FilmUP.com > Forum > DVD - Stand by me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Stand by me   
Autore Stand by me
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 20-04-2003 10:55  
Possibile che non sia in circolazione il dvd di questo splendido e nostalgico film?
Due o tre anni fa ricordo di averne intravisto una versione e non la acquistai.
Da allora non sono piu' riuscito a trovarlo.
Qualcuno sa qualche notizia su una prossima riedizione magari da collezionisti del suddetto capolavoro?

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2003 11:04  
Io ho la VHS.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-04-2003 21:35  
Il dvd esiste eccome! E' in vendita in qualsiasi store su internet ma i prezzi sono alti, l'audio è in mono purtroppo. Non so dirti se faranno riedizioni ma io l'ho appena comprato su un sito inglese www.play.com a 11,50 euro (è presente la traccia in italiano) spese di spedizione comprese. Appena mi arriva vi faccio sapere se la qualità è buona. Ma sinceramente a quel prezzo non potevo proprio farmelo scappare!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 26-04-2003 16:58  
Mi è arrivato: il dvd è buono (qualche problema con l'audio ad inizio film ma niente di rilevante), presenta una featurette di 35 min con interviste al regista, agli attori (tranne River naturalmente), a Stephen King e il commento del regista. Tutto sottotitolato in italiano.
Audio in mono ma buono.
Ottimo acquisto per 11 euro: ve lo consiglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 26-04-2003 alle 16:58 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
cici1973

Reg.: 26 Apr 2003
Da: trento (TN)
Inviato: 26-04-2003 21:22  
Avrei una domanda su una cosa che non mi è chiara...

Tu dici che gli extra sono sottotitolati in italiano. E il film?? Sono andata sul sito di play, ma nei sottotitoli, fra la miriade di lingue, non ho visto l'italiano.
Mi piacerebbe prenderlo, visto che costa pure poco, ma i sottotitoli italiani al film li ritengo molto importanti.

Mi puoi aiutare?

Ciao e grazie!

Visualizza il profilo di cici1973  Invia un messaggio privato a cici1973    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 28-04-2003 10:07  
quote:
In data 2003-04-26 21:22, cici1973 scrive:
Avrei una domanda su una cosa che non mi è chiara...

Tu dici che gli extra sono sottotitolati in italiano. E il film?? Sono andata sul sito di play, ma nei sottotitoli, fra la miriade di lingue, non ho visto l'italiano.
Mi piacerebbe prenderlo, visto che costa pure poco, ma i sottotitoli italiani al film li ritengo molto importanti.

Mi puoi aiutare?

Ciao e grazie!

vado a controllare, ma è presente il doppiaggio italiano

0.005588 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: