FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ANGEL SU ITALIA1??!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ANGEL SU ITALIA1??!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ANGEL SU ITALIA1??!!!!
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-05-2005 16:29  
Ragazzi, si vocifera ke Italia1 si sia finalmente decisa a trasmettere Angel... sarà vero??? Io nn c conterei molto ma... se fosse kosì sarebbe veramente 1a figata!!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2005 20:22  
Sono scettico sul fatto che Angel possa rimpiazzarmi Buffy ma spero che sia trasmesso almeno per respirare di nuovo quelle atmosfere!!!!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-05-2005 21:25  
Io ho visto qualche puntata in onda su Sky e devo dire che è parecchio deludente! In + David Boreanaz aka Angel ha l'espressività di un torellino!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 08-05-2005 20:28  
Spero...comunque mi sembra non volessero acquistare la serie perchè troppo truculenta...spero solo che non la tagliuzzeranno per la censura.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 09-05-2005 13:17  
Di acquistarla l'hanno già fatto.. il problema è ke si vocifera ke la trasmetteranno quest'estate!!!!! Ma xkè sn kosì dementi??!!!! L'estate uno c ha altro da fare ke stare rinkiuso in casa a ved la tv no?! E il brutto è ke in estate manderanno in onda anke l'ultima di Friends e la nuova d Alias, ke palle!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2005 13:26  
Come che palle?
Finalmente d'estate mandano in onda qualcosa di decente!!!
Speriamo solo non li diano tutti la stessa serata!
Di Angel so dirvi poco a parte che cmq se hanno mandato in onda 110 episodi significa che alla fine buona parte dei ragazzini americani ha premiato il trio Angel-Spike-Cordelia.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 09-05-2005 14:41  
Ottima serie a mio parere, specialmente dalla seconda stagione in poi. Peccato che la WB lo abbia cancellato dopo solo 5 stagioni. Beh, se loro preferiscono avere schifezze come Settimo Cielo e Streghe nel loro palinsesto...

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 18:01  
non è che mi ispiri tanto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2005 23:32  
C'è da dire che si era parlato anche di uno spin-off tutto su Giles.
Dopo un pò rischia di stancare, argomento.
Buffy, Angel, Giles... non è che poi le possibilità di argomenti da trattare durante gli episodi siano molto vaste e, a parte la novità iniziale, si rischia sempre di ripetersi.
Tra l'altro l'originale è sempre il migliore, per più motivi.
E' giusto che Angel avesse i suoi tempi limitati.
Anche se non l'ho mai visto e non posso giudicare, nonostante comunque si tratti sempre dello stesso regista, attori conosciuti già in Buffy e stessi sceneggiatori...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 10-05-2005 17:55  
Io ho visto i primi 2 episodi della prima stagione e.. li ho trovati molto carini e divertenti!! Sn fiduciosa!! E poi Angel è sempre Angel, cm criticarlo?!

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 16-05-2005 16:31  
credo che Angel non supererà mai Buffy, ma se lo trasmettessero sarai più che felice!!!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 13:22  
Angel l'ho visto su Sky e non mi dispiace per niente ocme telefilm, ovvio che sia un'argomento sul quale la serie di Buffy ci ha già dato ampie soddisfazioni, è anche vero che le ultime serie di Buffy lasciavano non poco a desiderare... Speriamo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-06-2005 13:59  
Vi segnalo l'uscita anche della stagione 2 in dvd il 15/06. Per gli appassionati ovviamente!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2005 13:22  
allora è da un paio di giorni che vedo la pubblicità di angel e dovrebbero farlo su italia 1 "prossimamente"
dapprima pensavo fossero le nuove puntate, ma qualcosa mi dice che faranno anche la prima serie. se così fosse magari lo seguo così guardo il mio spike

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 11-06-2005 15:04  
si, si, si!!! Tra un pò ci sarà il tanto aspettato (da me, almeno) Angel!!!!!!!! Tra un mesetto su Italia1 rivedrò Spike...ma non era morto???? o si torna indietro nel tempo con questo telefilm??
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124397 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd