Autore |
I LOVE ALLY McBEAL! |
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 21-08-2002 00:22 |
|
Ragazzi vi devo confessare che io adoro Ally McBeal!!! Non lei, tutto il telefilm!!! Sì, anche lei! Ho appena visto la puntata di lunedì... fenomenale!!! Ma quand'è che finisce?! Ditemi MAI!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 21-08-2002 00:46 |
|
Mi trovo d'accordissimo con te..è sensazionale, un ironia pungente, straripante di pazzia..lo adoro.
Vado matta per Lucy Liu..è troppo ganza quella donna!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-08-2002 00:47 |
|
Mi associo stò telefilm è una vera FORZA!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-08-2002 23:14 |
|
Tra poco in Italia vedremo le ultime puntate (anzi le stiamo già vedendo) Georgia, di Whipper, di Billy... poi piano piano andranno via anche Renèe e Ling (nella prossima serie che vedremo in Italia) ed infine Nelle...
Per queste "partenze" ci saranno dei nuovi arrivi... nuovi personaggi... l'atteso Robert Downey Jr, Regina Hall, James LeGros, Bobby Cannavale e altri meno conosciuti... inoltre arriveranno pure (ma solo per l'ultima serie) Jon Bon Jovi e Christina Ricci
Se vuoi qualche info chiedi pure... ne sò abbastanza !!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 21-08-2002 23:16 |
|
Ah dimenticavo... Robert Downey Jr però non sarà nell'ultimissima serie...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
leonessa
| Inviato: 22-08-2002 00:12 |
|
Qualcuno sa dirmi quando Canale5 trasmetterà l'ultima puntata di Ally?!? Ditemi che durerà fino a settembre!!!
1bix8
|
denisuccia
| Inviato: 22-08-2002 00:17 |
|
quote: In data 2002-08-22 00:12, leonessa scrive:
Qualcuno sa dirmi quando Canale5 trasmetterà l'ultima puntata di Ally?!? Ditemi che durerà fino a settembre!!!
1bix8
|
Assolutamente si!!! Noi stiamo vedendo ancora la 4 serie!!!
Durerà ancora minimo un annetto..dipende dai calendari mediaset
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 22-08-2002 10:08 |
|
il personaggio migliore é John "biscottino" Cage!!
| Inviato: 22-08-2002 12:44 |
|
quote: In data 2002-08-22 10:08, ronier9 scrive:
|
Secondo me è già moltissimo poter dire che in un telefilm ogni personaggio è un PERSONAGGIO... Ally non è messa in primo piano con gli altri che le fanno da contorno...hanno tutti importanza... sono tutti il personaggio principale del telefilm
|
leonessa
| Inviato: 22-08-2002 13:57 |
|
Noi abbiamo incominciato lunedì questo a vedere gli episodi della 4a serie ma fonti su internet dicono che non la vedremo neppure fino alla sua metà dato che Canale5 la interromperà prima!!!
Ne sapete qualcosa?
1bix8
|
denisuccia
| Inviato: 22-08-2002 13:59 |
|
Si anche perchè per quanto ne sò il posto di Ally lo prenderà la nuova serie di Buffy da gennaio!!!
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-08-2002 14:28 |
|
quote: In data 2002-08-22 10:08, ronier9 scrive:
|
concordo, ma anche ally!!! mi rivedo in lei... è pazza come me!!!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 22-08-2002 15:44 |
|
si concordo in pieno Biscottino e Ally sono i personaggi migliori!!
| Inviato: 22-08-2002 20:28 |
|
Io adoro tutti i personaggi ma Ally è un vero mito!!! Pensate che oggi stavo per fare un incidente con uno mooolto carino! Mi sono detta "se lo fa Ally...", poi ho desistito, ma la tentazione era grande...
E ora per chi di voi vuole sapere cosa accadrà a breve in Ally McBeal continuate a leggere, chi odia gli spoiler (anticipazione) cambiate canale!!!
SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILERSPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER
Allora, nelle prossime puntate, Ally e Billy avranno ancora qualcosa da dirsi ... (chi ha orecchie per intendere, intenda!!!) il tutto appena prima che Billy scopra di avere il cancro!!! E poi che succederà?!?
FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER
1bix8
|
TonyLeung
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 23-08-2002 17:10 |
|
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|