FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Tutto in Famiglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Tutto in Famiglia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Tutto in Famiglia
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 14-10-2004 18:16  
Che ne pensate di questo telefilm che fanno alle 19.00 su italia 1.....??
A me piace molto è troppo divertente...l'hanno rimpiazzato molto bene camera cafè.....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-10-2004 18:19  
che faccia ridere sono d' accordo, ma camera cafè è INSUPERABILE!!!!!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 14-10-2004 18:20  
quote:
In data 2004-10-14 18:19, hal9000 scrive:

Ho solo detto che l'hanno rimpiazzato bene.....!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2004 18:25  
Penso che se vai a pagina quattro trovi un topic identico, con lo stesso titolo, aperto da me.
Non voglio fare il rompipalle te lo dico io prima che te lo dica qualcun'altro!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-10-2004 18:48  
quote:
In data 2004-10-14 18:20, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-10-14 18:19, hal9000 scrive:

Ho solo detto che l'hanno rimpiazzato bene.....!!

anch' io ho solo detto che è camera cafè è insuperabile.....!!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-10-2004 00:04  
quote:
In data 2004-10-14 18:25, Topper scrive:
Penso che se vai a pagina quattro trovi un topic identico, con lo stesso titolo, aperto da me.
Non voglio fare il rompipalle te lo dico io prima che te lo dica qualcun'altro!

io lo ridico e quindi faccio il rompipalle

scherzo, cmq ripeto che è molto divertente..e io lo preferisco a camera cafè...anche se non vedo il motivo di compararli..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 17-10-2004 11:57  
è molto divertente!!! ed è recitato anche bene dai..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2004 21:00  
Io invece lo trovo scarso e se non fosse per il protagonista sarebbe proprio da buttare. Poi cmq c'è da dire che queste serie tv su famiglie tutte bianche o tutte nere, con 10 figli e mogli strafighe, maggiordomi boriosi e marmocchi che ne combinano una al giorno hanno fatto il loro tempo...hanno dato tutto quello che potevano dare.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 17-10-2004 23:23  
qua la moglie non è strafiga..

cmq non si tratta di fare una serie con famiglie o tutte bianche o tutte nere, il compito di una serie come questa è quello di far ridere..e fin'ora ci è riuscita..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Inviato: 20-10-2004 20:52  
quote:
In data 2004-10-17 23:23, pupazz scrive:
qua la moglie non è strafiga..

cmq non si tratta di fare una serie con famiglie o tutte bianche o tutte nere, il compito di una serie come questa è quello di far ridere..e fin'ora ci è riuscita..

Infatti citavo varie caratteristiche o meglio stereotipi IN GENERALE dei telefilm di questo genere e non in particolare di questo. Quando parlo di famiglie tutte bianche o tutte nere non volevo assolutamente dare un'accezione razzistica a questa osservazione e cmq a me non fa per nulla ridere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 20-10-2004 alle 20:55 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 21-10-2004 12:39  
questione di gusti..

birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 21-10-2004 14:11  
E' insuperabile,

non so se avete visto la puntata dove tutti erano ingrassati e la bimba piccola è scesa dalle scale rotolando e dicendo " CCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" "CCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOO" "CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOO"

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 20:31  
mi sta a venì il mal di testa. Ma perchè dovete sempre mette le "eee" o le "aaa" all'infinito??

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 24-04-2006 21:15  
MERAVIGLIOSAMENTE DIVERTENTE!!!E' troppo meraviglioso!!!Michael è simpaticissimo,peccato che la mediaset l'ha interrotto!!!Ma come finisce?Io sn rimasta che Junior stava con Melissa xkè era rimasta incinta e ci stanno tt quelle puntate cn gli incontri della famiglia di lei!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 24-04-2006 21:18  
E' uno dei peggiori telefilm mai visti..mal recitato...con battute penose e scontate..da piangere a crepapelle..ho provato a guardarlo ma non ho resistito oltre i 5 minuti filati

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007283 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd