Autore |
Alias -4 (S/V 4 ever) |
Very1986
 Reg.: 09 Ago 2003 Messaggi: 2 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-08-2003 15:40 |
|
Ragazzi mancano pochissime puntate alla fine di Alias nn so come farò senza Alias!!! E soprattutto manca pochissimo alla fine(spero temporanea) della storia tra Syd&Vaughn!!!! Voi come farete senza Alias????? Spero d restare in contatto con i fans d questo tf! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-08-2003 21:03 |
|
quote: In data 2003-08-09 15:40, Very1986 scrive:
Ragazzi mancano pochissime puntate alla fine di Alias nn so come farò senza Alias!!! E soprattutto manca pochissimo alla fine(spero temporanea) della storia tra Syd&Vaughn!!!! Voi come farete senza Alias????? Spero d restare in contatto con i fans d questo tf!
|
Tesoro dovremo aiutarci a vicenda perchè anch'io mi sto già disperando!!! Non so come farò senza Sid e soprattutto senza Mic
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 10-08-2003 12:09 |
|
(ora mi ammazzano... me lo sento ) A parte il fatto che a me piace + Will che Michael, la coppia Sid/Vaughn per me è troppo zuccherosa per un telefilm di spionaggio, avrei preferito un po' + tensione stile Mulder e Scully...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 10-08-2003 12:13 |
|
quote: In data 2003-08-10 12:09, snoopale scrive:
(ora mi ammazzano... me lo sento ) A parte il fatto che a me piace + Will che Michael, la coppia Sid/Vaughn per me è troppo zuccherosa per un telefilm di spionaggio, avrei preferito un po' + tensione stile Mulder e Scully...
|
Seguirono mezz'ora di applausi!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 10-08-2003 14:52 |
|
|
Mulder e Scully sono insuperabili!!!
| Inviato: 10-08-2003 23:46 |
|
|
Bhè a reggere un altro rapporto come quello di Mulder e Scully non ce l'avreoi fatta!! E comunque anche loro ci hanno messo quasi 2 serie per dichiararsi!!! Ma ora ci saranno delle BELLE MAGAGNE in attesa per i due piccioncini...
1bix8
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 14-08-2003 13:28 |
|
|
Anke secondo me!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
JackBauer
 Reg.: 12 Mag 2003 Messaggi: 64 Da: Laigueglia (SV)
| Inviato: 14-08-2003 20:45 |
|
Io spero di no. Ad un certo punto la storia di Mulder e Scully mi stufò. Perchè non si può andare avanti per 9 anni con sto si amano o non si amano. Personalmente credo che se Sidney si è decisa è un bene per il tf, se poi in futuro ci ripensa...
Peccato che non so se lo seguirò ancora, ormai lo guardo nella sonnolenza più completa.
Ho una sorta di "narcosi da colpo di scena", sono troppi, assurdi, ormai non si cerca nient'altro che l'effetto momentaneo senza costruire nient'altro. Lo stesso difetto che affossò X-files, con la sua cospirazione pasticciata. Peccato, sembrava che questo telefilm potesse dare molto di più. |
|
70gn3z

| Inviato: 14-08-2003 20:49 |
|
Litreccio dellintreccio dellintreccio...
Il doppio gioco e il triplo gioco e il quartuplo gioco...
Quello è daccordo cn quelli e quellla cn gli altri, ma poi invece lopposto ma poi ancora cn quelli ma poisi alllea cn gli altri ma in realta nn è ma poi nn si sa ma .......
|
|
snoopale
| Inviato: 16-08-2003 12:42 |
|
quote: In data 2003-08-14 20:45, JackBauer scrive:
Io spero di no. Ad un certo punto la storia di Mulder e Scully mi stufò. Perchè non si può andare avanti per 9 anni con sto si amano o non si amano. Personalmente credo che se Sidney si è decisa è un bene per il tf, se poi in futuro ci ripensa...
Peccato che non so se lo seguirò ancora, ormai lo guardo nella sonnolenza più completa.
Ho una sorta di "narcosi da colpo di scena", sono troppi, assurdi, ormai non si cerca nient'altro che l'effetto momentaneo senza costruire nient'altro. Lo stesso difetto che affossò X-files, con la sua cospirazione pasticciata. Peccato, sembrava che questo telefilm potesse dare molto di più.
|
Boh le assurdità ci sono sempre state, certo che ultimamente c'è stato un bel picco, la differenza è che mentre X-Files si era presentato da subito come un telefilm di fantascienza (e quindi gli elementi inverosimili erano accettabili, anzi, erano la base per lo sviluppo della storia), Alias vorrebbe essere una serie di spionaggio, ma non mancano cose che definire "improbabili" sarebbe un eufemismo.
Concordo con te sulla noiosità della cospirazione di X-Files, ad un certo punto era diventata impossibile da seguire e aveva assorbito tutto lo spazio dedicato al telefilm, ma tuttosommato non mi sono dispiaciute le scelte degli autori per lo sviluppo generale della serie, mentre invece Alias mi sembra che si stia girando troppo attorno, come un cane che insegue la sua coda, la struttura narrativa di ogni singolo episodio poi è sempre la stessa.
_________________ Snoop
|
70gn3z

| Inviato: 16-08-2003 14:09 |
|
Sn daccordo!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
70gn3z

| Inviato: 16-08-2003 15:36 |
|
Cmq la storia infinita di X-Files alla fine mi aveva annoiato pure quella, alla lunga stufa!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 19-08-2003 15:09 |
|
Giovedì c'è anke Ragazze interrotte!!!
E il mio videoregistratore è rotto!
| Inviato: 20-08-2003 01:50 |
|
quote: In data 2003-08-19 15:09, Squall scrive:
|
Beh, io adoro quel film percui consiglio nella scelta obbligata di saltare Alias... senza togliere nulla al telefilm
_________________ Snoop
|
leonessa
| Inviato: 20-08-2003 11:21 |
|
quote: In data 2003-08-20 01:50, snoopale scrive:
quote: In data 2003-08-19 15:09, Squall scrive:
|
Beh, io adoro quel film percui consiglio nella scelta obbligata di saltare Alias... senza togliere nulla al telefilm
|
Assolutamente NO! Tieni presente che il film è carino ma niente di particolare e che "Alias" è un telefilm splendido (non sono di parte... ) ed in + sono le ultime due puntate della serie !
A te la scelta!!!
1bix8
|