Autore |
il ritorno del grande fratello |
hal9000
 Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 22-09-2004 18:22 |
|
finalmente! inizia tra poco il grande fratello!!! sapete perchè sono così felice che inizi questa minchiata? perchè potrò godermi le imitazioni del geniale fabio de luigi(mitico il suo patrick)!
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 22-09-2004 19:50 |
|
Anche se so ke mi divertitrò quanto te a guardare le imitazioni di DeLuigi, non so se essere cosi entusiasta x un programma del c***o ke è arrivato alla sua ben QUINTA edizione.
Il tutto mi rende anzi, nervosa e infastidita.
L'unica nota piacevole è che quest'anno i partecipanti staranno reclusi una settantina di giorni invece che 100...
Questo significa 30giorni in meno di sofferenze
(ma forse qualche servizio in più su Studio Aperto...)
Speriamo bene!
Auguri amici miei....
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Chandra
 Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 22-09-2004 20:17 |
|
Scusate... dato che ho promesso a chenoa che avrei visto un'intera puntata.. potreste tirarmi su e dire qualcosa di bello di questa trasmissione?
Già ho mancato la promessa di vedere l'isola dei famosi... bè qui a roma c'era la notte bianca
_________________ Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 22-09-2004 20:24 |
|
quote: In data 2004-09-22 20:17, Chandra scrive:
Scusate... dato che ho promesso a chenoa che avrei visto un'intera puntata.. potreste tirarmi su e dire qualcosa di bello di questa trasmissione?
Già ho mancato la promessa di vedere l'isola dei famosi... bè qui a roma c'era la notte bianca
| no,ti prego,non farlo...la vita è così bella,non puoi farti del male in questo modo...ti prego non guardare quel programma!!!!
comunque oggi ho letto sul giornale che vi parteciperà una coppia sposata e forse vogliono far entrare nel programma anche il figlio di 14 anni...
io non ho più parole,scusate...posso sfogarmi?
|
|
hal9000
| Inviato: 22-09-2004 20:32 |
|
avete ragione, è una vera cazzata. però per fortuna che ci sono le parodie, che tengono alto il morale delle persone intelligenti a cui non piace
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 22-09-2004 23:15 |
|
Non capisco perchè ci sbattono un'altra edizione, visto che la precedente è appena finita.
E non hanno altre conduttrici??? Quella non fa che ripoetere: Ragaaaaaziiii... in continuazione. Che palle.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 22-09-2004 23:31 |
|
sento gia' l'eco fastidiosissimo di quell'oca della...occacchio...come si chiama la tipa che presenta?????!
BASTAAA GRANDE FRATELLIIII,ANCHE SE IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA C'è....MAI DIRE GRANDE FRATELLOOOOO
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 22-09-2004 23:33 |
|
per renderlo più interessante potevano rinchiudere un serial killer psicopatico nella casa insieme ai concorrenti....
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 22-09-2004 23:35 |
|
quote: In data 2004-09-22 23:33, Lord_Elric scrive:
per renderlo più interessante potevano rinchiudere un serial killer psicopatico nella casa insieme ai concorrenti....
| è un'ottima idea lo sai?si potrebbe proporla...piu' reality di cosi' si muore!
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 23-09-2004 09:13 |
|
quote: In data 2004-09-22 23:35, sciarada scrive:
quote: In data 2004-09-22 23:33, Lord_Elric scrive:
| è un'ottima idea lo sai?si potrebbe proporla...piu' reality di cosi' si muore!
|
Io lo farei con i mafiosi: nessuno nominerebbe gli altri(per l'omertà pochi parlerebbero), il programma andrebbe avanti per degli anni e non ci sarebbbe bisogno di fare nuove edizioni e per eliminare i concorrenti non ci sarebbe neanche bisogno del televoto (si eliminano solo gli "infami", i pentiti, per mezzo della lupara bianca)
[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 23-09-2004 alle 09:15 ] |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-09-2004 09:25 |
|
io mi guardo direttamente solo mai dire grande fratello... loro prendono il meglio, il resto e` abbastanza da buttare; io non me lo vedro` (sono due anni che non me lo vedo, quindi non avro` problemi a mantenere la promessa anche quest'anno...)
ma non e` che sono stata cosi` fortunata da evitare che qualcosa del gf mi saltasse addosso mentre facevo zapping; ricordate che io la tv non ce l'ho in camera... vado da mia sorella se devo vedermi qualcosa. ma appena comincia, dovro` starne alla larga, perche` lei e` fissata... se facessero un quiz a domande sul gf, vincerebbe lei. c'e` da vergognarsene.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 23-09-2004 11:03 |
|
quote: In data 2004-09-23 09:25, Saeros scrive:
io mi guardo direttamente solo mai dire grande fratello... loro prendono il meglio, il resto e` abbastanza da buttare; io non me lo vedro` (sono due anni che non me lo vedo, quindi non avro` problemi a mantenere la promessa anche quest'anno...)
ma non e` che sono stata cosi` fortunata da evitare che qualcosa del gf mi saltasse addosso mentre facevo zapping; ricordate che io la tv non ce l'ho in camera... vado da mia sorella se devo vedermi qualcosa. ma appena comincia, dovro` starne alla larga, perche` lei e` fissata... se facessero un quiz a domande sul gf, vincerebbe lei. c'e` da vergognarsene.
|
Brava vergognati
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 23-09-2004 11:12 |
|
Mai dire grande fratello....
il resto è noia
_________________ Tzè |
|
giugiu
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 26 Da: schio (VI)
| Inviato: 23-09-2004 13:38 |
|
sono d'accordo,ormai è inutile propinare nuove edizioni,anche se devo dire che la precedente(per quel che ho visto) non è stata male! se ci sono persone simpatiche 20 minuti di Gf ci possono stare. ricordiamoci che c'è sempre di peggio: Campioni, isola dei famosi, Talpa e quant'altro!!!
_________________ Non ti curar di loro ma guarda e passa... |
|
hal9000
| Inviato: 23-09-2004 15:12 |
|
io nella casa ci metterei, oltre ai soliti idioti, un pinguino, un panda stupido, la statua di cera di fausto coppi, il sosia di pavarotti e un francese con la baguette. più scemenza di così si muore!!
|