FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HOMEVIDEO: che film si guarda stasera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HOMEVIDEO: che film si guarda stasera?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore HOMEVIDEO: che film si guarda stasera?
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 04-03-2002 19:28  
Questo spazio è dedicato a chi, come me, prende ogni sera una o più vhs da vedere in relax spaparanzati sul proprio divano. Sigarette, portacenere, un bicchiere di buon vino rosso(o acqua se preferite) meglio se in buona compagnia, un comodo divano, il fuoco acceso, una televisione, un videoregistratore, una vhs e via...ecco l'ingresso al proprio piccolo mondo.
Facendo così però ricorre spesso la domanda:" Ma che film si prende stasera?"
Sono accettati consigli...

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-03-2002 19:31  
Io ho appena guardato "Le vie della violenza". Secondo me non è male, magari in certi punti è lentino, però si lascia vedere. Il regista è lo sceneggiatore de "I Soliti sospetti" e i protagonisti Ryan Phillippe e Benicio del Toro sono bravi. Prova a guardarlo, se poi ti fa schifo ti permetto di coprirmi di insulti.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-03-2002 19:32  
quote:
In data 2002-03-04 19:28, WallaceMiA scrive:
Questo spazio è dedicato a chi, come me, prende ogni sera una o più vhs da vedere in relax spaparanzati sul proprio divano. Sigarette, portacenere, un bicchiere di buon vino rosso(o acqua se preferite) meglio se in buona compagnia, un comodo divano, il fuoco acceso, una televisione, un videoregistratore, una vhs e via...ecco l'ingresso al proprio piccolo mondo.
Facendo così però ricorre spesso la domanda:" Ma che film si prende stasera?"
Sono accettati consigli...

Dipende...anch'io prendo spessissimo cassette e dvd a noleggio. Non sempre uno può andare al cinema a vedere tutto e del resto non tutto vale la pen di essere visto al cinema. Alcuni dei film più belli che ho visto a noleggio ultimamente è The Others. Per quanto la Kidman non mi piaccia è un bellissimo film e lei è veramente brava. Andando sul più leggero, come action movie, ho scoperto che Fuori in sessanta secondi non è così male come credevo. Certo, se una persona lo guarda senza aspettarsi più di tanto. Dimenticavo The Score...che Edward Norton!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 04-03-2002 19:45  
Grazie per i consigli, ma quelli che avete citato gli ho già visti tutti! Adesso capite cosa significa nel mio caso nn sapere che film prendere..

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-03-2002 19:50  
Allora prova con "Baby Boy" che non ho mai visto ma che vorrei vedere.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 04-03-2002 20:32  
quote:
In data 2002-03-04 19:50, Bubbachuck scrive:
Allora prova con "Baby Boy" che non ho mai visto ma che vorrei vedere.

Baby boy? Mai sentito dire...che genere è?

pikanu

Inviato: 04-03-2002 22:04  
Che caso...buttati su alcuni vecchissimi, io mi sto facendo una scorpacciata di vecchi film del caro Ridley Scott, gli ultimi sono stati Blade Runner e Alien...ma penso tu abbia già visto anche questi, giusto? Blade Runner mi è piaciuto un sacco!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 05-03-2002 01:26  
quote:
In data 2002-03-04 22:04, pikanu scrive:
Che caso...buttati su alcuni vecchissimi, io mi sto facendo una scorpacciata di vecchi film del caro Ridley Scott, gli ultimi sono stati Blade Runner e Alien...ma penso tu abbia già visto anche questi, giusto? Blade Runner mi è piaciuto un sacco!!

No questi 2 non li ho visti: eVVaIiIiIiI!!!!! GrAZiIiIiiIIIIiiIIE!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-03-2002 12:37  
quote:
In data 2002-03-05 01:26, WallaceMiA scrive:
quote:

Non avevate visto BLADE RUNNER????????????

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2002 12:54  
Stasera e domani sera mi sciroppo due uscite di vecchi film italiani da poco restaurati.
Sono "Adua e le compagne" di Antonio Pietrangeli e "Gruppo di famiglia in un interno" di Visconti.
Sì, lo so, sono un masochista...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2002 13:04  
Io ultimamente ho noleggiato tutti film del cinema classico americano... Wilder,Hawks,Vidor,Cukor...splendidi

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2002 13:26  
...se ti piaccioni i thriller posso consigliarti "il tocco del male" con Denzel Washington...e "in Dreams" con Annette Bening...2 bei film...!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-03-2002 14:24  
Io ho superato il problema dell'affito di VHS (soprattutto per pigrizia)creandomi la mia piccola videoteca privata.
Ho da poco supearto quota 1000, naturalmente sono tutti horror o comunque Thriller e fantascienza...così quando ho voglia di vedere un film vado nella mia Phibes-teca e prendo quello che più mi aggrada.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 05-03-2002 15:03  
quote:
In data 2002-03-05 12:37, MissRigth scrive:
quote:
quote:

Io son giovane!Il film è più vecchio di me!!!
Dammi tempo e vedrai che li vedo tutti questi filmoni!

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2002 15:21  
quote:
In data 2002-03-05 15:03, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-03-05 12:37, MissRigth scrive:
quote:
quote:

Io son giovane!Il film è più vecchio di me!!!
Dammi tempo e vedrai che li vedo tutti questi filmoni!

forza Pikanu, vedi questo film ! Stiamo tutti con te !!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.155166 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd