FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2003 02:09  
Per chi la scorsa notte è stato sveglio e vuole ripercorrere alcune parti della serata e per chi non sa se guardarli in replica domenica, ecco un elenco dei momenti + salienti della serata!

Può contenere spoiler!

1. Si inizia con Britney Spears e la Aguilera che intonano vestite da promesse spose "Like a Virgin", poi arriva lo sposo che altri non è se non... MADONNA! Il terzetto canta, balla e per finire la Material Girl per eccellenza slingua la Britney e poi la Christina davanti agli ospiti allibiti! Bella li!!! Un po' di movimento!!! ;
2. Vince per il miglior video tratto da un film Eminem con "Lose yourself"
3. La Aguilera riappare di nuovo per cantare "Dirrty" e per apparire + 'sporca' è vestita come una battona sadomaso!;
4. Presentano Mya e la rediviva Pamela Anderson che ha una mise molto... ristretta!!! La gonna (ma era una gonna o una fascia per capelli? ) le copre a malapena i glutei scultorei (?);
5. Il figaccione Justin Timberlak vince sia 'best pop' che 'best male' lasciando a bocca asciutta Eminem e 50 Cent;
6. Finalmente un po' di buona musica e i Coldplay sanno dove stanno di casa ed emozionano tutti!
7. Beyonce Knowles (ex Destiny's Child) stravince in + categorie e si presenta sul palco vestita come un lampadario e... senza reggiseno!!! No comment! ;
8. Per il miglior video rock ritirano il premio i Linkin Park lasciando a bocca asciutta gli Evanescence... peccato!
9. Adam Sandler improvvisa una 'rap battle' con Snoop Dogg e proclamano che 'best video of the year' è.... Missy Eliott!
10. Chiudono lo show quei ragazzacci dei Metallica! Finalmente si può pogare in santa pace!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-08-2003 02:48  
quote:
In data 2003-08-30 02:09, leonessa scrive:
7. Beyonce Knowles (ex Destiny's Child) stravince in + categorie e si presenta sul palco vestita come un lampadario e... senza reggiseno!!! No comment! ;

Lei era la migliore ieri!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 30-08-2003 02:49  
Memorabile anke la performance delle tre dive del pop!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-08-2003 10:33  
Spero solo che non ci sia stata JLo... se c'era e me la sono persa non potrei mai perdonarmelo...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 30-08-2003 13:55  
sapete quando lo rimandano?????

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 30-08-2003 14:58  
quote:
In data 2003-08-30 10:33, SolidSnake scrive:
Spero solo che non ci sia stata JLo... se c'era e me la sono persa non potrei mai perdonarmelo...

No, nn c'era J.lo, ha dato forfait!

Squall

Inviato: 30-08-2003 14:59  
quote:
In data 2003-08-30 13:55, Alyssa scrive:
sapete quando lo rimandano?????

Fanno la replica domani alle 14.00, ovviamente su MTV!
Questa volta sottotitolato in italiano!
Lo rivedrò sicuramente!!!

Alyssa

Inviato: 30-08-2003 20:40  
grazie!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 22:41  
L'aperture delle 3 dive è stata SPETTACOLARE come del resto l'esibizione di CHRISTINA
BRAVA BRAVA BRAVAAAAA
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 02-09-2003 15:51  
Non vorrei dire una stupidata ma durante i Video Music Awards MI E' SEMBRATO DI VEDERE EMINEM SORRIDERE, !!!!!!!!
Invece quando parlavano di lui e sapeva quindi di essere inquadrato si tratteneva e rimaneva il solito incazzato nero come sempre.
Non mi dispiace, come persona e come artista, ma mi chiedo: qual'è il suo problema? Perfino i super-incazzati rappers neri come DMX o Snoop Dog a volte ridono, lui no.
In 8 Mile *accenna un mezzo sorriso* mentre è in macchina con gli amici che sparano cavolate. Nient'altro. BOH?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Kinan20

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Valenza (AL)
Inviato: 06-09-2003 17:59  
Purtroppo mi sono persa i VMA's ma 1 mia amica mi ha raccontato che quando è salita Missy sul palco, ha ricordato (come sempre) Aaliyah e Lisa Lopez (Left Eye):cry: . Poi però mi ha detto che ha anche nominato Mary J Blige, e, guardando al cielo ha detto "ovunque tu sia" ...o roba del genere...
Mi domando: è successo qualcosa a Mary J o la mia amica era ubriaca?!?

The man that knows something
knows that
he knows nothing at all
((Erykah Badu *On & On*))

Visualizza il profilo di Kinan20  Invia un messaggio privato a Kinan20    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 06-09-2003 18:07  
Penso che la tua amica era ubriaca!

Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 18:33  
Purtroppo ho dimenticato di presenziare con la mia assenza il palco degli VideoAuords.
Sò che ero candidato in BestKissVideo in coppia con la Ricciarelli.
Ho vinto?

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 07-09-2003 01:08  
quote:
In data 2003-09-06 17:59, Kinan20 scrive:
Purtroppo mi sono persa i VMA's ma 1 mia amica mi ha raccontato che quando è salita Missy sul palco, ha ricordato (come sempre) Aaliyah e Lisa Lopez (Left Eye):cry: . Poi però mi ha detto che ha anche nominato Mary J Blige, e, guardando al cielo ha detto "ovunque tu sia" ...o roba del genere...
Mi domando: è successo qualcosa a Mary J o la mia amica era ubriaca?!?

Sì, Missy ha dedicato entrambi i premi ad Aaliyah e alla fine, mentre salutava tutti ha detto "Ti Voglio Bene Mary J. Blige, ovunque tu sia!", ma non guardando al cielo!

Kinan20

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Valenza (AL)
Inviato: 07-09-2003 19:38  
Grazie mille!
Dirò alla mia amica di non cenare col gin lemon!!!

The man that knows something
knows that
he knows nothing at all
((Erykah Badu *On & On*))

Visualizza il profilo di Kinan20  Invia un messaggio privato a Kinan20    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007693 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd