FilmUP.com > Forum > DVD - Nameless & Frailty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Nameless & Frailty   
Autore Nameless & Frailty
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2003 15:43  
A me piacciono molto i thriller (The Others, Le verità nascoste, Il sesto senso, nell'ordine, sono i miei preferiti).
Ho sentito parlare in modo molto contrastato di 'Nameless' e 'Frailty' (chi li giudica capolavori, chi cag**te pazzesche) e di solito giudizi così divergenti sono sintomo (quantomeno x me) di interesse.
Qualcuno sa qualcosa su questi 2 films?

Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2003 16:19  
cerca nell'archivio di filmup in tutto cinema...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-03-2003 21:31  
Nameless è assolutamente inguardabile...

A Frailty darei un 6/ 6.5...Mi ha deluso molto...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-03-2003 21:38  
quote:
In data 2003-03-17 15:43, MaxKing scrive:
The Others, Le verità nascoste, Il sesto senso, nell'ordine, sono i miei preferiti

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 18-03-2003 21:49  
Nameless, non lo nominare neanche.
Il più brutto film che abbia mai visto al cinema.

Frailty è un buon prodotto.Niente di eccezionale, ma degno di visone

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 18-03-2003 22:07  
NAMELESS a me è piaciuto molto, ho comprato anche il DVD. Direi un 7.5.

FRAILTY moooooolto bello. Thriller con fiocchi e controfiocchi. Direi un 8 -

THE OTHERS e LE VERITA' NASCOSTE sono i migliori Thriller in giro

I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart"

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 19-03-2003 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Inviato: 19-03-2003 08:04  
Le vostre risposte dimostrano che su Nameless c'è praticamente un conflitto (o lo si odia o lo si ama), non mi resta che noleggiarlo per vedere in quale parte schierarmi.
P.S. Due altri horror che mi hanno colpito molto sono 'Allucinazione perversa-Jacob's Ladder' e (soprattutto) 'Arlington Road', tra l'altro entrambi con l'ottimo Tim Robbins

Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcione

Reg.: 19 Mar 2003
Da: Setteville (RM)
Inviato: 19-03-2003 08:15  
E' vero sono molto belli.
Nameless non lo vedere!!!

Visualizza il profilo di Marcione  Invia un messaggio privato a Marcione  Email Marcione    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006134 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: