FilmUP.com > Forum > DVD - Shining e IT by King
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Shining e IT by King   
Autore Shining e IT by King
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 16:24  
Oggi escono su dvd le versioni televisive dei capolavori di Stephen King. Naturalmente quando parlo di capolavori mi riferisco ai libri, soprattutto "It", una dei più bei libri mai scritti sull'amicizia nell'adolescenza, e non ai film.
Sono le versioni passate in Tv (credo su Italia 1) tempo fa e videoregistrate all'istante. Nessun dubbio sulla validità dei film, anche se non sono pietre miliari (naturalmente lo 'Shining' del grande Kubrick è di tutt'altro livello), ma le storie sono bellissime e per chi ama King come me (vi dice niente il mio nick?) sono imperdibili!
Ero solo un pò dubbioso sulla realizzazione tecnica dei dvd (so, per esempio che sono in Stereo e non in Dolby Digital) e sugli extra (mi sa che non sono sottotitolati...). Che ne dite?

Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 11-03-2003 16:59  
Da grande appassionato di King prenderò sicuramente IT, anche se farò a meno degli extra . Shining no, perchè ho registrato la prima puntata e non mi è piaciuto per niente (aridatece Kubrick!) e poi devo risparmiare......

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 11-03-2003 18:52  
IT m era piaciucchiato qnd l'ho visto da ragazzino!!! SHINING invece l'ho trovato noioso.. e poi credo ke dopo aver visto quello d Kubrick nn s possa pr apprezzare l'altra versione
X qnt riguarda King vorrei fare una domanda: ma come fa a piacervi?!?!? io nn riesco pr a leggerlo c mette 10pag x descrivere una situazione ke uno scrittore normale ce ne metterebbe al max 2!!!! dire ke è prolisso è poco
Gli unici libri ke sn riuscito a leggere d King sn quelli della Torre Nera!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 11-03-2003 alle 18:53 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 11-03-2003 19:59  
Non è prolisso! Vabbè si dilunga a scrivere ma non lo fa in modo da annoiare, in generale. Poi riempie i suoi racconti di ironia e trovate intelligenti, oltre che dare grande spessore alle vicente, ai personaggi e i suoi romanzi non perdono mai tono.....poi ha fatto carriera quindi vuol dire che a qualcuno piace....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario

0.014102 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: