Autore |
Prime impressioni su The O.C. :che ne dite? |
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 07-09-2004 23:04 |
|
La puntata è terminata proprio poco fa e devo dire che questo tf mi sta gia' conquistando.Davvero molto carino,e molto simpatici i tre personaggi...invece quella Summer mi sta gia' sulle balle!Il trio mi ha ricordato un po'quello di Dawson's Creek,Joey Dawson Pacey...e come in Dawson Creek adoro il personaggio sfigatello...cioè Seth!Aspetto la puntata di domani,ma credo che non rimarro' delusa,voi invece che cosa ne pensate? |
|
antonyjazz
 Reg.: 07 Set 2004 Messaggi: 2 Da: Pianura (NO)
| Inviato: 08-09-2004 00:47 |
|
Beh,come prima puntata,davvero non male...
Merita per ora un giudizio indubbiamente molto positivo,per la qualità della regia,degli attori e ovviamente per l'ambientazione,che non poteva essere migliore...Spero non si facciano più confronti tra Dawson's Creek e O.C.,le storie,per quel ke sappiamo dopo la prima puntata appena conclusa,sono abbastanza diverse...anke se alkuni luoghi komuni,fanno fatika a skomparire...Ah se avessi il fascino del protagonista |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-09-2004 01:41 |
|
E com'è, dite, dite...
Solito telefilm per ragazzini o promette di essere apprezzabile?
Che poi dalla pubblicità mi sembra di aver notato Adam Brody, è lui? Intendo il Dave di Gilmore Girls...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sciarada
| Inviato: 08-09-2004 12:05 |
|
quote: In data 2004-09-08 01:41, denisuccia scrive:
E com'è, dite, dite...
Solito telefilm per ragazzini o promette di essere apprezzabile?
Che poi dalla pubblicità mi sembra di aver notato Adam Brody, è lui? Intendo il Dave di Gilmore Girls...
Si' denisuccia è proprio lui!che carinooo
| |
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 08-09-2004 12:23 |
|
aaaaahhh!
non ho visto The O.C. ma credo che ogni paragone con Dawson's Creek sia puramente inutile...
Dawson's Creek non verrà mi superato o eguagliato da qualche telefilm sui ragazzi..
cmq... stasera lo vedrò...
_________________ I wish you were here.. |
|
sciarada
| Inviato: 08-09-2004 12:36 |
|
quote: In data 2004-09-08 12:23, piccolotta scrive:
aaaaahhh!
non ho visto The O.C. ma credo che ogni paragone con Dawson's Creek sia puramente inutile...
Dawson's Creek non verrà mi superato o eguagliato da qualche telefilm sui ragazzi..
| Sono due cose abbastanza diverse,almeno dalla prima impressione.Questo trio di personaggi mi ricorda un po' quello di Capeside,ma devo dire che come tf mi sembra un po' piu'...come dire...duro,meno melenso...ma vedremo meglio stasera |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 08-09-2004 13:24 |
|
mh ho visto solo la fine
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 08-09-2004 14:36 |
|
Mi è piaciuto tantissimo. Mi sono affezionata subito alla storia.
Tra l'altro, è ben girato..
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-09-2004 14:43 |
|
Carino ma non credo riuscirare ad eguagliare dawson's creek |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 08-09-2004 16:04 |
|
Bhe come impressione non c'è male, si è sicuramente dverso da Dowson's Creek anche se la classica storia d'amore fra i due coinvlgerà quasi sempre una parte delle puntate a venire.
Cmq è sicuramente apprezzabile... |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-09-2004 17:29 |
|
aaaaahhh!
|
già, dawson's creek è la cosa più bella del mondo.
Dopo l'ultima puntata scrissi questo e poi lo pubblicai sul giornalino scolastico facendo commuovere tutte lemie affezionate lettrici.
Ecco , è finito , erano le 22.40 e mentre le lacrime scendevano dal mio volto insieme alla scritta Executive producer sullo schermo , pensavo:Un pezzo della mia vita se ne è andato insieme a quella sigla.
Li abbiamo visti , li abbiamo capiti , abbiamo condiviso con loro i nostri amori attraverso quelle storie.Ci abbiamo pianto , riso , gioito e abbiamo sempre saputo che in ogni momento di sconforto potevamo aspettare le 2.35 per vivere EMOZIONI IN DIRETTA.
E’ come avere un fratello o una sorella, con i quali ogni sera , nel tuo letto puoi confidarti , è vero , non potevi spiegare a Dawson o a Jen i tuoi problemi , ma attraverso un confronto sicuramente potevi analizzare e capire.
Comunque , sei entrato nelle loro vite , le hai fatte tue, sperando in una vita come un film , in cui tutto è magico e in cui anche un solo bacio ha il suono dolce dell’amore.
Penso che se fra qualche anno , riguardando il passato , vorremo dividere la nostra vita , forse i nostri 10 o 15 anni saranno sicuramente identificati con queste due parole:Dawson’s creek.
E pi la colonna sonora:I don't want to wait, kiss me, paper cup e mille altre.INFINITO
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 08-09-2004 18:19 |
|
Le prime due puntate mi hanno entusiasmato credo che se continua di qst passo diventera' l'erede del fantistico Dawson's Creek !
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 09-09-2004 09:29 |
|
La puntata di ieri è stata fenomenale, molto meglio almeno all'inizio (parlo per gusti personali) rispetto a Dawson's Creek.
Anche se lui dovrebbe essere un pò più "fiero"...
|
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 09-09-2004 11:00 |
|
quote: In data 2004-09-08 17:29, arancino scrive:
aaaaahhh!
|
già, dawson's creek è la cosa più bella del mondo.
Dopo l'ultima puntata scrissi questo e poi lo pubblicai sul giornalino scolastico facendo commuovere tutte lemie affezionate lettrici.
Ecco , è finito , erano le 22.40 e mentre le lacrime scendevano dal mio volto insieme alla scritta Executive producer sullo schermo , pensavo:Un pezzo della mia vita se ne è andato insieme a quella sigla.
Li abbiamo visti , li abbiamo capiti , abbiamo condiviso con loro i nostri amori attraverso quelle storie.Ci abbiamo pianto , riso , gioito e abbiamo sempre saputo che in ogni momento di sconforto potevamo aspettare le 2.35 per vivere EMOZIONI IN DIRETTA.
E’ come avere un fratello o una sorella, con i quali ogni sera , nel tuo letto puoi confidarti , è vero , non potevi spiegare a Dawson o a Jen i tuoi problemi , ma attraverso un confronto sicuramente potevi analizzare e capire.
Comunque , sei entrato nelle loro vite , le hai fatte tue, sperando in una vita come un film , in cui tutto è magico e in cui anche un solo bacio ha il suono dolce dell’amore.
Penso che se fra qualche anno , riguardando il passato , vorremo dividere la nostra vita , forse i nostri 10 o 15 anni saranno sicuramente identificati con queste due parole:Dawson’s creek.
E pi la colonna sonora:I don't want to wait, kiss me, paper cup e mille altre.INFINITO
|
che tristezza pensare che non vedremo più in tv i cari joey, pacey, dawson e tutti gli altri... devo comprarmi al più presto i dvd...
_________________ I wish you were here.. |
|
sebiplex
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 20 Da: udine (UD)
| Inviato: 09-09-2004 15:28 |
|
La trama è alquanto improbabile.... l''avvocato che col suo mestiere non guadagna molto ma è sposato con una riccona, difende deboli ed emarginati ed ogni tanto ne porta a casa qualcuno, che nonostante abbia una madre, preferisce starsene nella villona dell''avvocato (chiamalo stupido), dove tra l''altro diventa il miglior amico del figlio dell''avvocato e guardacaso le "straf***e" della zona se lo mangiano con gli occhi manco fosse Sbrad Spitt....ovviamente il giuovine è anche molto intelligente, sa fare a botte ed è buono di cuore....Ma poi dico io per interpretare dei sedicenni mi vanno a prendere attori che hanno dai 23 ai 26 anni??
Italia 1 il mercoledi 21:05
_________________ visita il nuovo forum sul cinema:
The PLEX cineforum - il cinema a 360°
e la forum community
QUELLI del FORUM |
|