FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Le pubblicità più brutte...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Le pubblicità più brutte...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Le pubblicità più brutte...
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2002 14:14  
..di belle ce ne sono tante.....ma anche quelle brutto nn scherzano....

per esempio quella delle salviettine lysoform in cui si vedeva la casa dei ragazzi dopo una festa.....alquanto disgustosa

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 07-05-2002 14:59  
io nn so se vi ricordate quella della coop, mi pare...dove il tipo viveva dentro il supermercato..e si era sposato al reparto "latticini"...una cosa ABOMINEVOLE!!!SI!SI!Abominveole!!!
Anche quelle del belthè nn scherzavano in quanto a bruttezza...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 07-05-2002 15:15  
...l'ultimo spot della Tim con Maria De Filippi...non se ne può più,lei è ovunque

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-05-2002 15:17  
quote:
In data 2002-05-07 15:15, lolita scrive:
...l'ultimo spot della Tim con Maria De Filippi...non se ne può più,lei è ovunque

Giustissimo, è orrendo. Però anche quello della Stylo con Totti non è proprio una meraviglia.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-05-2002 19:25  
Le pubblicità della McDonald's sono difficili da digerire

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 07-05-2002 19:29  
innanzi tutto ciao a tutti
Per me la pubblicità per adesso più brutta è quella della Risotteria Knor

Crappy...tz....gay

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-05-2002 20:21  
quote:
In data 2002-05-07 19:29, Kaisersteo scrive:
innanzi tutto ciao a tutti
Per me la pubblicità per adesso più brutta è quella della Risotteria Knor

Crappy...tz....gay

ciao teo.

presentati no?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 07-05-2002 21:08  
quote:
In data 2002-05-07 14:59, MrWolf scrive:
io nn so se vi ricordate quella della coop, mi pare...dove il tipo viveva dentro il supermercato..e si era sposato al reparto "latticini"...una cosa ABOMINEVOLE!!!SI!SI!Abominveole!!!
Anche quelle del belthè nn scherzavano in quanto a bruttezza...

..è vero che tristezza!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2002 22:09  
quote:

Concordo pienamente con te

Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-05-2002 14:23  
Quella della Lycia...interpretata da Banderas.....

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 08-05-2002 14:38  
quote:
In data 2002-05-08 14:23, StellaCome scrive:

Stamattina, mi sveglio, mi alzo, mi impacchetto la faccia con le salviettina Lycia, esco fuori il portone, prendo il giornale: e chi mi sono trovata? La portinaia della scala B.
Ma insomma dove ho sbagliato? Avrei dovuto dirgli Good Morning e aspettare che quell'orrenda cozza si trasformasse in Antonio amore mio?
O forse non funzione perchè io abito in un condominio mentre quella bodrillona della pubblicità sta in una villetta?

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 08-05-2002 15:26  
quote:
In data 2002-05-08 14:38, Chantal scrive:
quote:

Stamattina, mi sveglio, mi alzo, mi impacchetto la faccia con le salviettina Lycia, esco fuori il portone, prendo il giornale: e chi mi sono trovata? La portinaia della scala B.
Ma insomma dove ho sbagliato? Avrei dovuto dirgli Good Morning e aspettare che quell'orrenda cozza si trasformasse in Antonio amore mio?
O forse non funzione perchè io abito in un condominio mentre quella bodrillona della pubblicità sta in una villetta?

Grandissima!

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 08-05-2002 15:28  
quote:

E' vero! Una tristezza unica!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 09-05-2002 14:28  
quote:
In data 2002-05-08 15:26, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-08 14:38, Chantal scrive:
quote:

Grandissima!

grazie.....grazie.... sono commossa..
Stamattina invece non ho trovato neanche il giornale!

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-05-2002 18:26  
Darlene, del McDonald's nn solo la pubblicità è difficile da digerire!
Sapete qual'è la pubblicità + brutta in assoluto? Quella con Nina...quella che faceva Torno Sabato dell'anno scorso...guardate...ma dove cax...c'è l'ha lei la cellulite? Ma neanche con binocolo x vedè la luna se ne nota un piccolo pezzo!

p.s.=Anche se a me questa pubblicità nn mi dovrebbe far tanto ink...dato che d cellulite nn ne ho nulla! Yuppy!

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125886 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: