FilmUP.com > Forum > DVD - BUFFY - SERIE TV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > BUFFY - SERIE TV   
Autore BUFFY - SERIE TV
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-04-2003 18:55  
Qualcuno ha acquistato i DVD della serie televisiva? Come'è la qualita audio e video? E gli extra?

Grazie!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 07-04-2003 19:29  
quote:
In data 2003-04-07 18:55, leonessa scrive:
Qualcuno ha acquistato i DVD della serie televisiva? Come'è la qualita audio e video? E gli extra?

Grazie!

1bix8

io ho ordinato la terza serie (la più bella?) però non è ancora arrivata.
Sulla qualità ovviamente non ti posso ancora rispondere per quanto riguarda i contenuti inediti dovrebbero esserci un po' di interviste, backstage e forse piccoli episodi inediti speciali( di preciso però non so di che si tratta).
Ti farò sapere al più presto
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 08-04-2003 18:53  
Ti ringrazio Xander (esplicito omaggio?) e aspetto la tua accurata relazione!!!

1bix8

P.S. sei un fan di Buffy & Co? Se ti va contattami anche in privato!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 11-04-2003 01:51  
Se può interessare su dvdplanet c'è un'offerta speciale sui cofanetti di Buffy (io ho ordinato le prime 3 seasons).

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 11-04-2003 18:44  
Ma dai Snoop! E a quanto le vendono??? PLEASE DIMMI TODO!!!

1bix8

snoopale

Inviato: 11-04-2003 20:47  
quote:
In data 2003-04-11 18:44, leonessa scrive:
Ma dai Snoop! E a quanto le vendono??? PLEASE DIMMI TODO!!!

1bix8

Sono 29.99€ a cofanetto (ogni cofanetto contiene 3 dvd), considera che ogni stagione è composta da 2 cofanetti, tranne la prima che ne ha solo uno, io ho pagato in anticipo così ho risparmiato sulle spese di spedizione, dovrebbero essere disponibili dal 16 di aprile.

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 12-04-2003 16:30  
Snoop ma 6 sicuro??? Anch'io acquisto da DVDland ma il prezzo per ogni serie è di € 32.99 il DVD!!!

Mi spieghi????

1bix8

snoopale

Inviato: 12-04-2003 20:42  
Ho detto DVDPLANET, sono sicura del prezzo, ho fatto l'ordine 2 giorni fa, vai a dare un'occhiata, a meno che non fosse un'offerta limitata a pochi giorni...
DVDPLANET

0.005434 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: