FilmUP.com > Forum > Tutto TV - DIGITALE TERRESTRE: films in lingua originale????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > DIGITALE TERRESTRE: films in lingua originale????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DIGITALE TERRESTRE: films in lingua originale????
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 14-03-2004 15:27  
Qualcuno mi sa dire a QUANDO???
Io abito in provincia di Varese, e il nuovo segnale continua ad essere assente, alla faccia della PROPAGANDA di Mediaset e Rai.
L'unica cosa del digitale che mi interessa veramente è questa:
ho sentito dire che sarà finalmente possibile vedere un film con il doppio audio:
ORIGINALE E ITALIANO.
Sapete qualcosa???
E' vero????
Vi prego, rispondetemi!!!!!!
Spero di aver postato nel posto giusto
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-03-2004 15:37  
Ufffffffff.....il mio comune non è coperto

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 14-03-2004 15:44  
Forse questo servizio ci sara nel 2006 quando tutta l'Italia sarà coperta dal segnale digitale.

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 14-03-2004 16:00  
Prova a guardare qui
http://www.sat-net.org/dvbt/

Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Inviato: 14-03-2004 16:15  
quote:
In data 2004-03-14 16:00, cris63 scrive:
Prova a guardare qui
http://www.sat-net.org/dvbt/

Grazie, molto utile. Terrò d'occhio la situazione.
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 14-03-2004 21:20  
neanche la mia provincia è coperta!chissà quanto si dovrà aspettare...anche perchè nn si vedono ancora i decoder in giro qui..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2004 22:32  
Ho letto che il digitale terrestre dovrebbe già partire col doppio audio (italiano e originale)...certo, non si sa quando, ma prima o poi dovrà pure partire 'sto c***o di "rivoluzione".
Io, però, sono tormentato da un dubbio atroce: chi possiede più di un televisore in casa (e nel mio caso, ne possiedo 7!) dovrà comprare un decoder per ogni televisore o ne basterà uno a coprire il segnale?

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-03-2004 22:36  
7 televisori a casa????? ti capirei solo se foste 12 in famiglia!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 14-03-2004 22:43  
quote:
In data 2004-03-14 22:36, 83Alo83 scrive:
7 televisori a casa????? ti capirei solo se foste 12 in famiglia!

siamo in 5 e ne abbiamo uno per ogni stanza della casa, circa...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 14-03-2004 22:44  
ma non hai risposto al quesito...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-03-2004 22:56  
quote:
In data 2004-03-14 22:44, andros scrive:
ma non hai risposto al quesito...

anche perchè non ne ho la piu' pallida idea

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 15-03-2004 14:10  
qualcuno ne ha una vaga idea?

VALENTINAV

Inviato: 15-03-2004 14:17  
Il decoder che andrai a comprare è uno, perciò puoi attaccarlo a un solo televisore.
Per gli altri, o compri altri rispettivi decoder, o aspetti che si vendano in futuro e a prezzi decenti i nuovi televisori digitali con tuner digitale interno.
O se no, in una stanza ti vedi il segnale digitale, nelle altre, quello analogico!
A meno che non inventino dei ripetitori di segnale senza fili, simili a quelli che ci sono adesso per ripetere il segnale satellitare.
Ma non chiedermi altro, perchè non so altro.

Ciao
Vale

clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-03-2004 15:37  
quote:
In data 2004-03-15 14:17, VALENTINAV scrive:
Il decoder che andrai a comprare è uno, perciò puoi attaccarlo a un solo televisore.
Per gli altri, o compri altri rispettivi decoder, o aspetti che si vendano in futuro e a prezzi decenti i nuovi televisori digitali con tuner digitale interno.
O se no, in una stanza ti vedi il segnale digitale, nelle altre, quello analogico!
A meno che non inventino dei ripetitori di segnale senza fili, simili a quelli che ci sono adesso per ripetere il segnale satellitare.

Ciao
Vale

ah ma allora qualcosa capisci!!!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Inviato: 15-03-2004 15:42  
quote:
In data 2004-03-15 15:37, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 14:17, VALENTINAV scrive:

Ciao
Vale

ah ma allora qualcosa capisci!!!!

Ti ho appena detto nel topic della musica classica che non ho voglia di litigare...
Sono una donna, ma ho un cervellino....
Baci,
Vale

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122802 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: