Autore |
ragazze della tv troppo uguali! |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-02-2002 14:25 |
|
stangone,due paia di tette gonfiate,un bel fondo schiena,bionde o more che siano sono tutte uguali, tutte barbie, e quando si trovano sul palco non riescono a spiaccicare due parole messe in croce!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 21-02-2002 19:50 |
|
quote: In data 2002-02-21 14:25, lolly16 scrive:
stangone,due paia di tette gonfiate,un bel fondo schiena,bionde o more che siano sono tutte uguali, tutte barbie, e quando si trovano sul palco non riescono a spiaccicare due parole messe in croce!!!!
|
E' triste ma basta questo per andare avanti.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 21-02-2002 21:15 |
|
Io non ce l'ho con queste ragazze.. ASSOLUTAMENTE .. alcune sono belle al punto da sembrare finte.. altre effettivamente lo sono ..però.. ci vorrebbe un pò di controllo.
Ce ne sono troppe in televisione.. mandatene qualcuna a casa mia!
Un esempio.. Benedetta Massola.. è una meraviglia.. però non mettetela a Pressing Champions League.. porcaccia la miseria.. cosa la mettete a fare lì?
Alcune trasmissioni come Passaparola o Striscia la notizia hanno reso evidente L'INUTILITA' di queste "figure" (perchè in questi programmi non possono essere altro).. in Pressing invece le sforzano anche a parlare.. ..ma non è il loro campo.. è evidente..
E poi.. ad ogni intervista dicono (tutte): "Si, siamo culo e tette ma lo facciamo per mandare un messaggio positivo".. ..che messaggio positivo danno? "Fate l'amore, non la guerra" dice subito OGNI capo di famiglia.. a fianco a lui.. la moglie.. distrutta dal lavoro o dalle faccende di casa.. l'uomo guarda la TV.. la moglie.. la TV.. ancora la moglie.. rifissa un'ultima volta la TV e..
..bel messaggio..
|
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 16-05-2002 12:57 |
|
Ripropongo la risposta di Bubba...serve questo, stangone con il bel fisico...cosa vuoi farci? Non metteranno mai (con tutto il rispetto, ovviamente) ragazze di 1.50m pesanti 120kg... |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 16-05-2002 14:12 |
|
alcune sono insulse, altre dei pupazzoni, ma alcuno sono davvero carine e furbe, è molto raro....ma quando le trovi vorresti non smettere di fissarle
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-05-2002 19:07 |
|
quote: In data 2002-05-16 14:12, Crappy scrive:
alcune sono insulse, altre dei pupazzoni, ma alcuno sono davvero carine e furbe, è molto raro....ma quando le trovi vorresti non smettere di fissarle
|
voglio i nomi Crappy.... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-05-2002 19:17 |
|
Come diceva la mia saggia nonna TIRA PIU' UN PEL DI F**A CHE UN CARRO DI BUOI così e così sarà è solo l'ennesima prova(se mai ce ne fosse stato bisogno) dell'inferiorità del maskio!! Daltrode ragionano con la parte inferiore del corpo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 16-05-2002 20:57 |
|
quote: In data 2002-02-21 14:25, lolly16 scrive:
|
ma cos'è, la protagonista di qualsiasi film di Vanzina??
Purtroppo è proprio vero il detto (e mi scusino lor signori) che tira più un pelo di figa che un carro di buoi!!!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 16-05-2002 20:58 |
|
quote: In data 2002-05-16 19:17, MissRigth scrive:
Come diceva la mia saggia nonna TIRA PIU' UN PEL DI F**A CHE UN CARRO DI BUOI così e così sarà è solo l'ennesima prova(se mai ce ne fosse stato bisogno) dell'inferiorità del maskio!! Daltrode ragionano con la parte inferiore del corpo
|
eheheh...non avevo letto il tuo msg!!! Beh, a maggior ragione questo detto è molto sentito!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Alexedda
Reg.: 24 Gen 2002 Messaggi: 163 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-05-2002 21:56 |
|
Pupazzone senza nulla tranne che un bel culo e delle belle tette!Inutilità assoluta!Mi fanno quasi pena...molte sanno ballare e pure bene, ma buttano tanti anni di studio a far vedere il loro culetto!
Capisco che non siano donne di cultura!Anche la mia insegnante di danza non è andata oltre il diploma, ma non ti puoi sputt tutto così...andassero in una compagnia teatrale a fare le bellone, farebbero meglio... |
|
Diavoletto
Reg.: 04 Ott 2001 Messaggi: 25 Da: Bari (BA)
| Inviato: 04-06-2002 14:39 |
|
noi uomini dobbiamo essere felici che ci sia il culto delle donne vallette veline e cazzatine varie...le donne vogliono la parita'...io mi faccio una bella risata...
che cazzo di parita' devono avere se poi si umiliano cosi' tanto...xche' non imparano a recitare o a fare qualcosa di loro...tipo presentare uno spettacolo oppure essere protagoniste in un film...
volete sapere xche'...???
semplice:non ne sono capaci...sanno solo sedurre, fare le troie, e sanno farsi sposare...e poi si lamentano di noi uomini che mettiamo le corna...
Vorrei invitare i lettori a riflettere su cio' che ho scritto!!!
ovviamente parlo in generale ci sono cmq debite eccezioni...bye bye! |
|
meriliz
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 04-06-2002 15:11 |
|
il tuo reply è talmente insulso che nn merita neanche risposta....
se stai cercando solo di creare caos e polemica.... potevi trova qualcosa di più innovativo che la solita stonxata!!! |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 04-06-2002 15:36 |
|
"Non sono solo inteligente, brillante ed ironica: ho pure una bella f**a"
Holly Marie Combs
Parole sante cara Holly ...
Non credo di dover fare altri commenti sull'argomento... è tutto racchiuso in quella frase.
Io in TV non voglio vedere belle ragazze, bei culi e belle poppe.
Voglio vedere solo bei fustacchioni!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-06-2002 16:30 |
|
quote: In data 2002-06-04 14:39, Diavoletto scrive:
noi uomini dobbiamo essere felici che ci sia il culto delle donne vallette veline e cazzatine varie...le donne vogliono la parita'...io mi faccio una bella risata...
che cazzo di parita' devono avere se poi si umiliano cosi' tanto...xche' non imparano a recitare o a fare qualcosa di loro...tipo presentare uno spettacolo oppure essere protagoniste in un film...
semplice:non ne sono capaci...sanno solo sedurre, fare le troie, e sanno farsi sposare...e poi si lamentano di noi uomini che mettiamo le corna...
ovviamente parlo in generale ci sono cmq debite eccezioni...bye bye!
|
sicuramente scherzavi...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 04-06-2002 16:34 |
|
quote: In data 2002-06-04 14:39, Diavoletto scrive:
ovviamente parlo in generale ci sono cmq debite eccezioni...bye bye!
|
Secondo me invece hai detto una cosa giusta: queste donne servono solo ad umiliare la categoria.
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|