FilmUP.com > Forum > DVD - Help
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Help   
Autore Help
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 25-03-2003 09:12  
Se qualcuno ha preso Panorama di questa settimana saprebbe cortesemente dirmi che dvd mettono in vendita con questa rivista la prossima settimana?
Danke!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-03-2003 16:26  
Il prossimo dvd con Panorama è Face Off.

Io ho preso solo un dvd con Panorama (I soliti sospetti) e non ho nessuna intenzione di prenderne un altro, l'audio è 2.1 ed è veramente pessimo. Sconsiglio caldamente visto anche il prezzo che non è proprio così a buon mercato viste le numerose offerte che ci sono ultimamente...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 25-03-2003 17:58  
ero curiosa di sapere cosa c'era.grazie
infatti in giro vedo dvd migliori a prezzi molto più convenienti.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.066527 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: