Autore |
10 MOTIVI SUL PERCHE' VEDERE (O NON VEDERE... DIPENDE!) GLI MTV VIDEO MUSICA AWARDS 2003 |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-08-2003 02:09 |
|
Per chi la scorsa notte è stato sveglio e vuole ripercorrere alcune parti della serata e per chi non sa se guardarli in replica domenica, ecco un elenco dei momenti + salienti della serata!
Può contenere spoiler!
1. Si inizia con Britney Spears e la Aguilera che intonano vestite da promesse spose "Like a Virgin", poi arriva lo sposo che altri non è se non... MADONNA! Il terzetto canta, balla e per finire la Material Girl per eccellenza slingua la Britney e poi la Christina davanti agli ospiti allibiti! Bella li!!! Un po' di movimento!!! ;
2. Vince per il miglior video tratto da un film Eminem con "Lose yourself"
3. La Aguilera riappare di nuovo per cantare "Dirrty" e per apparire + 'sporca' è vestita come una battona sadomaso!;
4. Presentano Mya e la rediviva Pamela Anderson che ha una mise molto... ristretta!!! La gonna (ma era una gonna o una fascia per capelli? ) le copre a malapena i glutei scultorei (?);
5. Il figaccione Justin Timberlak vince sia 'best pop' che 'best male' lasciando a bocca asciutta Eminem e 50 Cent;
6. Finalmente un po' di buona musica e i Coldplay sanno dove stanno di casa ed emozionano tutti!
7. Beyonce Knowles (ex Destiny's Child) stravince in + categorie e si presenta sul palco vestita come un lampadario e... senza reggiseno!!! No comment! ;
8. Per il miglior video rock ritirano il premio i Linkin Park lasciando a bocca asciutta gli Evanescence... peccato!
9. Adam Sandler improvvisa una 'rap battle' con Snoop Dogg e proclamano che 'best video of the year' è.... Missy Eliott!
10. Chiudono lo show quei ragazzacci dei Metallica! Finalmente si può pogare in santa pace!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 30-08-2003 02:48 |
|
quote: In data 2003-08-30 02:09, leonessa scrive:
7. Beyonce Knowles (ex Destiny's Child) stravince in + categorie e si presenta sul palco vestita come un lampadario e... senza reggiseno!!! No comment! ;
|
Lei era la migliore ieri!!!
| Inviato: 30-08-2003 02:49 |
|
Memorabile anke la performance delle tre dive del pop!
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 30-08-2003 10:33 |
|
Spero solo che non ci sia stata JLo... se c'era e me la sono persa non potrei mai perdonarmelo... |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 30-08-2003 13:55 |
|
sapete quando lo rimandano?????
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
Squall
| Inviato: 30-08-2003 14:58 |
|
quote: In data 2003-08-30 10:33, SolidSnake scrive:
Spero solo che non ci sia stata JLo... se c'era e me la sono persa non potrei mai perdonarmelo...
|
No, nn c'era J.lo, ha dato forfait!
| Inviato: 30-08-2003 14:59 |
|
quote: In data 2003-08-30 13:55, Alyssa scrive:
sapete quando lo rimandano?????
|
Fanno la replica domani alle 14.00, ovviamente su MTV!
Questa volta sottotitolato in italiano!
Lo rivedrò sicuramente!!!
| Inviato: 30-08-2003 20:40 |
|
grazie!
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-08-2003 22:41 |
|
L'aperture delle 3 dive è stata SPETTACOLARE come del resto l'esibizione di CHRISTINA
BRAVA BRAVA BRAVAAAAA
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 02-09-2003 15:51 |
|
Non vorrei dire una stupidata ma durante i Video Music Awards MI E' SEMBRATO DI VEDERE EMINEM SORRIDERE, !!!!!!!!
Invece quando parlavano di lui e sapeva quindi di essere inquadrato si tratteneva e rimaneva il solito incazzato nero come sempre.
Non mi dispiace, come persona e come artista, ma mi chiedo: qual'è il suo problema? Perfino i super-incazzati rappers neri come DMX o Snoop Dog a volte ridono, lui no.
In 8 Mile *accenna un mezzo sorriso* mentre è in macchina con gli amici che sparano cavolate. Nient'altro. BOH?
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Kinan20
 Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 5 Da: Valenza (AL)
| Inviato: 06-09-2003 17:59 |
|
Purtroppo mi sono persa i VMA's ma 1 mia amica mi ha raccontato che quando è salita Missy sul palco, ha ricordato (come sempre) Aaliyah e Lisa Lopez (Left Eye):cry: . Poi però mi ha detto che ha anche nominato Mary J Blige, e, guardando al cielo ha detto "ovunque tu sia" ...o roba del genere...
Mi domando: è successo qualcosa a Mary J o la mia amica era ubriaca?!?
_________________ :Love:Respect:Humilty:
The man that knows something
knows that
he knows nothing at all
((Erykah Badu *On & On*)) |
|
Alyssa
| Inviato: 06-09-2003 18:07 |
|
Penso che la tua amica era ubriaca!
|
Giurato
 Reg.: 06 Set 2003 Messaggi: 253 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2003 18:33 |
|
Purtroppo ho dimenticato di presenziare con la mia assenza il palco degli VideoAuords.
Sò che ero candidato in BestKissVideo in coppia con la Ricciarelli.
Ho vinto? |
|
Squall
| Inviato: 07-09-2003 01:08 |
|
quote: In data 2003-09-06 17:59, Kinan20 scrive:
Purtroppo mi sono persa i VMA's ma 1 mia amica mi ha raccontato che quando è salita Missy sul palco, ha ricordato (come sempre) Aaliyah e Lisa Lopez (Left Eye):cry: . Poi però mi ha detto che ha anche nominato Mary J Blige, e, guardando al cielo ha detto "ovunque tu sia" ...o roba del genere...
Mi domando: è successo qualcosa a Mary J o la mia amica era ubriaca?!?
|
Sì, Missy ha dedicato entrambi i premi ad Aaliyah e alla fine, mentre salutava tutti ha detto "Ti Voglio Bene Mary J. Blige, ovunque tu sia!", ma non guardando al cielo!
 Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 5 Da: Valenza (AL)
| Inviato: 07-09-2003 19:38 |
|
Grazie mille!
Dirò alla mia amica di non cenare col gin lemon!!!
_________________ :Love:Respect:Humilty:
The man that knows something
knows that
he knows nothing at all
((Erykah Badu *On & On*)) |
|