Autore |
Telefilm Popular |
Paktina
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 5 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 04-07-2003 12:43 |
|
Salve a tutti...
ho iniziato a vedere su raidue verso le 3.30 un telefilm a mio parere mooolto carino...si chiama POPULAR...qualkuno di voi lo conosce o sa dirmi se esiste un sito internet? |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 07-07-2003 19:03 |
|
Ho provato a guardarlo un giorno mentre ero malata ma... mi ha annoiato! Eppoi è in un orario per me impraticabile!
Piccola curiosità: la protagonista bionda è quella che ha interpretato anche la fidanzata di Joshua Jackson in "The Skulls".
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-07-2003 16:00 |
|
quote: In data 2003-07-07 19:03, leonessa scrive:
Piccola curiosità: la protagonista bionda è quella che ha interpretato anche la fidanzata di Joshua Jackson in "The Skulls".
|
si ho visto!!! la preferisco il biondino suo ex (nel telefilm)
o ancora meglio
joshua e paul in THE SKULLS
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Will16

Reg.: 23 Lug 2003 Messaggi: 1 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 23-07-2003 19:10 |
|
Salve a tutti! Anch'io in questo periodo mi sono interessata a questo telefilm
Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito internet inerente...io non sono riuscita a trovarlo...
Grazie mille!
_________________ Con un sorriso puoi vincere la tempesta, questa è la gioia di vivere! |
|
Paktina
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 5 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 23-07-2003 19:32 |
|
Io ho trovato solo questo
Non e' molto ma sempre meglio di niete
CLIKKA QUI!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Paktina il 23-07-2003 alle 19:32 ] |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 23-07-2003 20:46 |
|
quote: In data 2003-07-09 16:00, mulaky scrive:
quote: In data 2003-07-07 19:03, leonessa scrive:
|
si ho visto!!! la preferisco il biondino suo ex (nel telefilm)
o ancora meglio
joshua e paul in THE SKULLS
|
CONCORDO PERFETTAMENTE....PAUL
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
sori89
 Reg.: 31 Lug 2003 Messaggi: 150 Da: firenze (FI)
| Inviato: 31-07-2003 19:44 |
|
ciao a tutte!!
forse sto scrivendo in ritardo ma volevo sapere se qualcun'altra oltre a me guarda popular!se sì volevo parlarne!e volevo sapere se avete trovato qualche sito!grazie aspetto una rispostaaaaa
_________________ non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista.... |
|
sori89
| Inviato: 01-08-2003 17:43 |
|
ho già risposto o meglio ho fatto delle domande nn è che qualcuno può rispondermi entro breve??grazie ora il telefilm è alle 16.20 raidue byeeeeee |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 01-08-2003 22:26 |
|
|
sori89
| Inviato: 08-08-2003 22:09 |
|
grazie per i siti!cmq sono d'accordo cn te è totalmente diversa la serie e dopo una settimana che nn la vedevo pensavo che fosse un'altro telefilm!poi ora l'orario è ancora più impossibile 16.35 ma t pare??
se mi risp mi farebbe piacere ciaooo |
|
naly01
| Inviato: 15-08-2003 13:51 |
|
quote: In data 2003-08-08 22:09, sori89 scrive:
grazie per i siti!cmq sono d'accordo cn te è totalmente diversa la serie e dopo una settimana che nn la vedevo pensavo che fosse un'altro telefilm!poi ora l'orario è ancora più impossibile 16.35 ma t pare??
se mi risp mi farebbe piacere ciaooo
|
Già....cmq in queste ultime puntate sono finalmente riusciti a trovare un "equilibrio" tra il drammatico e il comico...anche se purtroppo oggi è L'ULTIMA PUNTATA!!!!!!!
La prima serie resta la migliore, ma bisogna riconoscere che almeno hanno avuto il coraggio di reinventarsi, di cambiare, di provare, al contrario di tutti quei telefilm senza più idee e uguali a sé stessi..!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
sori89
| Inviato: 16-08-2003 21:05 |
|
non sapevo fosse l'ultima puntata!!!sigh l'ho persa ero fuori!!!mi potresti dire le cose più importanti in maniera super stringata???grazie mai sai ho guardato tutte e due le serie e mi scoccia troppo aver perso l'ultima puntata!!
è stato il telefilm dell'estate!! forse un giorno faranno una terza serie!! aspetto la fine ciao grazie |
|
sirena
 Reg.: 17 Ago 2003 Messaggi: 1 Da: sommatino (CL)
| Inviato: 18-08-2003 00:15 |
|
anke io ho guardato popular in questi giorni e mi è piaciuto ma nn ho potuto vedere l'ultima puntata.qualcuno sa dirmi come è andata a finire??????
| Inviato: 19-08-2003 13:15 |
|
Lo scrivo volentieri!
Allora, tenete conto che quando è stata registrata era prevista una terza serie, quindi l'ultima puntata lascia molti interrogativi (e putroppo non credo che faranno mai un continuo...ormai sono pure passati tre anni!).
Le cose più importanti sono due (oltre a Mary Cherry che conosce sua sorella gemella che si sostituisce a lei...Mary allora va in adozione a Ru Paul, il celebre travestito! )
Josh e Lily si sono sposati e vanno a vivere in affitto dalla signora Glass. Nonostante il loro amore, i problemi non fanno che crescere, si rendono conto di quanto sia dura la vita matrimoniale, sono senza soldi, dormono ancora in letti separati, e, nell'ultima loro scena lui le dice:
"Ricordi che ti avevo detto che sarebbe andato tutto bene? Beh, non sono più così sicuro". (E così si conclude per quanto riguarda loro! )
Nicole chiede a George di accompagnarla al ballo, ma Brooke le chiede di non farlo e le giura che farà di tutto per non farli andare insieme. All'ultimo momento però George chiama Nic dicendole di stare male, lei è devastata e prende la macchina per andare al ballo, a folle velocità.
Nello stesso momento, Sam, Brooke e Harrison sono insieme al ballo, entrambe innamorate di lui, e gli chiedono di fare la sua scelta tra le due. Un attimo dopo vediamo Brooke che si alza dal tavolo sconvolta, esce dalla sala e va in strada....nello stesso istante Nic arriva con la macchina, sempre a folle velocità, e vediamo Brooke che urla. Schermo Nero, si sente il suono di un'ambulanza.
FINE!!!!!! Abbastanza orribile vero?!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
wpopular
 Reg.: 20 Ago 2003 Messaggi: 2 Da: .. (TO)
| Inviato: 20-08-2003 18:51 |
|
io ho visto l ultima puntata di popular e devo dire che sono rimasta molto delusa.. rimane tutto sospeso e non si capisce neanche cosa è successo a brucke!per di più ho scoperto che probabilmente la terza serie del telefilm non si girerà mai! aiuto..se qualcuno ha scoperto qualcosa di diverso mi avvisi..voglio sapere come andranno a finire tutte le storie iniziate nel corso della seconda serie del telefilm!! |
|