FilmUP.com > Forum > DVD - HELP ME...PLEASE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > HELP ME...PLEASE   
Autore HELP ME...PLEASE
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 08-04-2003 01:05  
volevo fare una domanda...qualcuno di voi sa quando esce a noleggio The Two Towers? è già uscito?please....help me...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-04-2003 10:20  
A noleggio non so, ma in vendita uscirà ad agosto la versione a due dvd e a novembre quella estesa.
Noleggio immagino più o meno agosto...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 08-04-2003 11:15  
Confermo uscita contemporanea ad Agosro per il noleggio e la vendita...a Novembre la versione estesa...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-04-2003 14:47  
quote:
In data 2003-04-08 11:15, SimeOne scrive:
Confermo uscita contemporanea ad Agosro per il noleggio e la vendita...a Novembre la versione estesa...

cavolo così tardi........eppure film usciti nello stesso periodo sono già usciti in noleggio...ma siete sicuri?di solito tra il noleggio e la vendita passa un pò di tempo...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 14:50  
Credo che si facciano distinzioni anche rispetto al successo che hanno riscosso nelle sale,un tempo prendevo spesso film a noleggio e notavo che quelli che circolavano nei cinema per 1-2 mesi al massimo uscivano prestissimo,altri di enormi incassi molto dopo...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2003 09:52  
Esatto Marxetto, i film che hanno più successo e che di conseguenza restano di più nelle sale spesso escono molto dopo altri usciti nello stesso periodo.
A volte invece non è così, come ad esempio Harry Potter esce oggi in dvd nonostante sia uscito a dicembre e sia stato un grande successo.
Per quanto riguarda le uscite del Signore degli Anelli sono ufficiali, nei siti che vendono dvd puoi già prenotare l'edizione a due dischi www.dvd.it

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005393 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: