento...alla fine di una serie...mi mettevo in trepidante attesa per l'inizio della successiva......ma adesso....

mi mancheranno....mi mancherà Moulder...ma sopattutto lei..il mio mito L'agente Scully...

che dire del finale...
9 anni di trepidazioni..di mezze verità...di suspance...di...attesa....e poi....viene svelata una verità che già si era intuita da due serie.......

.....nn so che dire...sono rimasta un pò delusa...nonostante la decadenza delle ultime 5 serie, mi aspettavo qualcosa di meglio per la conclusione.

Ovviamente sono stati lasciati molti spiragli aperti per il film (quasi pronto a quanto dicono i giornali)....che fine ha fatto william? e skinner e dogget e Monica Reyes......? ..ma Kersh alla fine stava dalla loro parte o no...perchè è soparito nel nulla....ed il ragazzo??...bhe molte domande che ancora attendono una risposta...che speriamo presto ci venga data...

Arrivederci agente Moulder, Arrivederci Dana!!

Secondo il mio modesto parere, Kersch e Skinner sono stati fatti fuori...Kersch prima, e skinner dopo!
invece, mi chiedo che fine abbia fatto Gibson, Dogget e Reyes
Cmq la fine è positiva nel senso che ha lasciato aperta una speranza, la speranza che una presenza sovraumana ( divina ) sia in grado di fronteggiare la futura invasione aliena. Persino Mulder l'agnostico pare aver scoperto la fede....

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 23:38  
...crisi di astinenza da X-files...
In effetti anche a me mancano le prime puntate...poi da due serie a questa parte mi è troppo decaduto....e ho smesso di vederlo...
Ieri però ho voluto dargli l'addio, ma non è che abbia capito molto...sarà che non lo vedevo da un po'...
Chi mi fa la parafrasi del finale?
Praticamente nel 2012 c'è l'invasione aliena e dobbiamo tutti sperare in Dio?????
E comunque non mi dovevano fare morire gli amici hackers....

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-08-2002 16:43  
Che dire l' ultima puntata di questo colossal mi è piaciuta molto!
pensavo di rimanere delusa.... e invece le fila più disparate sono state tirate ordinatamente nella stessa matassa...
ci hanno ricordato presonaggi vecchi e nuovi, collegando il tutto nella grande verità!!
una verità che sembra riaprire uovi spiragli , più che chiudere definitivamente un pezzo di storia (almeno televisivamente parlando)..
sono sempre stata convinta che il successo di X-files fosse dovuto essenzialmente al mistero sugli alieni e sul paranormale, ma anche e forse soprattutto sui personaggi di Mulder e Scully! e nell'ultima e decisiva puntata ne ho avuto nuovamente conferma!
Il rientro in scena di Mulder dopo l'assenza per tutta la serie... ha ridato energia e brio alle puntata! Mulder e Scully sono una parte insostituibile, e nn ci sono Dogget o Reyes che tengano...
e se vogliamo dirla tutta ce li hanno proprio fatti sudare quel bacio e quell'abbraccio finale!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 20:03  
io non l'ho visto.
ma sono morti Skinner e i 3 lone gunmen?
o sono solo supposizioni?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-08-2002 21:33  
I Guerrieri Solitari sono morti prima dell'ultima puntata. Skinner è vivo e vegeto!!! O almeno a me pareva...
1bix8

meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-08-2002 08:59  
x me Skinner è morto!
Quando l'alieno l'ha fatto entrare nell'uffico del direttore nn era certo per fargli i complimenti per aver fatto scappare Mulder!!!
e mi sa che anche il direttore ha fatto la sua stessa fine in precedenza!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 14:40  
quindi, mi sembra di capire, che c'e' il solito finale "aperto".
ma a che serve se la serie e' finita?
forse per un secondo film.
bho!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 29-08-2002 14:56  
quote:
In data 2002-08-29 14:40, GREEDO scrive:
quindi, mi sembra di capire, che c'e' il solito finale "aperto".
ma a che serve se la serie e' finita?
forse per un secondo film.
bho!

..si esatto...il secondo film è quasi pronto...poi ce ne sarà anche un terzo...forse......!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122275 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd