FilmUP.com > Forum > DVD - Top 100 di Ciak
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Top 100 di Ciak   
Autore Top 100 di Ciak
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2003 17:08  
In Ciak di questo mese è riportata a op 100 (secondo loro). Piccole riflessioni in merito:
8 donne e 1 mistero: film simpatico ma da top 100?
La bella e la bestia: ho visto sicuramente Disney migliori.
Il braccio violento della legge: nonstante gli Oscar lo considero un film abbastanza mediocre e sopravvalutato.
Indipendence Day: una delle peggiori cagate che abbia mai visto, e a me la fantascienza piace.
Jackie Brown: bah non male ma non da top.
Monthy Python e il sacro graal: il senso della vita era un piccolo capolavor, questo meno
Natural born killers: a me non è piaciuto, però i gusti
Planet of the Apes: ma per piacere...

I grandi assenti (dalla mia collezione personale):
La grande fuga
La ali della libertà
Alien (Cofanetto)
Barry Lindon
Blade runner
Il grande dittatore
Dracula di Bram Stroker
Face Off
Frankster Junior
Memento SE
La mummia
I soliti sospetti
Star Trek II - L'Ira di Khan

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 28-03-2003 18:13  
quote:
In data 2003-03-28 17:08, lupin3rd scrive:
In Ciak di questo mese è riportata a op 100 (secondo loro). Piccole riflessioni in merito:
Indipendence Day: una delle peggiori cagate che abbia mai visto, e a me la fantascienza piace.

Pienamente d'accordo su INDIPENDENCE DAY è un'offesa verso il cinema metterlo nei TOP 100
Ma PLANET OF APES intendi quello del '68?! spero nn quello del 2001?!!? quello del '68 x me è un gran film cn uno dei finali + belli mai visti!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-03-2003 18:54  
Scusate ragazzi ma non si parlava dei migliori film ma dei migliori DVD! Quelli con audio/video/extra migliori!!!! Avete sbagliato a capire!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 28-03-2003 19:27  
ahhhhh.. allora m senbra tt + logico!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2003 20:08  
scusate ragazzi state parlando di Ciak...la novella 2000 del cinema.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Inviato: 30-03-2003 23:39  
quote:
In data 2003-03-28 18:13, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2003-03-28 17:08, lupin3rd scrive:

Pienamente d'accordo su INDIPENDENCE DAY è un'offesa verso il cinema metterlo nei TOP 100
Ma PLANET OF APES intendi quello del '68?! spero nn quello del 2001?!!? quello del '68 x me è un gran film cn uno dei finali + belli mai visti!!!

Ovviamente mi pace quello del '68 ed odio quello del 2001

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Inviato: 30-03-2003 23:40  
quote:
In data 2003-03-28 18:54, leonessa scrive:
Scusate ragazzi ma non si parlava dei migliori film ma dei migliori DVD! Quelli con audio/video/extra migliori!!!! Avete sbagliato a capire!!

1bix8

Io l'avevo capito, ma non giustifico comunque quei titoli, anche perché dicono che contano sia i contenuti speciali che la qualità artistica, quindi....

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2003 23:41  
A me è piaciuto il remake del 2001

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 31-03-2003 11:02  
Io avevo visto "il pianta delle scimmie" versione 2001 al cinema e l'ho ritenuto un film mediocre, solo tre settimane fa ho visto la versione 19.68, e devo dire che il remake è proprio brutto!
L'originale privo di effetti speciali, se nn per le fucilate che si tirano dietro verso la fine, racchiude un finale bello ed in un certo senso spettacolare, secondo me il rudere della statua della libertà demolita dalle bombe atomiche è un capolavoro, rispetto alla stessa con la faccia di scimmia
Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 31-03-2003 21:08  
quote:
In data 2003-03-30 23:41, Squall scrive:
A me è piaciuto il remake del 2001

anke a me è piaciuto, ma sicuramente meno della metà d qnt m è piaciuto l'originale!!!

Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-03-2003 22:24  
Non ho letto la top100 di CIAK...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 25-04-2003 14:32  
quote:
In data 2003-03-28 20:08, Superzebe scrive:
scusate ragazzi state parlando di Ciak...la novella 2000 del cinema.

Si è vero, è una rivista ridicola che mira solo a criticare tutto e tutti. E a dare 5 stelline ai film piu "alternativi" e inguardabili.

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2003 14:53  
mha io dicevo che fa schifo proprio per il contrario: troppo accomodante e da spazio solo al mainstream, relegando a secondo piano le produzioni minori solo perchè non garantiscono lettori. Ora ho iniziato a comprare Duel. decisamente su un'altro pianeta.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario

0.129174 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: