FilmUP.com > Forum > DVD - CERCO TITOLO DI FILM (difficile!!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CERCO TITOLO DI FILM (difficile!!)   
Autore CERCO TITOLO DI FILM (difficile!!)
luxor76

Reg.: 02 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2003 16:56  
la storia tratta di alcuni ragazzi che si perdono in un quartiere del bronx (penso) e si ritrovano in mezzo ad una guerra tra bande rivali(nota bene non si tratta di CUBA LIBRE che potrebbe assomigliargli) aiutatemi vi metto alla prova!!

Visualizza il profilo di luxor76  Invia un messaggio privato a luxor76    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2003 20:08  
potrebbe essere I GUERRIERI DELLA NOTTE di Walter Hill-1979.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 27-03-2003 11:32  
Non potrebbe è sicuramente "i guerrieri della notte".

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 13:05  
quote:
In data 2003-03-23 20:08, GREEDO scrive:
potrebbe essere I GUERRIERI DELLA NOTTE di Walter Hill-1979.

YEEESSSS !!!!!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2003 13:15  
Mamma mia che film....sogno ancora di andare in giro la notte con le mazze da baseball!!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-03-2003 14:30  
azz......
aveva detto difficile -_-
i guerrieri della notte l'ho scartato a priori....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-03-2003 16:53  
"A noi questi orfani di merda ci fanno una sega!".

film cult

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-03-2003 17:18  
Spero il molto difficile fosse ironico...

"Guerrieriii, venite a giocare alla guerra?

Grandissimo.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
luxor76

Reg.: 02 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 16:32  
logicamente non è i guerrieri della notte, secondo voi potevo non conoscere quel film? vi do' altri dati che mi ricordo:
1 non è ambientato negli anni 70 come i guerrieri
2 ho detto che si tratta di ragazzi che si perdono in un quartiere malfamato,ma che non centrano niente con le bande, a differenza dei warriors che già sono una banda che devono tornare sani e salvi nel proprio quartiere.
Mi auguro di essere stato + preciso.-

Visualizza il profilo di luxor76  Invia un messaggio privato a luxor76    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018426 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: