FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Campioni,il sogno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Campioni,il sogno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Campioni,il sogno
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 08-06-2004 19:07  
Avete visto ci sono le selezioni per un altro reality show,questa volta sul calcio,dopo questa le ho viste tutte;l'altro giorno per curiosità sono andato sul sito di Italia 1 e ho visto che la squadra in questione è il Cervia,chissà perchè proprio vicino a casa mia(Rimini) e un mio amico sta pensando di fare le selezioni(e mi ha chiesto di farle con lui),dato che non è tesserato e mi ha chiesto di iscriverlo... sono proprio curioso di vedere quest'altra menata della televisione

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-06-2004 19:54  
che boiata!!!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-06-2004 21:06  
no comment....si sta veramente esagerando!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-06-2004 21:18  
Si ma iniziare non facendoci topic sopra no?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-06-2004 23:15  
quote:
In data 2004-06-08 19:07, VincVega scrive:
Avete visto ci sono le selezioni per un altro reality show,questa volta sul calcio,dopo questa le ho viste tutte;l'altro giorno per curiosità sono andato sul sito di Italia 1 e ho visto che la squadra in questione è il Cervia,chissà perchè proprio vicino a casa mia(Rimini) e un mio amico sta pensando di fare le selezioni(e mi ha chiesto di farle con lui),dato che non è tesserato e mi ha chiesto di iscriverlo... sono proprio curioso di vedere quest'altra menata della televisione

Sì e magari ti chiedono soldi per fare le selezioni e alla fine scopri che chi prendono è qualcuno STRANAMENTE già noto (vedi Grande Fratello)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 10-06-2004 12:19  
quote:
In data 2004-06-09 23:15, TesPatton scrive:
quote:
In data 2004-06-08 19:07, VincVega scrive:

Sì e magari ti chiedono soldi per fare le selezioni e alla fine scopri che chi prendono è qualcuno STRANAMENTE già noto (vedi Grande Fratello)

infatti è probabile che sia così

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka

Reg.: 28 Ago 2004
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 12-09-2004 18:48  
era appena cominciata la puntata ed ero a cena da un amico.lui mi dice,"dai su vediamo questo programma campioni"io acconsento (anche perche' ero a casa sua).comincia il programma.la presentatrice vuole fare la simpatica e fa qualche battuta squallida, io cmq non me ne curo e assaporo la mia pasta.la noia del programma comincia a farsi sentire, chiamano ad uno ad uno i futuri giocatori...entrano o non entrano nella squadra?? la presentatrice cerca di creare suspance per ogni giocare, peccato siano un bel po'.stile daria bignardi nel grande fratello: 2 ore per dire si o no!! al terzo giocatore non ce l'ho fatta piu', la pasta mi stava andando di traverso, ho intimato al mio amico di cambiare subito canale!!!!!

ps.mi ha detto che ha chiamato anche lui per fare le selezioni

Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 12-09-2004 21:41  
spero che finisca presto!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 13-09-2004 15:35  
che palle sto calcio...ci mancava pure il reality

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-09-2004 09:55  
quote:
In data 2004-09-13 15:35, cicci9 scrive:

Hai ragione.. me lo stanno facendo odiare... e non c'è neanche più crozza a quelli che il calcio

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-09-2004 14:06  
mi sembrano...booh...tutti gasatoni...mha

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-09-2004 22:55  
quote:
In data 2004-09-13 15:35, cicci9 scrive:

Ma veramente.....Ok, è bello, ma i miei amici ne fanno una ragione di vita.
Comunque avete notato che tutti i calciatori del programma o sono bellocci o assomigliano a totti???
CHE STRANO........

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-02-2005 16:40  
quote:
In data 2004-09-12 21:41, edywan78 scrive:

no dai e' carino

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-02-2005 16:47  
quote:
In data 2005-02-02 16:40, alissa86 scrive:
quote:
In data 2004-09-12 21:41, edywan78 scrive:

no dai e' carino

eeh?? Branco di pagliacci!!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-02-2005 16:50  
UNA CAGATA ESAGERATA!!!

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007228 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd